Cruise control [montaggio su Progression, come?]

la foto del sensore la trovi a questo post alla pagina 20 o 21 nn icordo io mi sa che sto connettore nn c'è l'ho quindi mi tocca seguire la procedura per il montaggio sulla centralina
Gheroppa insegna
 
oggi sono riuscito a trovare il gommone dove far passare i cavi allarme metasystem che dal motore vanno all'abitacolo, siccome la mia nn è predisposta per il cruise control :mecry) :mecry) :mecry) ho pensato ben di passare un altro cavo a 7 poli per la prossima modifica :X) :clap) Cruise ovviamente!
ciao
 
mendocino":2ri08va5 ha detto:
oggi sono riuscito a trovare il gommone dove far passare i cavi allarme metasystem che dal motore vanno all'abitacolo, siccome la mia nn è predisposta per il cruise control :mecry) :mecry) :mecry) ho pensato ben di passare un altro cavo a 7 poli per la prossima modifica :X) :clap) Cruise ovviamente!
ciao

che dici la facciamo assieme questa modifica?????

di dove sei ???
se siamo vicini si potrebbe fare

io tempo fa avevo reperito il contatto che non ho sottoil volante
 
si può fare max, io sono di Gela non ho ancora la leva del cruise ma ci si può organizzare io ho finito di montarmi l'allarme metasystem e adesso vorrei provare con il cuise. :D
 
le foto di pag 21 non si vedono più.. nessuno riesce a postare di nuovo le foto del sensore frizione? grazie mille

per neobeppe
il sensore sulla frizione non è un problema (basta guardare se c'è un cavetto che arriva li vicino)
mentre devi controllare quello sul freno, in pratica devi staccare il connettore e vedere se ci sono 4 pin oppure 2, se è quello a 4 sei a posto altrimenti devi acquistare quello a 4 per circa 10€
 
io non ho il connettore del cruise.. chiedevo x la firizione giusto per sapere se posso cimentarmi nel lavoraccio fai da te per montarsi il cruise senza connettore
 
mendocino":27udyuj9 ha detto:
si può fare max, io sono di Gela non ho ancora la leva del cruise ma ci si può organizzare io ho finito di montarmi l'allarme metasystem e adesso vorrei provare con il cuise. :D

cosa cosa

samo lontanissimi :p

siamo a 40 km :D

ci dobbiamo vedere per forza

mi occupo io di reperire due leve e tutta la spiegazione necessaria per il montaggio :OK)

il meta sistem me lo monteresti?????????

se non lo hai capito sono di RIESI :clap)

ci sentiamo presto in pvt o cell :fluffle)
 
ciao maxjtd lo so che simo vicini :elio) per il metasystem ti posso aiutare io, lo hai già acquistato? se no posso sentire se l'amico che me lo ha fatto avere ne può fornire un altro.
dammi il tuo cell cosi ci sentiamo pvt
io nel fine settimana sono libero
 
Ciao, io ho trovato l'interruttore sulla frizione ma smontando il pannello sotto il volante nn ho trovato questo connettore bianco. qualcuno sa dirmi cosa fare?
 
147 mjet 120cv - Ottobre 2005.
Predisposta.
Acquistato i pezzi (sono arrivati in concessionaria in 48 ore)... a dire il vero è stato il regalo di compleanno della mia dolce metà :D
30' di lavoro.
Tutto funziona perfettamente, compresa l'accensione della spia verde sul cruscotto.
Precisazione 1: mi funziona solo oltre i 50 km/orari.
Precisazione 2: personalmente ho inserito una sola vite a fermare la leva del cruise....però ho risolta i problemi d'instabilità della leva utilizzando una vite con passo leggermente più largo rispetto a quella originale.

Beh che dire, spesa ridicola, resa notevole, soddisfazione immensa...GRAZIE 147VC :smokin)
 
per favore qualcuno mi può aiutare?!!?!?!?
il pulsante sulla frizione c'è, ma sotto il volante nn ho trovato nulla.
qualcuno sa indicarmi da dove partono sti cavi??!?!?!
grazie. vettura anno 2004
 
anno 2004 quasi normale che non ci sia!!!
neanche alla mia che è di febbraio ci sta!!
NON PERDERE LA TESTA E RINUNCIACI....quel cavetto è determinante,senza quello una cosa così semplice diventa un BORDELLO che devi smontare mezza macchina!
 
puoi dirmi da dove partono quei cavi così provo seguirli? anche quelliche nn avevano lo spinotto hanno l'interuttore nella frizione?
 
laroo":g4b35hvm ha detto:
per favore qualcuno mi può aiutare?!!?!?!?
il pulsante sulla frizione c'è, ma sotto il volante nn ho trovato nulla.
qualcuno sa indicarmi da dove partono sti cavi??!?!?!
grazie. vettura anno 2004

guarda se è imboscato nel guscio superiore dello sterzo
 
Top