No, scusami, la mia FAQ è quella relativa alle vetture predisposte. L'altra è effettivamente fatta su un benzina.
tr4p4no":1owzo59i ha detto:ciao raga! ho appena ordinato la famigerata leva appena mi arriva la monto, spero di averla per fine settimana!!!!! Chi l'ha montata puo' confortarmi sulla semplicita' del montaggio? :nod)
bravetto":ome4mq7h ha detto:tr4p4no":ome4mq7h ha detto:ciao raga! ho appena ordinato la famigerata leva appena mi arriva la monto, spero di averla per fine settimana!!!!! Chi l'ha montata puo' confortarmi sulla semplicita' del montaggio? :nod)
si è facile ,però mi raccomando ,che questo non lo dice nessuno .,la leva del cruise fissala con una vite (meglio due) sennò poi rimane ballerina.
stephaneblt":c9mzncot ha detto:grazie dallas140cv, tu che ha la stessa automobile (la mia la viene direttamente da Italia) quale è il riferimento esatto della ta leva di cruise controllo? grazie
stephaneblt":11sbg4a9 ha detto:utilizzo un traduttore automatico, poiché non parlo italiano, spiacente
stephaneblt":2m5lnnjq ha detto:i asked dallas140cv which was his reference for the switch exactly, because we have the same car , an alfa 147 cup jtdm 140.
my car come from italia directly
he gaves 2 references so i wouldn't like to do mistake :X)
and what is difference beetwen
735293305 and 735365522 ?
on eper, the first one has no price
stephaneblt":3tdoe96b ha detto:735293305 and 735365522 ?
on eper, the first one has no price
stephaneblt":3imxqs3m ha detto:ok thanks, monday, i will run to my alfa dealer, he will look me like this again :eyecrazy)
stephaneblt":2qjnuec0 ha detto:you use this part too?
no problem with it?
really better i think with speed cameras