Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

zazzu":110xml7s ha detto:
ohhh, ora iniziano a venire fuori intercettazioni anche di moratti, altrimenti conosciuto come L'ONESTO!!!!

la risposta della società?
era la prassi, lo facevano tutti!!!!!

peccato ke i TUTTI sono stati penalizzati, squalificati, mandati in serie B, in serie C, deferiti e quant'altro...
all'inter invece cos'è stato fatto?gli hanno regalato 2 scudetti...

un'applauso agli onsti per favore!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Piano con le accuse gratuite, eh.
Prima cerchiamo di capire bene il contenuto di queste intercettazioni, poi magari si può recriminare...

Vuoi dare del LADRI all'inter? Bene, prima dimmi cosa caxxo hanno rubato prima che lo scandalo emergesse!
Te la do io la risposta: scudetti? Coppe italia? NO! Solo figure di m...a!!

EDIT: Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.
[fonte: fcinternews.it]

zazzu":x9zwebf6 ha detto:
ma dimmi la verità...te ti senti pulito???
Per chiarezza di esposizione faccio un distinguo: pre-calciopoli & post-calciopoli.

PRE-CALCIOPOLI: se mi dovrei sentire pulito? Ma, dico, stiamo scherzando? Forse mi dovrei sentire "sporco" per non aver mai vinto un caxxo? Da che mondo è mondo il ladro ruba ed il truffatore raggira: in entrambi i casi ottiene un certo "tornaconto". Ora, quale sarebbe il tornaconto dell'Inter in questi anni? Le figure di m...a accumulate mentre si assisteva agli altrui "trionfi"?

POST-CALCIOPOLI: qui il discorso è ancora più ridicolo. Stiamo parlando della squadra che, per meriti propri nonchè a volte per demeriti altrui, ha chiaramente dominato la scena del nostro campionato negli ultimi anni. Ma allora di cosa stiamo parlando?

Se proprio vuoi sapere come la penso ti dico subito che ritengo esserci in atto una campagna di destabilizzazione dell'ambiente interista, per cercare (con altri modi) di fermare una squadra che in campo in pochi riescono a contrastare. Un po come è accaduto per il "caso" balotelli: caso creato ad arte da media, e che invece la società, nonostante la spazzatura mediatica, è riuscita a gestire in maniera ottimale. Mi spiace per staffelli, per il signor presidente del consiglio e tutti gli altri, ma non credo che vedrete supermario con la maglia rossonera, non questa volta almeno. Che ci si riproverà non ho dubbi...

PRE-CALCIOPOLI: se mi dovrei sentire pulito? Ma, dico, stiamo scherzando? Forse mi dovrei sentire "sporco" per non aver mai vinto un caxxo? Da che mondo è mondo il ladro ruba ed il truffatore raggira: in entrambi i casi ottiene un certo "tornaconto". Ora, quale sarebbe il tornaconto dell'Inter in questi anni? Le figure di m...a accumulate mentre si assisteva agli altrui "trionfi"?

si infatti, passaporti contraffatti, bilanci falsati, iscrizioni fasulle a campionati...tutto pulitissimo....
ti ricordo che non tutti i ladri sono bravi, c'è il ladro bravo e il ladro stupido e vedendo un po' la gestione moratti degli anni scorsi...bhe...molto intelligente non era...

POST-CALCIOPOLI: qui il discorso è ancora più ridicolo. Stiamo parlando della squadra che, per meriti propri nonchè a volte per demeriti altrui, ha chiaramente dominato la scena del nostro campionato negli ultimi anni. Ma allora di cosa stiamo parlando?
no, stiamo parlando della squadra che grazie a calciopoli si è rinforzata a dismisura a danno delle dirette rivali, ha ottenuto una sudditanza psicologica per 2-3 stagioni ed ha piazzato propri uomini dove voleva

Se proprio vuoi sapere come la penso ti dico subito che ritengo esserci in atto una campagna di destabilizzazione dell'ambiente interista, per cercare (con altri modi) di fermare una squadra che in campo in pochi riescono a contrastare
quindi anche te convinto del complotto massonico\divino contro l'inter????

Un po come è accaduto per il "caso" balotelli: caso creato ad arte da media, e che invece la società, nonostante la spazzatura mediatica, è riuscita a gestire in maniera ottimale. Mi spiace per staffelli, per il signor presidente del consiglio e tutti gli altri, ma non credo che vedrete supermario con la maglia rossonera, non questa volta almeno. Che ci si riproverà non ho dubbi...
ma per l'amor del cielo...ma tenetevelo stretto quel giocatore!!!!!
stai scherzando se pensi che anche un solo milanista si sia mai augurato di vedere quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! giocare nel milan!!!!
è proprio un giocatore da inter, e li ben ci sta!!!!

prooooooonto siiiiii tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu?

non riattaccà famme parlà voglio soltanto arbitrààààààààààà

inter%201.jpg

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

no no ma la mafia è a Torino...di buono c'è che cmq nel 2006 c'è stato calciopoli 1 e abbiamo vinto il mondiale...speriamo bene :D :D

Senza contare dell'iper passivo che ha la squadra.
Si fa presto a dire "abbiamo vinto a mani basse".

Ricordiamoci che 2 anni fa alla roma è stato scippato uno scudetto....
Poi i soliti giornalisti pennivendoli(alcuni gia finiti in calciopoli 1)diranno"si,lo sbaglio c'è stato,ma l'inter è talmente forte che vincerebbe uguale"intanto 3 punti alla volta si vincono gli scudetti.

Quando il presidente della mia squadra regalò i rolex agli arbitri(successo una 15ina di anni fa) pensi che io ero contento o dicevo che non era come sembrava ?!

"
intercettazioni — In una telefonata Bergamo e Moratti discutono del match di campionato Inter-Sampdoria 3-2 del 9 gennaio 2005 con tre gol nerazzurri tra l'88' e il 93'. Moratti, chiamato da Bergamo, secondo il sito ju29ro.com, dice al designatore: "Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche sto ragazzo (Bertini, l'arbitro della gara, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave...". Bergamo replica elogiando l’operato della terna per una partita "difficile" e Moratti annuisce affermando di essersi complimentato con gli arbitri: "L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l’occhio...". Bergamo risponde "vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!" e Moratti ribatte: "Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento".

Il 10 gennaio 2005 Moratti e Bergamo discutono la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo. Ecco cosa si sono detti
Bergamo: "Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan".
Moratti: "Va bene...".
Bergamo: "Volevamo dargli un immagine buona...".
Moratti: "Sì Sì...".
Bergamo: "Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...".
Moratti: "Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...".
Bergamo: "Questo gli farà piacere...".
Moratti: "Vado a salutarlo...".
Bergamo: "Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi".
Moratti: "No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...".
Bergamo: "Un saluto vedrà lo riempirà di gioia".
Moratti: "La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...".
"
Fonte : http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/02 ... 6872.shtml

Tony Evo ha detto:
Quando il presidente della mia squadra regalò i rolex agli arbitri(successo una 15ina di anni fa) pensi che io ero contento o dicevo che non era come sembrava ?!"

:jaw) ....non essere contento o Vergognarsi di FRANCO SENSI e ora ROSSELLA SENSI .....ce nè vuole.

"Ricordo ai più distratti,che,
per la precisione,era buona norma e regola a Natale,squadre di Calcio sia di serie A che B,facessero spontanei Omaggi alla Classe arbitrale;
Tanto è vero che i famigerati Rolex,vennero inseriti anche nel bilancio,al pari di attrezzature ginnniche della Tecnogym omaggiate da altre squadre e via discorrendo.....

Cattiva usanza e cattivo costume....è vero e son d'accordo,ma al sol pensiero di non partecipare,era come darsi no una ma due zappe sui piedi,
visto e considerato il bel trattamento che da sempre ci hanno riservato....,così come hanno tentato anche sabato 27marzo2010 senza riuscirci....
...........loro malgrado.......meditate gente meditate..............e teniamo sempre gli occhi aperti,visto che il Campionato non è ancora deciso e finito..... :smokin)

Per la Roma scudettata bastava cambiare le regole sugli extracomunitari in campo prima della partita con la diretta avversaria (Nakata style) :lol:

TUTTI han fatto le proprie, quindi pulito pulito non mi sentirei se fossi tifoso di qualsiasi altra squadra di "prima" fascia.

Fosse essa l'Inter, il Milan, la Roma o la Lazio dell'epoca.

Detto questo, da juventino, per quest'anno si tifa Roma, per rispetto di Ranieri (che alla Juve ha fatto bene, checchè se ne dica), e perchè al fantacalcio di romanisti ne ho 4!!! :crepap)

Hispaniko":2r4aksi6 ha detto:
Tony Evo":2r4aksi6 ha detto:
Quando il presidente della mia squadra regalò i rolex agli arbitri(successo una 15ina di anni fa) pensi che io ero contento o dicevo che non era come sembrava ?!"

:jaw) ....non essere contento o Vergognarsi di FRANCO SENSI e ora ROSSELLA SENSI .....ce nè vuole.

"Ricordo ai più distratti,che,
per la precisione,era buona norma e regola a Natale,squadre di Calcio sia di serie A che B,facessero spontanei Omaggi alla Classe arbitrale;
Tanto è vero che i famigerati Rolex,vennero inseriti anche nel bilancio,al pari di attrezzature ginnniche della Tecnogym omaggiate da altre squadre e via discorrendo.....

Cattiva usanza e cattivo costume....è vero e son d'accordo,ma al sol pensiero di non partecipare,era come darsi no una ma due zappe sui piedi,
visto e considerato il bel trattamento che da sempre ci hanno riservato....,così come hanno tentato anche sabato 27marzo2010 senza riuscirci....
...........loro malgrado.......meditate gente meditate..............e teniamo sempre gli occhi aperti,visto che il Campionato non è ancora deciso e finito..... :smokin)
Io l'ho solo confermato,per dire che non è che quando succedono le cose metto la testa sotto la terra.

Poteva essere un usanza comune,ma io non sono per il "mal comune mezzo gaudio".

Per il resto della famiglia sensi...lasciamo stare......ci hanno e ci stanno portando sempre più in alto,mai detto ne a franco ne a rosella ,BLA BLA BLA...lo lascio dire ai decerebrati da stadio che inneggiano alla coerenza(senza sapere il vero senso).

Una domanda ai tifosi che dicono rosella sensi bla bla bla:
Ma quando la roma vince,esultate o no?

Cosa vuoi che siano tre pappine e qualche schiaffone dall'udinese... :asd) :asd)

Bruno147":kp5lwzvo ha detto:
yugs":kp5lwzvo ha detto:
Bruno147":kp5lwzvo ha detto:
:elio)

Quant'è vero che mi chiamo Bruno...

a proposito... forza juve eh? :asd)

sempre forza JUVE!
Peccato che di "juve" non ce ne sia che una "flebile" ombra in questo campionato
Ciao Bruno! :ciao) :ciao) :ciao)
:D :D :D
[youtube]EL4wGHdOmPk[/youtube]
[youtube]wkDPrB1EKA4[/youtube]

Comunque a parte gli scherzi e le battute che non vogliono in alcun modo essere cattive ma solo goliardiche (da milanista io dovrei piangere a questo punto: messi meglio in classifica, ma come squadra mica tanto...), comincio veramente a pensare che la società Juventus debba sedersi a tavolino e farsi determinate domande e darsi alcune precise risposte se non vuole adare avanti così fino alla fine del campionato, per lo meno se vogliono in qualche modo riuscire ad arrivare in Europa.

Bruno147":22mwvnf2 ha detto:
sempre forza JUVE!
Peccato che di "juve" non ce ne sia che una "flebile" ombra in questo campionato

scusa, il colore delle maglie mi ha fuorviato... forza udinese! :asd)

@denny: Blanc ha minacciato la sospensione degli stipendi se non arrivano risultati concreti nelle ultime gare.. Sono alla frutta (ma a sto punto cos'altro possono fare i gobbi?)

Intanto nel toto-juve qui in ufficio (pronostici sulle ultime 7 gare della Gobba) l'unico ad averci azzeccato al momento è un nostro ingegnere romanista (che gliele ha date pure tutte perse da qui alla fine :lol: ).

yugs":kbigh9sj ha detto:
@denny: Blanc ha minacciato la sospensione degli stipendi se non arrivano risultati concreti nelle ultime gare.. Sono alla frutta (ma a sto punto cos'altro possono fare i gobbi?)
Intanto nel toto-juve qui in ufficio (pronostici sulle ultime 7 gare della Gobba) l'unico ad averci azzeccato al momento è un nostro ingegnere romanista (che gliele ha date pure tutte perse da qui alla fine :lol: ).

Riprendersi moggi sotto banco ed iniziare ad usare il call center per gli immigrati cingalesi per chiamare gli arbitri... :D

famo cacà st'anno....non c'è niente da dì!

io o dicevo che felipe melo era na scarpa...25 mioni VENTICINQUE...co quei soldi ci compravamo qualcun'altro di sicuro!

Tony Evo":16jpp4ez ha detto:
Hispaniko":16jpp4ez ha detto:
Tony Evo":16jpp4ez ha detto:
Una domanda ai tifosi che dicono rosella sensi bla bla bla:
Ma quando la roma vince,esultate o no?

Io personalmente Esulto ma ovviamente non inneggio mai a Rosselli Sensi Bla Bla Bla.......e detto tra noi spero che i detrattori continuino nel loro modo di fare(visto e considerato)dato che sono anche e un pò tanto scaramantico :spin)