Marco147 2.0":3bnklx93 ha detto:Ma tu hai il finale originale o modificato? Poi non ho capito se il rumore da terremoto te lo da lo scatolino centrale o quello più un terminale sportivo! Io avevo questo problema quando avevo solo il cecam come finale e tutto il resto di serie!noriginal":3bnklx93 ha detto:Marco147 2.0":3bnklx93 ha detto:Purtroppo per noi, hai ragione... il busso è grande, ma il contorno è quello che è... Provate a smontare un paraurti... vedrete scritto "fiat auto" ovunque tra traverse e roba varia... Meno male che ora c'è la giulietta :lol:
per il silenziatore del centrale è ovvio che non avverti cali in quanto hai fatto prekat e centrale insieme
ti assicuro che quel cosarello inutile ti migliora :nod)
esempi provati nel tempo:
tutto originale e solamente centrale dritto l'auto perde una cifra ai bassi (anche mappata va molto meglio con quel coso e non ci sono dubbi in quanto si avverte subito la spinta istantanea e te la fa sembrare turbo)
poi colli e centrale dritto non avverti cali rispetto alla config originale perchè hai cmq gia migliorato :asd)
per prova in quanto sapevo che quel coso senza colli serviva e come,lo rimonto con colli senza prekat.. risultato si migliora ancora purtroppo :matto) e con qualsiasi mappatura fai + anticipo -anticipo ecc... quel coso svolge da solo un minimo di contropressione ma che rende moltissimo e in alto ci si arriva più violentemente in quanto i prekat addio :elio)
però il contro c'è!! rumore a minimo quasi da terremoto.. vetri dei palazzi che tremano e fastidio in abitacolo
ho comprato un centrale ragazzon dritto e mi son conservato quindi il centrale con lo scatolozzo originale e lo monto solo se devo andare in pista :asd)
Cmq la valvola ancora la devo collegare! Anche perché, come detto nell'altra disc, c'è un lavoretto di fino sotto per attivarla! :elio)
finale originale, il rumore da terremoto è è lo scatolino centrale, adesso senza scatolino se monti il cecam vai tranquillo in abitacolo
accoppiamento finale sportivo tipo cecam ragazzon e csc con centrale con scatolino è insopportabile senza scatolino massima silenziosità ai bassi e niente rimbombi.