FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

Grazie Yugs :)

Stavo meditando di cambiare la moto l'anno prossimo, quasi quasi invece regalo alla gattona una sorellina :elio)

yugs":o3x17oig ha detto:
la twingo sul configuratore Renault con le stesse cose (più o meno) della 500 1.2 Pop costa 11.740 euro:
Link

il Cinquino che hai configurato te csta 11860 con un airbag in più e i 15" (penso i lattoni, quelli in lega sono optional per la Pop)..

siamo lì, non è più cara delle altre la nostra Mitica. :D

sisi' sono i lattoni :)

ci sono i copricerchi in plastica stile retro' a 50 euri se va bene lo stesso ! :rotolo)

cmq raga, bella e' veramente bella !

come sono i commenti di vostri conoscenti non talebani come noi??

qui x ora tutti a dire che son partiti con motori non piccoli e prezi un po altini xro vedendo la concorenza non c''e molto in giro...

squalettoge":1g7q6nst ha detto:

qui x ora tutti a dire che son partiti con motori non piccoli e prezi un po altini xro vedendo la concorenza non c''e molto in giro...

mia madre appena l'ha vista ha esclamato..."ma è stupenda...mi ricorda la mia infanzia..."....quando invece gli ho detto che la multijet parte da 14.500...."ah!!!...però!!!!....aspettiamo la junior o la 149...." ..... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) .... :yep) :yep) :yep) ... :26) :26) :26) ... :champion) :champion) :champion) .... :alè) :alè) :alè) .... :alfa) :alfa) :alfa)

squalettoge":br0pqkk3 ha detto:

Si ho sondato in uni un po' il terreno...

Molti, senza averla vista la considerano grande come una smart... :D
Costa troppo per le dimensioni
Però è carina.

(questi sono gli anti fiat.) ;)

ilFante":33ax5v68 ha detto:
squalettoge":33ax5v68 ha detto:

mia madre appena l'ha vista ha esclamato..."ma è stupenda...mi ricorda la mia infanzia..."....quando invece gli ho detto che la multijet parte da 14.500...."ah!!!...però!!!!....aspettiamo la junior o la 149...." ..... :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) .... :yep) :yep) :yep) ... :26) :26) :26) ... :champion) :champion) :champion) .... :alè) :alè) :alè) .... :alfa) :alfa) :alfa)

in realtà da 12500...ma poi pensi che junior e 149 costino di meno?

Beh che dire...è da vedere ovviamente dal vivo prima di giudicare...la 500 del 57' era per tutti,mentre nella pubblicita' di oggi citano "l'auto di tutti" ed aggiungerei "i benestanti" purtroppo hanno scelto il mercato di nicchia o di sfizi come avere la tv al plasma da 42" ... le auto "di tutti" sono le piccole estere. . .

Resto dell'idea che la 500 non è paragonabile a nessun'altra vettura sul mercato ,fa classe a sè secondo me.

Lo slogan piu' appropriato era "Per molti ma non per tutti" anche se era gia' stato usato per un'altra pubblicita'... :sarcastic)

Mollan":2jzvw7rc ha detto:
Ma scusami...10500 euro...cosa trovi a meno tra le utilitarie?

Le francesi...che però non hanno nulla di serie nelle versioni base...e costano 9000 euro...

Effettivamente partendo dal presupposto che le automobili in generale son tutte troppo care per chi ha uno stipendio da operaio...si l'unica veramente abbordabile sul mercato è la 500 1.2 Pop con gli optionals di base dopo e' tutto troppo caro...le francesi e le altre tipo C1,107 Micra ed Aygo sono inguardabili...l'unica carina è la Suzuki Swift se proprio ma è gia' troppo diversa perchè piu' grossa..

bronconaldo":1kjwtpdd ha detto:
ilFante":1kjwtpdd ha detto:
squalettoge":1kjwtpdd ha detto:

in realtà da 12500...ma poi pensi che junior e 149 costino di meno?

assolutamente no per carità...ma tra uno o due anni il fondo risparmio aumenta.... :tiè) ....quindi un anno di sacrificio lo faccio ben volentieri....nel frattempo mi accontento della mia utilitaria 147..... :p

briccardo":2ekra7xv ha detto:
ragazzi....ho visto per Tg2 costume e società che hanno fatto il mouse a forma della nuova 500!!!!!è stupendo come la macchina :X) qualcuno di voi sa dove si può comprare????

aspetto vostre risposte!

grazie in anticipo!!! :OK)

non ne so nulla... hai foto? :shrug03)

secondo me una simil500 (anche per la linea, se vogliamo) potrebbe essere la micra, che parte da 10500 col 1.2 65 hp ma che mettendo 15" in lega, radio e metallizzato arriva a 12.800.

non è che regalino anche quella, neh :shrug03)

Stesera l'ho potuta AMMIRARE in tutto il suo splendore!

E' FANTASTICA, UNICA e semplice...sarà un successo!

Sabato andiamo con il BABBO che molto probabilmente comprerà il 1.3 mjet a mia sorella!!!

ecco qualche fotina...

5001vy4.jpg

5002sl3.jpg

50011ka0.jpg

500ip4.jpg

mio padre ha chiesto informazioni su quella chiara, era un 100hp, clima bizona, interni tessuto beige, volante multifunzione, mp3...immetricolata alla concessionaria e aveva 45 km, chiedeva 12.500 €!!

CMQ RIPETO STUPENDA

...in tutta sincerità.... farò non poca fatica a non ordinarla prima di fine anno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dire che è stupenda è limitativo, in giro salvo qualche lamentela sui prezzi ho sentito solo consensi, praticamente se ne sente parlare ovunque, credo proprio che il 1° obbiettivo Fiat l'abbia centrato in pieno :asd) :asd) .. x dirla tutta credo che anche le vendite confermeranno, speriamo bene che sia la volta buona x Fiat :handclap)

P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa :p :asd) :asd) :asd)

@massimo it it: quella bianca dovrebbe essere una Lounge, la nera una Sport.(i due allestimenti previsti fin dal lancio) Bellissime!! :love)

Vedendo i prezzi, noto che tra 1.4 e 1.3 a pari allestimento i prezzi sono uguali, quindi la scelta tra una e l'altra è dettata dai km percorsi l'anno. Sarebe interessante ora provare entrambe per valutare il consumo effettivo è il risparmio tra le due versioni nel tempo.. :scratch)
E' una mossa intelligente, o il 1.3 non avrebbe avuto senso su quest'auto.