Yaco 147 T.I.":2utybfoo ha detto:presta":2utybfoo ha detto:bravo yacone
Grazie Presta, ora manca solo la rimappa...
Pero ho paura che sto inquinando un po troppo con sto robo su....
presta":1vb11prw ha detto:Yaco 147 T.I.":1vb11prw ha detto:presta":1vb11prw ha detto:bravo yacone
rimappa rimappa :lol:
SPITA87":lhsx7kwy ha detto:manco a me piace il rosso fonzie, la 147 la vedo solo grigia o nera
Outatime":lhsx7kwy ha detto:secondo me invece il rosso è uno dei colori più belli....quella di Yaco poi... :sbav)
Luchino T.S.":lhsx7kwy ha detto:Si si ho presente,è quello a Orzinuovi.
Ma scusa cosa cambia nel filtro ke hai preso rispetto ai soliti filtri sportivi?
Luchino T.S.":1va9qzfk ha detto:E' metallico il filtro?posso kiederti quanto l'hai pagato?
Yaco 147 T.I.":6ytmwj4u ha detto:Luchino T.S.":6ytmwj4u ha detto:E' metallico il filtro?posso kiederti quanto l'hai pagato?
No, é in poliestere... se nn ricordo male l'ho pagato sui 59.90... devo verificara a casa sulla scatola... ti faro sapere :OK)
Luchino T.S.":2d0owuw0 ha detto:Yaco 147 T.I.":2d0owuw0 ha detto:Luchino T.S.":2d0owuw0 ha detto:E' metallico il filtro?posso kiederti quanto l'hai pagato?
No, é in poliestere... se nn ricordo male l'ho pagato sui 59.90... devo verificara a casa sulla scatola... ti faro sapere :OK)
Ma secondo te quelli in poliestere sono meglio d quelli metallici?
stileo":2vfgxoay ha detto:i metallici sono più pericolosi per il debimetro................
meglio quelli in poliestere......... :OK)
147Filippo84":2ubxi8tg ha detto:Come va la macchina con il tubo dritto? io ho un 116 già mappato e avrei voglia di eliminare il cat
Yaco 147 T.I.":11xubz9i ha detto:presta":11xubz9i ha detto:Yaco 147 T.I.":11xubz9i ha detto:presta":11xubz9i ha detto:bravo yacone
rimappa rimappa :lol:
Come a dire che inquinero di meno???
Ma una cosa... se io rimappo con su il tubo dritto... e poi rimetto il cat originale... che succede? Un danno?