yugs":o3x17oig ha detto:la twingo sul configuratore Renault con le stesse cose (più o meno) della 500 1.2 Pop costa 11.740 euro:
Link
il Cinquino che hai configurato te csta 11860 con un airbag in più e i 15" (penso i lattoni, quelli in lega sono optional per la Pop)..
siamo lì, non è più cara delle altre la nostra Mitica.
squalettoge":1g7q6nst ha detto:come sono i commenti di vostri conoscenti non talebani come noi??
qui x ora tutti a dire che son partiti con motori non piccoli e prezi un po altini xro vedendo la concorenza non c''e molto in giro...
squalettoge":br0pqkk3 ha detto:come sono i commenti di vostri conoscenti non talebani come noi??
qui x ora tutti a dire che son partiti con motori non piccoli e prezi un po altini xro vedendo la concorenza non c''e molto in giro...
ilFante":33ax5v68 ha detto:squalettoge":33ax5v68 ha detto:come sono i commenti di vostri conoscenti non talebani come noi??
mia madre appena l'ha vista ha esclamato..."ma è stupenda...mi ricorda la mia infanzia..."....quando invece gli ho detto che la multijet parte da 14.500...."ah!!!...però!!!!....aspettiamo la junior o la 149...." ..... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) .... :yep) :yep) :yep) ... :26) :26) :26) ... :champion) :champion) :champion) .... :alè) :alè) :alè) .... :alfa) :alfa) :alfa)
Mollan":2jzvw7rc ha detto:Ma scusami...10500 euro...cosa trovi a meno tra le utilitarie?
Le francesi...che però non hanno nulla di serie nelle versioni base...e costano 9000 euro...
bronconaldo":1kjwtpdd ha detto:ilFante":1kjwtpdd ha detto:squalettoge":1kjwtpdd ha detto:come sono i commenti di vostri conoscenti non talebani come noi??
mia madre appena l'ha vista ha esclamato..."ma è stupenda...mi ricorda la mia infanzia..."....quando invece gli ho detto che la multijet parte da 14.500...."ah!!!...però!!!!....aspettiamo la junior o la 149...." ..... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) .... :yep) :yep) :yep) ... :26) :26) :26) ... :champion) :champion) :champion) .... :alè) :alè) :alè) .... :alfa) :alfa) :alfa)
in realtà da 12500...ma poi pensi che junior e 149 costino di meno?
briccardo":2ekra7xv ha detto:ragazzi....ho visto per Tg2 costume e società che hanno fatto il mouse a forma della nuova 500!!!!!è stupendo come la macchina :X) qualcuno di voi sa dove si può comprare????
aspetto vostre risposte!
grazie in anticipo!!! :OK)