alexandros2":1d4jia5l ha detto:e quindi l'assetto alfa va bene ..
Esatto. O assetto casa Alfa, o assetto regolabile dall'interno.
alexandros2":1d4jia5l ha detto:e quindi l'assetto alfa va bene ..
boniak":2g4tgujk ha detto:S_T_U_P_E_N_D_A :worship) :sbav) :sbav) :sbav) :cuore)
i tuoi concittadini cosa dicono?
boniak":afsowte5 ha detto:ma la nasona è poco diffusa perchè nn piace o perchè nn ci sono rivenditori?
Ayrton":3krjvjen ha detto:Vorrei farti i complimeti per il tuo mezzo, davvero la più bella 147 che abbia visto IMHO! :clap)
Rossocorsa":24cgvusd ha detto:Mi aggiungo alla montagna di complimenti! Se dovessi personalizzarmi una 147 la farei identica alla tua (azz...così però perderesti l'esclusiva... :asd) ).
Magari (nullaosta permettendo...) metterei i 18 a raggi che ho sul GT.
:clap)
davidacci0":28dphm7h ha detto:complimenti yaco è davvero stupenda la tua 147 ci farei solo i vetri neri!!
Yaco 147 T.I.":179ybubk ha detto:Rossocorsa":179ybubk ha detto:Mi aggiungo alla montagna di complimenti! Se dovessi personalizzarmi una 147 la farei identica alla tua (azz...così però perderesti l'esclusiva... :asd) ).
Non farmi venire strane idee... :elio) :elio)
Rossocorsa":2fsur6pc ha detto:Yaco 147 T.I.":2fsur6pc ha detto:Rossocorsa":2fsur6pc ha detto:Mi aggiungo alla montagna di complimenti! Se dovessi personalizzarmi una 147 la farei identica alla tua (azz...così però perderesti l'esclusiva... :asd) ).
Non farmi venire strane idee... :elio) :elio)
Ti ho tentato neh??
Li ho visti su una GTA qui dove abito e stanno veramente bene