Esattamente! :OK)soloalfa":2exikhmz ha detto:fratz147":2exikhmz ha detto:Sarà come dici tu ma secondo me il cliente Mini e il cliente 500 sono ben diversi! :ka)da147":2exikhmz ha detto:fratz147":2exikhmz ha detto:Ne dubito mooolto fortemente!da147":2exikhmz ha detto:P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa:asd) :asd) :asd)
P.s. Resta il fatto che non sono due macchine concorrenti!![]()
...che non siano due auto concorrenti posso essere d'accordo, ma ti posso garantire che personalmente (ti garantisco che non sono l'unico), ho archiviato completamente l'idea mini a favore della 500.............
Non vorrei che con sta storia della Mini poi la 500 la facessero passare come "la copia della Mini" o "la Mini dei poveri"...Sono due auto ben distinte con i loro pregi e difetti!Sempre IMHO eh... :OK)
Erano 2 auto ben distinte anche all'epoca quindi non vedo dove ci possa essere analogia... :OK)
Per quanto riguarda il discorso "moda" ok per la fascia bassa dei listini Mini e non per Cooper S!Ma io mi auguro che ci sia ancora gente che compri le auto più per i contenuti e le proprio esigenze che per moda!
Quoto tutti per Junior, speriamo che faccia sul serio... :elio)