Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

manco a me piace il rosso fonzie, la 147 la vedo solo grigia o nera
 
presta":1vb11prw ha detto:
Yaco 147 T.I.":1vb11prw ha detto:
presta":1vb11prw ha detto:


Grazie Presta, ora manca solo la rimappa...

Pero ho paura che sto inquinando un po troppo con sto robo su....

rimappa rimappa :lol:

Come a dire che inquinero di meno???

Ma una cosa... se io rimappo con su il tubo dritto... e poi rimetto il cat originale... che succede? Un danno?
 
SPITA87":lhsx7kwy ha detto:
manco a me piace il rosso fonzie, la 147 la vedo solo grigia o nera
Outatime":lhsx7kwy ha detto:
secondo me invece il rosso è uno dei colori più belli....quella di Yaco poi... :sbav)

Il mondo é bello perché é diverso :nod) :nod)



Luchino T.S.":lhsx7kwy ha detto:
Si si ho presente,è quello a Orzinuovi.

Ma scusa cosa cambia nel filtro ke hai preso rispetto ai soliti filtri sportivi?

Il filtro me l'ha consigliato Stileo. Da quello che ho capito questo non si olia e si puo pulire tranquillamente con la benzina.
 
Luchino T.S.":2d0owuw0 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2d0owuw0 ha detto:
Luchino T.S.":2d0owuw0 ha detto:
E' metallico il filtro?posso kiederti quanto l'hai pagato?

No, é in poliestere... se nn ricordo male l'ho pagato sui 59.90... devo verificara a casa sulla scatola... ti faro sapere :OK)

Ma secondo te quelli in poliestere sono meglio d quelli metallici?

Onestamente io non me ne intendo... quello in poliestere me l'ha consigliato Stileo, che ne era molto soddisfatto. Eventualmente posso mandargli un PVT e dirgli di venire qua a chiarire un po il fatto del poliestere...

Da quello che ho capito mi sembra che sia principalmente il fatto che non lo devi oliare...
 
147Filippo84":2ubxi8tg ha detto:
Come va la macchina con il tubo dritto? io ho un 116 già mappato e avrei voglia di eliminare il cat

Qualcosa é sparito ai bassi e qualcosa é apparso agli alti... dai vari 3d mi pare di capire che la perdita ai bassi viene ricuperata con la mappa...

L'unica non so, ho l'impressione di inquinare come una ciminiera... il fumo dietro puzza a non finire... sembra di avere un camion... sto riflettendo se tenerlo su o meno...
 
Aspetta di fare la mappa poi vedrai se tenerlo su o meno... ora come ora non puoi dare giudizi........... Devi ottimizzare il tutto :OK)
 
Yaco 147 T.I.":11xubz9i ha detto:
presta":11xubz9i ha detto:
Yaco 147 T.I.":11xubz9i ha detto:
presta":11xubz9i ha detto:


Grazie Presta, ora manca solo la rimappa...

Pero ho paura che sto inquinando un po troppo con sto robo su....

rimappa rimappa :lol:

Come a dire che inquinero di meno???

Ma una cosa... se io rimappo con su il tubo dritto... e poi rimetto il cat originale... che succede? Un danno?

sicuramente non inquini di meno, ma la mia col modulo attaccato passa revisione e bollino blu, quindi...
per il tubo considera che il tubo dritto generalmente sul diesel non comporta nulla, quindi non penso proprio che cambi qualcosa!
 
Top