mendocino":2ri08va5 ha detto:oggi sono riuscito a trovare il gommone dove far passare i cavi allarme metasystem che dal motore vanno all'abitacolo, siccome la mia nn è predisposta per il cruise control :mecry) :mecry) :mecry) ho pensato ben di passare un altro cavo a 7 poli per la prossima modifica :X) :clap) Cruise ovviamente!
ciao
le foto di pag 21 non si vedono più.. nessuno riesce a postare di nuovo le foto del sensore frizione? grazie mille
per neobeppe
il sensore sulla frizione non è un problema (basta guardare se c'è un cavetto che arriva li vicino)
mentre devi controllare quello sul freno, in pratica devi staccare il connettore e vedere se ci sono 4 pin oppure 2, se è quello a 4 sei a posto altrimenti devi acquistare quello a 4 per circa 10€
mendocino":27udyuj9 ha detto:si può fare max, io sono di Gela non ho ancora la leva del cruise ma ci si può organizzare io ho finito di montarmi l'allarme metasystem e adesso vorrei provare con il cuise.
è del tutto OT in questa discussione...mendocino":2k0xydeh ha detto:
laroo":g4b35hvm ha detto:per favore qualcuno mi può aiutare?!!?!?!?
il pulsante sulla frizione c'è, ma sotto il volante nn ho trovato nulla.
qualcuno sa indicarmi da dove partono sti cavi??!?!?!
grazie. vettura anno 2004
laroo":3206s5gt ha detto:ok ora provo a guardare subito fra un po' la risposta. tu dove l'avevi trovato?