Cruise control [montaggio su Progression, come?]

laroo":15iphx29 ha detto:
ma anche tu hai l'interuttore sulla frizione?
a discriminare se puoi metterlo o no è il cavo nel piantone... se non trovi quello mi sembra qualcuno abbia fatto, ma è molto + complicato
 
io nn l'ho smontato, ma se qualcuno mi dicesse da dove partono i fili non occorre smontare la parte superiore, e poi non c'è nessun cavo che va li dietro.quello che nn capisco è perchè ci sia l'interuttore sulla frizione. ma?
 
Anche io ho l'interruttore sulla frizione ma da quanto ho capito sui jtd è una cosa standard e non implica x forza la predisposizione cruise...

Ho letto la faq sul montaggio del cruise su progression, ma è basata su un motore benzina e da quanto ho visto la centralina è un bel po' diversa (ma forse sono io che non ci capisco una mazza).

Se è vero che alcuni l'hanno trovato sul coperchio superiore io un tentativo lo farei prima di mollare l'idea, solo che non mi sembra così facile... Le viti sono poco accessibili
 
Su un'auto predisposta all'origine credo proprio che questi fili siano messi assieme ad altri che arrivano alla centralina quindi sarebbe difficile localizzarli... Sotto al piantone io ho una selva di cavi che potrebbero essere tutto o il contrario di tutto... Secondo me l'unica strada è vedere se il connettore c'è. Se non ce l'ho amen, non mi va di giocare al piccolo elettrauto, farei solo dei danni
 
wigo":3fmjfb1f ha detto:
di solito febbraio 2002 c'è la predisposizione?
non c'è una data specifica ... non si è capito bene i criteri con cui sapere se è predisposta o no.
Direi tutte le restyling e le cup pre restyling...

Se il cavo dentro il guscio piantone non c'è, inutile cercarlo, andrebbe ricablato tutto... si può fare ma è molto + complicato
 
neobeppe":11folzen ha detto:
nella sezione faq full c'è tutta la procedura per montarlo anche senza connettore..

Si vero però la centralina da cui si devono far paertire i fili da me è diversa.. Possibile? Quello della faq è un benzina la mia un jtd :ka)
 
Ma si smonta tutto il volante?!?!?

Ciao a tutti,
sono un soddisfatto possessore della 147 1.9 JtdM 120Cv immatricolata Gennaio 2006 naturalmente con allestimento Progression, avendo letto i forum sul montaggio del Cruise Control in Aftermarket e avendo appurato che anche sulla mia nasona è presente la predisposizione, vorrei capire solo se è necessario smontare il devioluci e il volante oppure se il fissaggio della leva è possibile farlo con tutti questi componenti montati?
Grazie a tutti per la collaborazione
 
Re: Ma si smonta tutto il volante?!?!?

Nasdak72":13jcwum6 ha detto:
Ciao a tutti,
sono un soddisfatto possessore della 147 1.9 JtdM 120Cv immatricolata Gennaio 2006 naturalmente con allestimento Progression, avendo letto i forum sul montaggio del Cruise Control in Aftermarket e avendo appurato che anche sulla mia nasona è presente la predisposizione, vorrei capire solo se è necessario smontare il devioluci e il volante oppure se il fissaggio della leva è possibile farlo con tutti questi componenti montati?
Grazie a tutti per la collaborazione


devi smontare solamente il copripiantone inferiore,sono 3 viti

10 minuti e fai tutto

:OK) :OK) :OK)
 
Top