Galleria Foto della nasona [aggiornata 28-8-08][P.13]La mia prima coppa + Tubo Dritto montato

lelesch81":1cg1k3ky ha detto:
dici questi cerchi

eh si! dimenticavo di averli visti anche sulla tua. Perfetti!
Stavo pensando ad una cosa: la GTA mi piacerebbe bianco perla con questi 18" bruniti, che ne pensi?
 
Rossocorsa":2bji5by6 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2bji5by6 ha detto:
Rossocorsa":2bji5by6 ha detto:
Mi aggiungo alla montagna di complimenti! Se dovessi personalizzarmi una 147 la farei identica alla tua (azz...così però perderesti l'esclusiva... :asd) ).
Magari (nullaosta permettendo...) metterei i 18 a raggi che ho sul GT.
:clap)

Non farmi venire strane idee... :elio) :elio)

Ti ho tentato neh?? :D
Li ho visti su una GTA qui dove abito e stanno veramente bene

Ci ho pensato su anche per i 18... la cosa si potrebbe anche fare, soprattutto perché qui in Belgio non c'é tutta sta paranoia della ri-omologazione e della trascrizione a libretto, se voglio mettere dei 18 posso.
Pero allo stesso tempo, oltre al costo spropositato di cerchione (nonché la gomma, elemento non trascurabile) mi era stato detto di un certo calo di prestazioni passando da 17 a 18 se non c'é sotto una potenza decente (come per esempio quella della GTA)


Rossocorsa":2bji5by6 ha detto:
lelesch81":2bji5by6 ha detto:
dici questi cerchi

eh si! dimenticavo di averli visti anche sulla tua. Perfetti!
Stavo pensando ad una cosa: la GTA mi piacerebbe bianco perla con questi 18" bruniti, che ne pensi?

Mado quanto sarebbe bella!
Il bianco perla mi é sempre piaciuto... pero sono sicuro che é molto difficile da tenere pulito e, imho, una macchina bianca é bella solo se é pulita!
 
Yaco 147 T.I.":3qh73wtz ha detto:
Ci ho pensato su anche per i 18... la cosa si potrebbe anche fare, soprattutto perché qui in Belgio non c'é tutta sta paranoia della ri-omologazione e della trascrizione a libretto, se voglio mettere dei 18 posso.
Pero allo stesso tempo, oltre al costo spropositato di cerchione (nonché la gomma, elemento non trascurabile) mi era stato detto di un certo calo di prestazioni passando da 17 a 18 se non c'é sotto una potenza decente (come per esempio quella della GTA)

beh si la spesa per le gomme e i cerchi non è trascurabile: questi 18 originali (solo cerchi) costano 1200 eurozzi e per le 4 gomme 1000 euro (ho guardato velocemente i prezzi dei PZero rosso su gommadiretto)... :splat)
Per il calo di prestazioni ho sentito la stessa cosa anche se personalmente non mi preoccupa, mi piacciono troppo!! :love)

Yaco 147 T.I.":3qh73wtz ha detto:
Mado quanto sarebbe bella!
Il bianco perla mi é sempre piaciuto... pero sono sicuro che é molto difficile da tenere pulito e, imho, una macchina bianca é bella solo se é pulita!

...non ti dico il nero pastello... :( Però quando è lucida :elio) :worship)
 
Yaco 147 T.I.":2nn6j6ao ha detto:
Leo&Chiara":2nn6j6ao ha detto:
Yaco 147 T.I.":2nn6j6ao ha detto:
Leo&Chiara":2nn6j6ao ha detto:
Yaco mi sono fatto una scorpacciata di foto delle tua nasona è davvero bella grintosa poi il colore è stupendo.... :schok) per non parlare dei cerchi :sbav)

senti una domanda il doppio terminale è doppio per davvero cioè l'auto scarica i gas di scarico da tutte e due le uscite? oppure resta sempre unico con scarico a sinistra e l'altro è per estetica?

Grazie per i complimenti! Fa sempre piacere!

Il duplex é duplex per davvero. Scarica da entrambi le uscite... se il secondo era solo per estetica non lo avrei mai montato (sai che ridicolo) e penso non lo avrebbe mai montato nessuno.

L'unica differenza con i duplex diciamo "di serie" é che questo ha un solo catalizzatore mentre se guardi alcune Audi, Mercedes o roba del genere hanno o un catalizzatore centrale dal quale escono poi due uscite o un catalizzatore per uscita.

Mettendo la mano su entrambi senti che esce aria da entrambi. Per vedere bene l'effetto qualcuno dovrebbe seguirmi mentre tiro un po una marcia per vedere come fumano... ma non ho ancora avuto l'occasione di essere seguito da qualcuno che conosco. Magari quando ci si becca a Viareggio...


e si scusami ma sono un po' ignorante in materia...... :bonk)
quindi per capire il tubo si sdoppia praticamente proprio vicino al paraurti??

bene si se vengo a viareggio me la spulcierò per benino la tua bella bestiola :elio)

In pratica la cosa si presenta cosi:

al630210oval620210ov147fe3.jpg



Di Che marca è lo scarico? Tutto il lavoro dello scarico lo hai fatto qui a Firenze o in Belgio? E casomai da chi? Vorrei farlo anche io,xò non sono molto esperto di queste cose e non so bene da chi poter andare... :baby) :baby) :ka) :ka)
 
merlin83":1czkqm7q ha detto:
Di Che marca è lo scarico? Tutto il lavoro dello scarico lo hai fatto qui a Firenze o in Belgio? E casomai da chi? Vorrei farlo anche io,xò non sono molto esperto di queste cose e non so bene da chi poter andare... :baby) :baby) :ka) :ka)

Ciao Merlin,

Allora, lo scarico é della CSC, situata a Gazzo di Bigarello (Mantova). Guarda nella pagina convenzioni e trovi tutte le info. Altrimenti vai direttamente qui http://www.csc-marmitte.it/ e prendi contatto con loro per il lavoro. Io ho fatto fare tutto da loro in ditta :OK)
 
ciao yaco , ho visto solo ora il post della tua naso car e devo dire che è davvero una 147 micidiale ...troppo bella complimeti...io nella mia "futura" 147 (purtroppo arriva a fine mese) e sono gia 20 gg che aspetto,gli vorrei mettere , lo spoiler GTA e vedo dalle tue foto molto dettagliate che ci sta davvero bene, e le minigonne, prima di entrare in questo post ero andato a guardare le minigonne helvetica che propone il Virtual Club , e mi ero orientato sul modello come le tue , che sono le più semplici , ma allo stesso tempo le più belle...poi , potresti spiegarmi che cose la barra duomi?? che nn lo so , e a cosa serve?...a dimenticavo , complimeti per lo scarico , bellissimo , il migliore che potevi mettere , insomma va , è la 147 piu bella che ho vista sin ora...mi piace piu della GTA , perche la tua è il restaylin...ed è molto piu bella...hai fatto delle belle modifiche complimenti è stupenda... :sbav) :sbav) :sbav)

:bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :alfa) :alfa)
 
dellat":3lu9m0w5 ha detto:
ciao yaco , ho visto solo ora il post della tua naso car e devo dire che è davvero una 147 micidiale ...troppo bella complimeti...io nella mia "futura" 147 (purtroppo arriva a fine mese) e sono gia 20 gg che aspetto,gli vorrei mettere , lo spoiler GTA e vedo dalle tue foto molto dettagliate che ci sta davvero bene, e le minigonne, prima di entrare in questo post ero andato a guardare le minigonne helvetica che propone il Virtual Club , e mi ero orientato sul modello come le tue , che sono le più semplici , ma allo stesso tempo le più belle...poi , potresti spiegarmi che cose la barra duomi?? che nn lo so , e a cosa serve?...a dimenticavo , complimeti per lo scarico , bellissimo , il migliore che potevi mettere , insomma va , è la 147 piu bella che ho vista sin ora...mi piace piu della GTA , perche la tua è il restaylin...ed è molto piu bella...hai fatto delle belle modifiche complimenti è stupenda... :sbav) :sbav) :sbav)

:bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :alfa) :alfa)

Azz... addirittura meglio della GTA... sei il secondo che me lo dice oggi :asd) :asd) :asd) Trasmettero i complimenti alla piccola :147)

Riguardo alla barra duomi trovi molti topic in merito... prova a usare il "cerca"; diciamo che contribuisce alla rigidità generale della macchina ma l'effetto di una barra é minimo e poco percettibile. Per le gonne e lo spoiler vai tranki da Helvetia. Contatta l'utente 147nos che é il promoter ufficiale. Persona molto simpatica e cortese :OK)
 
Rieccoci qua... é da un po che non aggiornavo questo 3d... ecco l'ultima modifica in data: la nuova autoradio. Composta da JVC KD-DV7301 e JVC KV-M705 :asd) :asd)

Un po di fotine...

Durante lo smontaggio... la grande tattica delle bic
dscf2259xq3.jpg


Qualche cavetto...
dscf2261pb0.jpg


Montato :asd) :asd) :asd)
dscf2268mo4.jpg



Apertura
<embed src="http://img532.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Topenav9" width="424" height="338" type="application/x-shockwave-flash"><br>
<a href="http://www.imageshack.us/">[Upload your own video]</a>

Chiusura
<embed src="http://img531.imageshack.us/flvplayer.swf?f=Tclosesv8" width="424" height="338" type="application/x-shockwave-flash"><br>
<a href="http://www.imageshack.us/">[Upload your own video]</a>



Prossima mod in cantiere... dischi + pastiglie roesch con tubi aereonautici... é già tutto in garage, devo solo decidere quando montarli :elio)
 
Goku147":19q9pllk ha detto:
Ma complimenti yaco...che bel lavoro..che bravo il montatore... :p ...quelle mani le conosco... :sarcastic)

Ps:yaco monta di serie il Bose... :OK) adesso si che suona bene!

Si si, 'na gran brava persona il montatore :asd) :asd) :asd)


Ho pagato il tutto 550 euro, ma l'ho preso di seconda mano da un'amico che ce l'aveva su da manco 2 mesi.
Per quanto riguarda l'impianto come dice Goku ho su il BOSE... per il momento lascio tutto cosi, suona già per benino :asd) :asd) :asd)
 
Ciao Yaco e complimenti!! Hai per caso dovuto mettere il famoso adattatore phonocar per il bose? Io sì purtroppo, e ancora mi mangio le mani per quanto l'ho pagato mannajaaaa :wall)

Cmq spettacolo! Lettore dvd-divx, mp3, telecomando e porta usb ....da impazzire!! :champion)
 
Ste81To":1j1ngkfp ha detto:
Ciao Yaco e complimenti!! Hai per caso dovuto mettere il famoso adattatore phonocar per il bose? Io sì purtroppo, e ancora mi mangio le mani per quanto l'ho pagato mannajaaaa :wall)

Cmq spettacolo! Lettore dvd-divx, mp3, telecomando e porta usb ....da impazzire!! :champion)

Si la presa USB é un gran godimento. Per quanto riguarda l'adattore si, c'é per forza... ma l'aveva già preso l'amico da cui ho comprato lo stereo. Ma é obbligatorio penso l'adattore phonocar no? Poi si mantengono i comandi al volante e si puo accendere/spegnere lo stero dal volante... :asd) :asd)

L'unica cosa che mi angoscia un po é che lo schermo é parecchio in vista... devo pensare a una soluzione per imboscare un po la cosa in modo da non tentare troppo qualche persona malintenzionata :mazza) :mazza)
 
eh immagino, dà molto nell'occhio purtroppo :(

è vero, l'adattatore phonocar è praticamente necessario, anche se qua sul forum ho sentito di gente che è riuscita a montare la radio aftermarket senza quell'infernale adattatore da 60€

ciò che mi stupisce è il fatto dei comandi al volante...io per la mia kenwood ho dovuto sganciare altri 90€ per un'interfaccia Paser....tu col Jvc hai fatto senza?
Per caso l'amico che te l'ha venduta fa di cognome Potter? :asd)
 
Top