Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

Leo&Chiara":2uld0svo ha detto:
Yaco mi sono fatto una scorpacciata di foto delle tua nasona è davvero bella grintosa poi il colore è stupendo.... :schok) per non parlare dei cerchi :sbav)

senti una domanda il doppio terminale è doppio per davvero cioè l'auto scarica i gas di scarico da tutte e due le uscite? oppure resta sempre unico con scarico a sinistra e l'altro è per estetica?

Grazie per i complimenti! Fa sempre piacere!

Il duplex é duplex per davvero. Scarica da entrambi le uscite... se il secondo era solo per estetica non lo avrei mai montato (sai che ridicolo) e penso non lo avrebbe mai montato nessuno.

L'unica differenza con i duplex diciamo "di serie" é che questo ha un solo catalizzatore mentre se guardi alcune Audi, Mercedes o roba del genere hanno o un catalizzatore centrale dal quale escono poi due uscite o un catalizzatore per uscita.

Mettendo la mano su entrambi senti che esce aria da entrambi. Per vedere bene l'effetto qualcuno dovrebbe seguirmi mentre tiro un po una marcia per vedere come fumano... ma non ho ancora avuto l'occasione di essere seguito da qualcuno che conosco. Magari quando ci si becca a Viareggio...
 
Yaco 147 T.I.":35zdmydl ha detto:
Leo&Chiara":35zdmydl ha detto:
Yaco mi sono fatto una scorpacciata di foto delle tua nasona è davvero bella grintosa poi il colore è stupendo.... :schok) per non parlare dei cerchi :sbav)

senti una domanda il doppio terminale è doppio per davvero cioè l'auto scarica i gas di scarico da tutte e due le uscite? oppure resta sempre unico con scarico a sinistra e l'altro è per estetica?

Grazie per i complimenti! Fa sempre piacere!

Il duplex é duplex per davvero. Scarica da entrambi le uscite... se il secondo era solo per estetica non lo avrei mai montato (sai che ridicolo) e penso non lo avrebbe mai montato nessuno.

L'unica differenza con i duplex diciamo "di serie" é che questo ha un solo catalizzatore mentre se guardi alcune Audi, Mercedes o roba del genere hanno o un catalizzatore centrale dal quale escono poi due uscite o un catalizzatore per uscita.

Mettendo la mano su entrambi senti che esce aria da entrambi. Per vedere bene l'effetto qualcuno dovrebbe seguirmi mentre tiro un po una marcia per vedere come fumano... ma non ho ancora avuto l'occasione di essere seguito da qualcuno che conosco. Magari quando ci si becca a Viareggio...


e si scusami ma sono un po' ignorante in materia...... :bonk)
quindi per capire il tubo si sdoppia praticamente proprio vicino al paraurti??

bene si se vengo a viareggio me la spulcierò per benino la tua bella bestiola :elio)
 
Leo&Chiara":1gap9azx ha detto:
Yaco 147 T.I.":1gap9azx ha detto:
Leo&Chiara":1gap9azx ha detto:
Yaco mi sono fatto una scorpacciata di foto delle tua nasona è davvero bella grintosa poi il colore è stupendo.... :schok) per non parlare dei cerchi :sbav)

senti una domanda il doppio terminale è doppio per davvero cioè l'auto scarica i gas di scarico da tutte e due le uscite? oppure resta sempre unico con scarico a sinistra e l'altro è per estetica?

Grazie per i complimenti! Fa sempre piacere!

Il duplex é duplex per davvero. Scarica da entrambi le uscite... se il secondo era solo per estetica non lo avrei mai montato (sai che ridicolo) e penso non lo avrebbe mai montato nessuno.

L'unica differenza con i duplex diciamo "di serie" é che questo ha un solo catalizzatore mentre se guardi alcune Audi, Mercedes o roba del genere hanno o un catalizzatore centrale dal quale escono poi due uscite o un catalizzatore per uscita.

Mettendo la mano su entrambi senti che esce aria da entrambi. Per vedere bene l'effetto qualcuno dovrebbe seguirmi mentre tiro un po una marcia per vedere come fumano... ma non ho ancora avuto l'occasione di essere seguito da qualcuno che conosco. Magari quando ci si becca a Viareggio...


e si scusami ma sono un po' ignorante in materia...... :bonk)
quindi per capire il tubo si sdoppia praticamente proprio vicino al paraurti??

bene si se vengo a viareggio me la spulcierò per benino la tua bella bestiola :elio)

In pratica la cosa si presenta cosi:

al630210oval620210ov147fe3.jpg
 
Yaco 147 T.I.":1q10lyxr ha detto:
Leo&Chiara":1q10lyxr ha detto:
Yaco 147 T.I.":1q10lyxr ha detto:
Leo&Chiara":1q10lyxr ha detto:
Yaco mi sono fatto una scorpacciata di foto delle tua nasona è davvero bella grintosa poi il colore è stupendo.... :schok) per non parlare dei cerchi :sbav)

senti una domanda il doppio terminale è doppio per davvero cioè l'auto scarica i gas di scarico da tutte e due le uscite? oppure resta sempre unico con scarico a sinistra e l'altro è per estetica?

Grazie per i complimenti! Fa sempre piacere!

Il duplex é duplex per davvero. Scarica da entrambi le uscite... se il secondo era solo per estetica non lo avrei mai montato (sai che ridicolo) e penso non lo avrebbe mai montato nessuno.

L'unica differenza con i duplex diciamo "di serie" é che questo ha un solo catalizzatore mentre se guardi alcune Audi, Mercedes o roba del genere hanno o un catalizzatore centrale dal quale escono poi due uscite o un catalizzatore per uscita.

Mettendo la mano su entrambi senti che esce aria da entrambi. Per vedere bene l'effetto qualcuno dovrebbe seguirmi mentre tiro un po una marcia per vedere come fumano... ma non ho ancora avuto l'occasione di essere seguito da qualcuno che conosco. Magari quando ci si becca a Viareggio...


e si scusami ma sono un po' ignorante in materia...... :bonk)
quindi per capire il tubo si sdoppia praticamente proprio vicino al paraurti??

bene si se vengo a viareggio me la spulcierò per benino la tua bella bestiola :elio)

In pratica la cosa si presenta cosi:

al630210oval620210ov147fe3.jpg


ecco perfettamente, mi confermi quello che mi ero immaginato.... grazie :OK)
 
Yaco l'hai fatto........... :?: :sbav) :OK)

è semplicemente stupenda.....mi stai facendo venire delle strane voglie...accidenti....peccato che proprio adesso devo spendere per rimetterla dopo il botto!!! se il carrozziere mi tratta bene però....beh, non diciamo niente per ora, và! :thk)
 
Damon":2hvq8nde ha detto:
Yaco l'hai fatto........... :?: :sbav) :OK)

è semplicemente stupenda.....mi stai facendo venire delle strane voglie...accidenti....peccato che proprio adesso devo spendere per rimetterla dopo il botto!!! se il carrozziere mi tratta bene però....beh, non diciamo niente per ora, và! :thk)

Si ho letto del tuo incidente... mi dispiace un macello! Spero che il carrozza ti tratterà bene. :fluffle) :fluffle)

Finalmente si! Mi sono deciso a montarlo... ora pero sta cominciando a salirmi la voglia di cambiare il catalizzatore e il precatalizzatore... ho visto che i pezzi in CSC li fanno...
Magari provo a sparargli un mail per vedere quanto vogliono... se non é eccessivo quando ho un po di dindi magari lo faccio.
 
Ciao Yaco
complimenti per la tua nasona veramente fantastica :love) sicuramente una delle più belle del virtual :OK)

Un solo appuntino però.. stanno veramente male i forellini attorno alla targa posteriore.. visto che la tua è più piccola si notano veramente tanto :cry:
 
gigiuz":2zzfj7qz ha detto:
Ciao Yaco
complimenti per la tua nasona veramente fantastica :love) sicuramente una delle più belle del virtual :OK)

Un solo appuntino però.. stanno veramente male i forellini attorno alla targa posteriore.. visto che la tua è più piccola si notano veramente tanto :cry:

Hai assolutamente ragione per i forellini... se metto un portatarga peró non si vedono. Peccato che mi sono perso l'acquisto per il portatarga cromato con su "Alfa Romeo" scritto... mi cercheró un portatarga decente quando torno in Belgio.
 
gigiuz":1lvt89sl ha detto:
E' d'obbligo.. sennò.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd)

In effetti... dovrei autofustigarmi. Prima ce l'avevo ma c'era su la marca del concessionario e non vedo per quale motivo io gli debba fare pubblicità quando a me non entra un soldo in tasca.
Poi ne avevo comprato uno in un negozio tipo norauto ma era troppo spesso in un punto e non mi ci stava...
 
Ta-dan... montate le minigonne :asd) :asd)

Mi hanno anche riverniciato il paraurti che ora é dello stesso colore dell'auto, quei bigoli in Belgio sono proprio degli incapaci...

Unica pecca, il carrozza di Massa mi ha fatto una riga sul cerchione... non é eccessiva ma mi fa un po incazzare visto che in quasi un anno io non ci ho mai fatto nulla.... vabbé... un'incentivo in piu per cambiar cerchi... :sarcastic)

Ma ciancio alle bande... euh, bando alle ciance... FOTO :

dscf1330fy4.jpg


dscf1332an7.jpg


dscf1333xz5.jpg


dscf1334yo1.jpg


dscf1335ca0.jpg


dscf1336qg7.jpg


dscf1338af9.jpg


dscf1339yg6.jpg



What do you think? :asd) :asd)
 
Yaco 147 T.I.":3iig7x94 ha detto:
Ta-dan... montate le minigonne :asd) :asd)

Mi hanno anche riverniciato il paraurti che ora é dello stesso colore dell'auto, quei bigoli in Belgio sono proprio degli incapaci...
Complimenti Yaco bella veramente :OK)

Unica pecca, il carrozza di Massa mi ha fatto una riga sul cerchione... non é eccessiva ma mi fa un po incazzare visto che in quasi un anno io non ci ho mai fatto nulla
E metterci una fotina del graffio ? :bonk) :asd)

.... vabbé... un'incentivo in piu per cambiar cerchi...:sarcastic)
:?: Sei matto? non vorrai mica cambiare i TI spero
 
max18":1bg8lmuq ha detto:
Yaco 147 T.I.":1bg8lmuq ha detto:
Ta-dan... montate le minigonne :asd) :asd)

Mi hanno anche riverniciato il paraurti che ora é dello stesso colore dell'auto, quei bigoli in Belgio sono proprio degli incapaci...
Complimenti Yaco bella veramente :OK)

Unica pecca, il carrozza di Massa mi ha fatto una riga sul cerchione... non é eccessiva ma mi fa un po incazzare visto che in quasi un anno io non ci ho mai fatto nulla
E metterci una fotina del graffio ? :bonk) :asd)

.... vabbé... un'incentivo in piu per cambiar cerchi...:sarcastic)
:?: Sei matto? non vorrai mica cambiare i TI spero

Mettero una fotina del graffio... non é grande ma mi fa sbottare. Magari é ricuperabile con la procedura "ripariamo il cerchione" della FAQ.
Cambiare i T.I. ? Non so, é vero che mi piacciono una cifra... vedremo.

Forse riesco a fare uno scambio con dei T.I. replica (quindi con logo T.I. sul bordo) ma con un canale da 7,5 invece di 7... devo vedere un po la cosa con 147nos
 
Ciao :p
E' sempre un piacere rivedere la tua Supercar. :nod)
:clap) :clap) :clap) :A) :A) :A) :X) :X) :X)
Ai voti è una delle più belle dell'otto. :D
Complimentissimi :handclap)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Top