Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

Ste81To":2rtu4ljg ha detto:
eh immagino, dà molto nell'occhio purtroppo :(

è vero, l'adattatore phonocar è praticamente necessario, anche se qua sul forum ho sentito di gente che è riuscita a montare la radio aftermarket senza quell'infernale adattatore da 60€

ciò che mi stupisce è il fatto dei comandi al volante...io per la mia kenwood ho dovuto sganciare altri 90€ per un'interfaccia Paser....tu col Jvc hai fatto senza?
Per caso l'amico che te l'ha venduta fa di cognome Potter? :asd)

No no abbiamo montato l'interfaccia per il JVC per i comandi al volante che costa una mazzata!! :mecry)
Infatti il problema di comprare queste cose nn è il costo dell'oggetto ma dei vari adattatori,vedi per il bose...per i comandi al volante...mascherina doppio din...sono quelli che fanno lievitare di tanto il prezzo totale! :cry:
Però alla fine a yaco gli è venuto 550€ è quello che conta! :OK) comprensivo di montaggio fatto da un'amico quindi meglio di così! :clap)
 
economo29":mmjthdw4 ha detto:
Yaco scusa ma legge i film in divx ? :?:

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio)

DVD - DivX - WMV - MPEG - AVI ecc. ecc. (ovviamente anche MP3)

La cosa geniale é che ci sono ancora 2 entrate video con relativo audio (se non sbaglio) e quindi si potrebbe attaccare ancora qualche dispositivo... ma cosa???
 
Yaco 147 T.I.":1xvlbwqw ha detto:
economo29":1xvlbwqw ha detto:
Yaco scusa ma legge i film in divx ? :?:

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio)

DVD - DivX - WMV - MPEG - AVI ecc. ecc. (ovviamente anche MP3)

La cosa geniale é che ci sono ancora 2 entrate video con relativo audio (se non sbaglio) e quindi si potrebbe attaccare ancora qualche dispositivo... ma cosa???

La play o una telecamerina :elio)
 
Yaco 147 T.I.":2f8htvrg ha detto:
economo29":2f8htvrg ha detto:
Yaco scusa ma legge i film in divx ? :?:

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio)

DVD - DivX - WMV - MPEG - AVI ecc. ecc. (ovviamente anche MP3)

La cosa geniale é che ci sono ancora 2 entrate video con relativo audio (se non sbaglio) e quindi si potrebbe attaccare ancora qualche dispositivo... ma cosa???

fantastico :?: ..... ma 550 € dove li andavo a fare, una rapina forse :asd)
 
Yaco 147 T.I.":2tw7i4uy ha detto:
economo29":2tw7i4uy ha detto:
Yaco scusa ma legge i film in divx ? :?:

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :elio) :elio)

DVD - DivX - WMV - MPEG - AVI ecc. ecc. (ovviamente anche MP3)

La cosa geniale é che ci sono ancora 2 entrate video con relativo audio (se non sbaglio) e quindi si potrebbe attaccare ancora qualche dispositivo... ma cosa???

Si esatto..in totale sono tre entrate audio/video... :OK)
 
e bravo yaco....davvero bello!!!
xò qst nn è un dooppio din...è 1 din motorizzato!!!
cmq con quei soldi avrei preso un doppio din magari aggiungendoci 100 euro potevi prendere un kenwood o un clarion 2 din!!!
xò qst sn scelte e gusti...cmq bello!!!
 
Yaco 147 T.I.":1bfnjiu7 ha detto:
Rieccoci qua... é da un po che non aggiornavo questo 3d... ecco l'ultima modifica in data: la nuova autoradio. Composta da JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705 :asd) :asd)

Un po di fotine...

Durante lo smontaggio... la grande tattica delle bic
dscf2259xq3.jpg


Qualche cavetto...
dscf2261pb0.jpg


Montato :asd) :asd) :asd)
dscf2268mo4.jpg



Apertura
<embed src="http://img532.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Topenav9" width="424" height="338" type="application/x-shockwave-flash"><br>
<a href="http://www.imageshack.us/">[Upload your own video]</a>

Chiusura
<embed src="http://img531.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Tclosesv8" width="424" height="338" type="application/x-shockwave-flash"><br>
<a href="http://www.imageshack.us/">[Upload your own video]</a>



Prossima mod in cantiere... dischi + pastiglie roesch con tubi aereonautici... é già tutto in garage, devo solo decidere quando montarli :elio)


Grandissimo Yaco :OK) :OK) :OK) ! Anch'io ho montato la tua stessa accoppiata, con due differenze.
Una è l'autoradio, nel senso che tu monti il modello 2007, mentre io il modello 2006 (JVC-KD-DV6201), l'altra differenza è il prezzo... a me lo scherzetto è costato sulle 840 euro circa :splat)

Comunque come ti dico sempre macchina spettacolare!!! :OK) ;)
 
Ste81To":36nsg0w3 ha detto:
Mi rimane un dubbio: gliel'avete messo il sensore per il freno a mano? Ovvero, si possono vedere film o tv mentre la nasona è in movimento, oppure funziona (come prescrive la legge( solo il navi? :elio)

:nono) :nono) :asd) :asd) :asd)

Ma lo faccio io il sensore freno a mano... se sono solo in macchina lo schermo non lo apro :p
 
Top