Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

si...diciamo che la mia targa nelle foto degli autovelox non è molto fotogenica...allora ne uso qualcun altra.. :lol: :lol: :lol:
 
Bravo Yaco la tua macchina è sempre più bella, e sicuramente è una delle migliori che ho visto.

Volevo mettere anche io quelle minigonne come regalino di Natale, mi piacciono davvero molto: semplici ma molto belle... ma sono un pò a secco...

Ti volevo chiedere: hai preso quelle in vetroresina o in ABS?
 
djlap147":1ovolz8h ha detto:
si...diciamo che la mia targa nelle foto degli autovelox non è molto fotogenica...allora ne uso qualcun altra.. :lol: :lol: :lol:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

306 Maxi":1ovolz8h ha detto:
Bravo Yaco la tua macchina è sempre più bella, e sicuramente è una delle migliori che ho visto.

Volevo mettere anche io quelle minigonne come regalino di Natale, mi piacciono davvero molto: semplici ma molto belle... ma sono un pò a secco...

Ti volevo chiedere: hai preso quelle in vetroresina o in ABS?

Grazie grazie, faccio di tutto per renderla unica ma senza esagerazioni, e mi sembra che per ora le cose procedino per il verso giusto.
Per finire ho optato per l'ABS, vista la fragilità del VTR e la difficoltà a essere verniciata... poi faccio molta molta attenzione, spero di non rovinarle ma non avendo la macchina assettata la cosa non dovrebbe essere troppo complicata. Vedremo quando torneró in Belgio e che prendero qualche dosso (vista la miriade che ce ne sono li).
 
Yaco 147 T.I.":2zjtola0 ha detto:
Per finire ho optato per l'ABS, vista la fragilità del VTR e la difficoltà a essere verniciata... poi faccio molta molta attenzione, spero di non rovinarle ma non avendo la macchina assettata la cosa non dovrebbe essere troppo complicata. Vedremo quando torneró in Belgio e che prendero qualche dosso (vista la miriade che ce ne sono li).

se le prendo vado anch'io sull'ABS, anche se costano qualcosa in più :nod)
quanto hai speso per verniciarle?
 
306 Maxi":fjhnmfnu ha detto:
Yaco 147 T.I.":fjhnmfnu ha detto:
Per finire ho optato per l'ABS, vista la fragilità del VTR e la difficoltà a essere verniciata... poi faccio molta molta attenzione, spero di non rovinarle ma non avendo la macchina assettata la cosa non dovrebbe essere troppo complicata. Vedremo quando torneró in Belgio e che prendero qualche dosso (vista la miriade che ce ne sono li).

se le prendo vado anch'io sull'ABS, anche se costano qualcosa in più :nod)
quanto hai speso per verniciarle?

PM 4 you ;)
 
che dire

non vorrei essere ripetitivo

ma secondo i miei gusti è tra le più belle del forum

anche il tuning non molto invasivo è perfetti
paraurti e scarico doppio.................è la ciliegina sulla torta

poi concludo con i complimenti anche a tè riguardanti le foto

molto belle e tagliate perfettamente

:OK)

ps

metti qualche foto degli interni :OK)
 
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ho visto le altre nasone del club solo al raduno al museo Lamborghini, forse non c'erano tutte, ma indubbiamente NESSUNA mi ha colpito come la tua Yaco

è veramente STUPENDA :love) , dentro e fuori, senza esagerare, che è la cosa più importante secondo me, hai buon gusto

se poi decidessi di cambiare i cerchi (non so in preda a quale follia) voglio essere il primo che chiamerai...mi piacciono molto e sarebbe il passo decisivo verso i 17" (lasciando sui 16" a raggi che ho le winter) :nod)
 
Semplicemente fantastica!!

Credo che mamma Alfa sarebbe fiera di vedere come hai trasformato la tua :inocchio) con gusto, criterio ed eleganza!!

Bravo davvero!! :alfa)
 
Vespa 2":2mu411nc ha detto:
Semplicemente fantastica!!

Credo che mamma Alfa sarebbe fiera di vedere come hai trasformato la tua :inocchio) con gusto, criterio ed eleganza!!

Bravo davvero!! :alfa)

Grazie mille :worship)

In effetti l'altro giorno sono passato dal conce e perfino il venditore mi diceva che era più bella la mia che quella che avevano nello showroom :asd) :asd) :asd)
 
Complimenti veramente bella,le mini sono come le mie e a mio parere sono tra le piu belle,a sto punto però è d'obligo un assettino che cambierebbe veramente faccia alla tua magnifica nasona :OK)
 
147nos":jze18gm1 ha detto:
Vista di persona..davvero fantastica! :OK)
A mio parere ci vorrebbe un assettone e dei cerchi che vengono piu a filo, poi sarebbe perfetta! :OK)
:bravo)

Black4eveR":jze18gm1 ha detto:
Complimenti veramente bella,le mini sono come le mie e a mio parere sono tra le piu belle,a sto punto però è d'obligo un assettino che cambierebbe veramente faccia alla tua magnifica nasona :OK)

Eh lo so ragazzi che ci vorebbe l'assetto... ma come ho già spiegato varie volte il motivo per cui non metto su un bell assettino é la solita.... quei fottutissimi dossi.

Vi giuro che qui in Belgio ce ne sono a profusione... appena esci da uno stradone per andare in zono più o meno residenziali ce ne sono ovunque.

L'unico assetto che monterei volentieri sarebbe un assetto regolabile dall'interno dell'abitacolo in modo da poter essere rasoterra in autostrada e ai raduni per esempio; e poi poter "suvvizzare" l'auto per quando sono in città.
Tuttavia... non oso immaginare il prezzo di un'assetto simile....
 
Bravo Yaco, te l'ho già detto più volte ma non mi stanco mai di farti i complimenti, è davvero molto bella.


Per l'assetto, Yaco aveva detto che in Belgio ci sono molti dossi piuttosto alti e quindi preferiva non farlo.
 
Top