Leo&Chiara":2uld0svo ha detto:Yaco mi sono fatto una scorpacciata di foto delle tua nasona è davvero bella grintosa poi il colore è stupendo.... :schok) per non parlare dei cerchi :sbav)
senti una domanda il doppio terminale è doppio per davvero cioè l'auto scarica i gas di scarico da tutte e due le uscite? oppure resta sempre unico con scarico a sinistra e l'altro è per estetica?
Grazie per i complimenti! Fa sempre piacere!
Il duplex é duplex per davvero. Scarica da entrambi le uscite... se il secondo era solo per estetica non lo avrei mai montato (sai che ridicolo) e penso non lo avrebbe mai montato nessuno.
L'unica differenza con i duplex diciamo "di serie" é che questo ha un solo catalizzatore mentre se guardi alcune Audi, Mercedes o roba del genere hanno o un catalizzatore centrale dal quale escono poi due uscite o un catalizzatore per uscita.
Mettendo la mano su entrambi senti che esce aria da entrambi. Per vedere bene l'effetto qualcuno dovrebbe seguirmi mentre tiro un po una marcia per vedere come fumano... ma non ho ancora avuto l'occasione di essere seguito da qualcuno che conosco. Magari quando ci si becca a Viareggio...