si...diciamo che la mia targa nelle foto degli autovelox non è molto fotogenica...allora ne uso qualcun altra.. :lol: :lol: :lol:
djlap147":1ovolz8h ha detto:si...diciamo che la mia targa nelle foto degli autovelox non è molto fotogenica...allora ne uso qualcun altra.. :lol: :lol: :lol:
306 Maxi":1ovolz8h ha detto:Bravo Yaco la tua macchina è sempre più bella, e sicuramente è una delle migliori che ho visto.
Volevo mettere anche io quelle minigonne come regalino di Natale, mi piacciono davvero molto: semplici ma molto belle... ma sono un pò a secco...
Ti volevo chiedere: hai preso quelle in vetroresina o in ABS?
Yaco 147 T.I.":2zjtola0 ha detto:Per finire ho optato per l'ABS, vista la fragilità del VTR e la difficoltà a essere verniciata... poi faccio molta molta attenzione, spero di non rovinarle ma non avendo la macchina assettata la cosa non dovrebbe essere troppo complicata. Vedremo quando torneró in Belgio e che prendero qualche dosso (vista la miriade che ce ne sono li).
306 Maxi":fjhnmfnu ha detto:Yaco 147 T.I.":fjhnmfnu ha detto:Per finire ho optato per l'ABS, vista la fragilità del VTR e la difficoltà a essere verniciata... poi faccio molta molta attenzione, spero di non rovinarle ma non avendo la macchina assettata la cosa non dovrebbe essere troppo complicata. Vedremo quando torneró in Belgio e che prendero qualche dosso (vista la miriade che ce ne sono li).
se le prendo vado anch'io sull'ABS, anche se costano qualcosa in più :nod)
quanto hai speso per verniciarle?
condivido :OK)dallas140cv":3l70wqxw ha detto:Sempre più bella, Yaco!! Complimentissimi!! :up) :up)
Vespa 2":2mu411nc ha detto:Semplicemente fantastica!!
Credo che mamma Alfa sarebbe fiera di vedere come hai trasformato la tua :inocchio) con gusto, criterio ed eleganza!!
Bravo davvero!! :alfa)
147nos":jze18gm1 ha detto:Vista di persona..davvero fantastica! :OK)
A mio parere ci vorrebbe un assettone e dei cerchi che vengono piu a filo, poi sarebbe perfetta! :OK)
:bravo)
Black4eveR":jze18gm1 ha detto:Complimenti veramente bella,le mini sono come le mie e a mio parere sono tra le piu belle,a sto punto però è d'obligo un assettino che cambierebbe veramente faccia alla tua magnifica nasona :OK)
306 Maxi":1m769w23 ha detto:Bravo Yaco, te l'ho già detto più volte ma non mi stanco mai di farti i complimenti, è davvero molto bella.
Per l'assetto, Yaco aveva detto che in Belgio ci sono molti dossi piuttosto alti e quindi preferiva non farlo.