a discriminare se puoi metterlo o no è il cavo nel piantone... se non trovi quello mi sembra qualcuno abbia fatto, ma è molto + complicatolaroo":15iphx29 ha detto:ma anche tu hai l'interuttore sulla frizione?
max.jtd":24etcfjd ha detto:laroo":24etcfjd ha detto:ok ora provo a guardare subito fra un po' la risposta. tu dove l'avevi trovato?
io non l'ho trovato o meglio non è presente
molto l'ho hanno trovato imboscato nella parte superiore
non c'è una data specifica ... non si è capito bene i criteri con cui sapere se è predisposta o no.wigo":3fmjfb1f ha detto:di solito febbraio 2002 c'è la predisposizione?
neobeppe":11folzen ha detto:nella sezione faq full c'è tutta la procedura per montarlo anche senza connettore..
mi sa che c'è un po' di confusione.. .queste sono le faq in questione:dallas140cv":rqd131oz ha detto:No no quella della FAQ è una multijet.... è la mia!
Nasdak72":13jcwum6 ha detto:Ciao a tutti,
sono un soddisfatto possessore della 147 1.9 JtdM 120Cv immatricolata Gennaio 2006 naturalmente con allestimento Progression, avendo letto i forum sul montaggio del Cruise Control in Aftermarket e avendo appurato che anche sulla mia nasona è presente la predisposizione, vorrei capire solo se è necessario smontare il devioluci e il volante oppure se il fissaggio della leva è possibile farlo con tutti questi componenti montati?
Grazie a tutti per la collaborazione
Ok allora ho visto male... Potresti farmi vedere in che zona del vano motore siamo? Possibile che io quella centralina non ce l'abbia?dallas140cv":38n2t0d7 ha detto:No no quella della FAQ è una multijet.... è la mia!