Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

boniak":2g4tgujk ha detto:
S_T_U_P_E_N_D_A :worship) :sbav) :sbav) :sbav) :cuore)
i tuoi concittadini cosa dicono?

Ai miei amici piace parecchio. Anche i miei genitori ne sono rimasti abbastanza soddisfatti... anche se capiscono poco perché uno spenda soldi in questo modo, dicono che la macchina é molto bella.

Per i concittadini... mah... dovrei passare al negozio di tuning (il proprietario é un Belga DOC) dove ho preso il para anteriore per fargliela vedere ora e chiedergli se ha qualche altro cliente con una 147; ma la nasona é poco diffusa qui in Belgio...

Di una cosa sono peró sicuro: parecchia gente si gira a guardare la macchina quando passo :asd) :asd) :asd)


P.S. Ho aperto un 3D riguardo all'assetto in "Meccanica". Se volete dire la vostra e/o darmi un consiglio:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 96#1233396
 
peccato... in effetti credo che solo per la grande punto ci sia stata una campagna pubblicitaria ben fatta e rivolta a tutta Europa (in Inghilterra è molto apprezzata la punto)
 
Mi aggiungo alla montagna di complimenti! Se dovessi personalizzarmi una 147 la farei identica alla tua (azz...così però perderesti l'esclusiva... :asd) ).
Magari (nullaosta permettendo...) metterei i 18 a raggi che ho sul GT.
:clap)
 
Yaco un l'avevo mica ancora vista la tua macchinina aggiornata con le mini..... :eyecrazy) è perfetta e le mini alla fine ci stanno benissimo :sbav) e arrivano esattemente ai profili ant e post (alla fine mi ricordo che il dubbio che avevi era questo) .
Che cerchi vorresti mettere?
:sgrat)
 
mi aggiungo...e come non farlo....è bellissima!

poi quel doppio scarico :love)


ciao e complimenti ankora :OK)




ps. e lasciali quei cerchiiiiiii :nod) ;)
..max se li vendi fammi un fischio .. :sarcastic)
 
Yaco 147 T.I.":179ybubk ha detto:
Rossocorsa":179ybubk ha detto:
Mi aggiungo alla montagna di complimenti! Se dovessi personalizzarmi una 147 la farei identica alla tua (azz...così però perderesti l'esclusiva... :asd) ).
Magari (nullaosta permettendo...) metterei i 18 a raggi che ho sul GT.
:clap)

Non farmi venire strane idee... :elio) :elio)

Ti ho tentato neh?? :D
Li ho visti su una GTA qui dove abito e stanno veramente bene
 
Rossocorsa":2fsur6pc ha detto:
Yaco 147 T.I.":2fsur6pc ha detto:
Rossocorsa":2fsur6pc ha detto:
Mi aggiungo alla montagna di complimenti! Se dovessi personalizzarmi una 147 la farei identica alla tua (azz...così però perderesti l'esclusiva... :asd) ).
Magari (nullaosta permettendo...) metterei i 18 a raggi che ho sul GT.
:clap)

Non farmi venire strane idee... :elio) :elio)

Ti ho tentato neh?? :D
Li ho visti su una GTA qui dove abito e stanno veramente bene

dici questi cerchi:
lelesch81-CalotteCrom01.jpg

lelesch81-CalotteCrom02.jpg
 
Top