FIAT 500 Auto dell'anno & d'Europa 2008 - news: versione USA

wow!!!

l'ho vista ieri sera..... non è spettacolare.. di più!!!! :A) :A) :A)

sono uscita dalla concessionaria mangiandomi le mani e pensando dove caspita trovare i 6mila euro che mi mancherebbero vendendo la mia!

personalmente mi sono proprio innamorata della lounge bianco gioia con interni color beige e avorio... mamma mia è stupenda!!! :hail) :hail) :hail)

oggi pomeriggio posto le foto!!
 
Re: Leggetevi questa!!!!

yugs":2ttxg2z5 ha detto:
railman":2ttxg2z5 ha detto:
quanto costano gli adesivi (fiancata, tetto..bla bla bla)?

dunque (premesso che ci sono diverse colorazioni/tipologie di adesive):
- codici a barre: 160 euro
- striscia 500 Italia: 160 euro
- fascia sport: 200 euro
- Freccia tetto + cofano: 170 euro
- striscia 500 monocolore: 140 euro
- fascia laterale Italia: 170 euro
- tetto a scacchi: 180 euro
- numero 5: 60 euro
- badge 500/sport/scacchi per fasce laterali paracolpi: 60 euro
- badge bandiera italiana su parafango: 44,40 euro

ci sono altri optionals (una valanga) di tutti i tipi, vai sul listino in pdf di fiatautopress.com.
:OK)
e sticaxxi, cari per essere adesivi eh? :?:
 
Re: Leggetevi questa!!!!

Railman":ku11zy9s ha detto:
yugs":ku11zy9s ha detto:
railman":ku11zy9s ha detto:
quanto costano gli adesivi (fiancata, tetto..bla bla bla)?

dunque (premesso che ci sono diverse colorazioni/tipologie di adesive):
- codici a barre: 160 euro
- striscia 500 Italia: 160 euro
- fascia sport: 200 euro
- Freccia tetto + cofano: 170 euro
- striscia 500 monocolore: 140 euro
- fascia laterale Italia: 170 euro
- tetto a scacchi: 180 euro
- numero 5: 60 euro
- badge 500/sport/scacchi per fasce laterali paracolpi: 60 euro
- badge bandiera italiana su parafango: 44,40 euro

ci sono altri optionals (una valanga) di tutti i tipi, vai sul listino in pdf di fiatautopress.com.
:OK)
e sticaxxi, cari per essere adesivi eh? :?:

nessuno regala nulla..

@piroffa: te la valutano così poco la C3? azz...
Dai aspettiamo le foto!!! :A)
 
Re: Leggetevi questa!!!!

yugs":13xhrknk ha detto:
@piroffa: te la valutano così poco la C3? azz...
Dai aspettiamo le foto!!! :A)

sui 9mila euro... ma se trovo il fesso che la vuole gliela caccio dietro volentieri anche a quel prezzo...

la versione 500 che vorrei io fatti due conti mi verrebbe 15700... o 16300 se metto l'automatico, che comunque al momento non è disponibile, ci vorrà ancora un mesetto o due..
 
ps: ho dimenticato di dire....

il concessionario ieri sera aveva una bellissima targhetta attaccata alla giacca che faceva capire mooolto bene a chi vuole fare concorrenza questa 500 :OK)

;) e non è di certo la smart

oggi posto anche la targhetta :lol:
 
bronconaldo":1mtimxus ha detto:
http://www.autoblog.it/post/9134/fiat-500-animazioni-video

1.4 turbo 135hp per la Abarth?

è vero, boh aspettiamo il prox anno per saperne di più.. :p

belle le animazioni, me le son viste tutte! :D
 
Beh non vedo l'ora di andare a vederla domenica pomeriggio dopo il gp :elio)

Se la 147 non si svalutasse piu delle koreane un pensierino pazzo lo facevo :sarcastic)

Pero' dubito che chi ordina ora la veda prima di natale... :sedia)
 
da147":39j254wp ha detto:
P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa :p :asd) :asd) :asd)
Ne dubito mooolto fortemente!

P.s. Resta il fatto che non sono due macchine concorrenti! :p
 
yugs":lcmjdd4w ha detto:
bronconaldo":lcmjdd4w ha detto:
http://www.autoblog.it/post/9134/fiat-500-animazioni-video

1.4 turbo 135hp per la Abarth?

è vero, boh aspettiamo il prox anno per saperne di più.. :p

belle le animazioni, me le son viste tutte! :D

io ho sentito che è previsto un 2 ciclindri 900cc turbo
 
fratz147":wrts2g7x ha detto:
da147":wrts2g7x ha detto:
P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa :p :asd) :asd) :asd)
Ne dubito mooolto fortemente!

P.s. Resta il fatto che non sono due macchine concorrenti! :p

...che non siano due auto concorrenti posso essere d'accordo, ma ti posso garantire che personalmente (ti garantisco che non sono l'unico), ho archiviato completamente l'idea mini a favore della 500.............
 
L'ho vista di sfuggita ieri pomeriggio...era come in una di queste foto da voi postate...nera versione sport con gli interni in simil pelle color cuoio...

una domanda:gli interni sono di serie così come li ho visti oppure no??

perplessità:l'unica cosa a mio avviso stonata era il padiglione veramente povero e la plafoniera che è uguale a quella delle fiat degli anni 90 potevano risparmiarsi un minimo con quel che costa...ma vabbè...

ultima cosa:ma che caxxo ha detto Prodi alla presentaione?..."sembra più grande delle sue reali dimensioni"...ma dove??ci è o ci fa??a me è sembrata proprio piccolina...e secondo me è giusto che sia così perchè la 500 deve essere piccolina,e mica una mini monovolume...
La linea esterna comunque è molto molto carina...
La vesrò meglio comunque nel weekend
 
da147":2y89m8gf ha detto:
fratz147":2y89m8gf ha detto:
da147":2y89m8gf ha detto:
P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa :p :asd) :asd) :asd)
Ne dubito mooolto fortemente!

P.s. Resta il fatto che non sono due macchine concorrenti! :p

...che non siano due auto concorrenti posso essere d'accordo, ma ti posso garantire che personalmente (ti garantisco che non sono l'unico), ho archiviato completamente l'idea mini a favore della 500.............
Sarà come dici tu ma secondo me il cliente Mini e il cliente 500 sono ben diversi! :ka)
Non vorrei che con sta storia della Mini poi la 500 la facessero passare come "la copia della Mini" o "la Mini dei poveri"...Sono due auto ben distinte con i loro pregi e difetti!Sempre IMHO eh... :OK)
 
riconfermo dalle nuove foto! molto molto bella! quella bianca con quei cerchi è da sbavo! :)
 
fratz147":3s8629iw ha detto:
da147":3s8629iw ha detto:
fratz147":3s8629iw ha detto:
da147":3s8629iw ha detto:
P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa :p :asd) :asd) :asd)
Ne dubito mooolto fortemente!

P.s. Resta il fatto che non sono due macchine concorrenti! :p

...che non siano due auto concorrenti posso essere d'accordo, ma ti posso garantire che personalmente (ti garantisco che non sono l'unico), ho archiviato completamente l'idea mini a favore della 500.............
Sarà come dici tu ma secondo me il cliente Mini e il cliente 500 sono ben diversi! :ka)
Non vorrei che con sta storia della Mini poi la 500 la facessero passare come "la copia della Mini" o "la Mini dei poveri"...Sono due auto ben distinte con i loro pregi e difetti!Sempre IMHO eh... :OK)

Erano 2 auto ben distinte anche all'epoca quindi non vedo dove ci possa essere analogia... :OK)
 
soloalfa":1mtinahz ha detto:
fratz147":1mtinahz ha detto:
da147":1mtinahz ha detto:
fratz147":1mtinahz ha detto:
da147":1mtinahz ha detto:
P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa :p :asd) :asd) :asd)
Ne dubito mooolto fortemente!

P.s. Resta il fatto che non sono due macchine concorrenti! :p

...che non siano due auto concorrenti posso essere d'accordo, ma ti posso garantire che personalmente (ti garantisco che non sono l'unico), ho archiviato completamente l'idea mini a favore della 500.............
Sarà come dici tu ma secondo me il cliente Mini e il cliente 500 sono ben diversi! :ka)
Non vorrei che con sta storia della Mini poi la 500 la facessero passare come "la copia della Mini" o "la Mini dei poveri"...Sono due auto ben distinte con i loro pregi e difetti!Sempre IMHO eh... :OK)

Erano 2 auto ben distinte anche all'epoca quindi non vedo dove ci possa essere analogia... :OK)

È la Junior che dovrebbe occuparsi della Mini...
 
Il fatto è che ci sono auto, e auto di moda, prima ce n'erano due, e cioè Mini e Smart, ora si è aggiunta la 500. Scartata la Smart che non è proprio sta gran comodità se non per le dimensioni, restava la Mini. E' chiaro che 500 o Mini non sono concorrenti a livello di categoria ma si fanno concorrenza in quanto auto di tendenza. E' quindi presumibile che un potenziale cliente Mini possa scegliere come alternativa la 500. Non parlo ovviamente del cliente Cooper S, ma un cliente One, One D, o Cooper, può benissimo trovare una valida alternativa nella 500, risparmiando pure qualche soldino e avendo comunque un'auto con la quale distinguersi.
 
Felix7":3euy6l5k ha detto:
soloalfa":3euy6l5k ha detto:
fratz147":3euy6l5k ha detto:
da147":3euy6l5k ha detto:
fratz147":3euy6l5k ha detto:
da147":3euy6l5k ha detto:
P.s. sicuramente un papabile cliente bmw, che puntava a mini, se lo sono portati a casa :p :asd) :asd) :asd)
Ne dubito mooolto fortemente!

P.s. Resta il fatto che non sono due macchine concorrenti! :p

...che non siano due auto concorrenti posso essere d'accordo, ma ti posso garantire che personalmente (ti garantisco che non sono l'unico), ho archiviato completamente l'idea mini a favore della 500.............
Sarà come dici tu ma secondo me il cliente Mini e il cliente 500 sono ben diversi! :ka)
Non vorrei che con sta storia della Mini poi la 500 la facessero passare come "la copia della Mini" o "la Mini dei poveri"...Sono due auto ben distinte con i loro pregi e difetti!Sempre IMHO eh... :OK)

Erano 2 auto ben distinte anche all'epoca quindi non vedo dove ci possa essere analogia... :OK)

È la Junior che dovrebbe occuparsi della Mini...

Appunto...la Junior avrà anche motori molto più performanti quindi la gara la vedo bene... :elio)
 
Top