Cruise control [montaggio su Progression, come?]

No, scusami, la mia FAQ è quella relativa alle vetture predisposte. L'altra è effettivamente fatta su un benzina.
 
ciao raga! ho appena ordinato la famigerata leva appena mi arriva la monto, spero di averla per fine settimana!!!!! Chi l'ha montata puo' confortarmi sulla semplicita' del montaggio? :nod)
 
tr4p4no":1owzo59i ha detto:
ciao raga! ho appena ordinato la famigerata leva appena mi arriva la monto, spero di averla per fine settimana!!!!! Chi l'ha montata puo' confortarmi sulla semplicita' del montaggio? :nod)

si è facile ,però mi raccomando ,che questo non lo dice nessuno .,la leva del cruise fissala con una vite (meglio due) sennò poi rimane ballerina.
 
bravetto":ome4mq7h ha detto:
tr4p4no":ome4mq7h ha detto:
ciao raga! ho appena ordinato la famigerata leva appena mi arriva la monto, spero di averla per fine settimana!!!!! Chi l'ha montata puo' confortarmi sulla semplicita' del montaggio? :nod)

si è facile ,però mi raccomando ,che questo non lo dice nessuno .,la leva del cruise fissala con una vite (meglio due) sennò poi rimane ballerina.


ok grazie
 
Ciao gli amici, stato spiacente per il mio italiano, ma non lo parlo ed utilizzo un traduttore..... Ho anche una 147 jtd m cup 140, se ho bene compreso, cambiando appena il comando (lo aggiungerò a quella d'origine, io devono cambiare la spirale per avere i comandi radiofonici al volante) io potrebbero avere il cruise controllo? Ho anche una presa bianca sotto il volante. Ho già aggiunto nav + ed un bracciolo centrale, con il volante a comandi radiofonici ed il regolatore, sarei il più felice... Grazie
 
stephaneblt":c9mzncot ha detto:
grazie dallas140cv, tu che ha la stessa automobile (la mia la viene direttamente da Italia) quale è il riferimento esatto della ta leva di cruise controllo? grazie


cioè che vorresti dire?
 
i asked dallas140cv which was his reference for the switch exactly, because we have the same car , an alfa 147 cup jtdm 140.

my car come from italia directly

he gaves 2 references so i wouldn't like to do mistake :X)

and what is difference beetwen

735293305 and 735365522 ?

on eper, the first one has no price
 
stephaneblt":2m5lnnjq ha detto:
i asked dallas140cv which was his reference for the switch exactly, because we have the same car , an alfa 147 cup jtdm 140.

my car come from italia directly

he gaves 2 references so i wouldn't like to do mistake :X)

and what is difference beetwen

735293305 and 735365522 ?

on eper, the first one has no price


Hi not you can wrong, below to the steering there is only one svitch. That stops work and you find him undergone! let us know hello
 
i have the white connector under my steering wheel
77067_100_1433.jpg


so i can take booth commande (leva) the first or the second reference, no problem?

or do i have to choose the first or the second?
 
Top