noriginal":3l4ps4ns ha detto:io ne ho spaccati 2 di differenziali insieme con la scatola del cambio
da un anno ho trovato la pace con il q2
mi dispiace dirtelo, ma anche lui è sotto dimensionato..
noriginal":3l4ps4ns ha detto:io ne ho spaccati 2 di differenziali insieme con la scatola del cambio
da un anno ho trovato la pace con il q2
Marco147 2.0":d9p0jgi0 ha detto:Se ne hai spaccati due e non hai 200mila km c'è qualcosa che non va o nell'utilizzo della vettura o nella vettura stessa! Che è fragile e può rompersi purtoppo è risaputo, ma due rotture così frequenti fanno presupporre che ci sia altro...
lelesch81":2sj6p6ov ha detto:noriginal":2sj6p6ov ha detto:io ne ho spaccati 2 di differenziali insieme con la scatola del cambio
da un anno ho trovato la pace con il q2
mi dispiace dirtelo, ma anche lui è sotto dimensionato..
noriginal, e allora sta rullata? ha saltato a piè pari la mia richiesta? mmm, c'è da presumere che....noriginal":2bniofnh ha detto:lelesch81":2bniofnh ha detto:noriginal":2bniofnh ha detto:io ne ho spaccati 2 di differenziali insieme con la scatola del cambio
da un anno ho trovato la pace con il q2
mi dispiace dirtelo, ma anche lui è sotto dimensionato..
si lo so, ma grazie alla trazione perfetta che mi offre lo slittamento delle ruote è quasi pari a ZERO
e credo proprio che il differenziale tradizionale soffra nelle accelerazioni...
la pace l'ho trovata cmq, è una godura il q2 e gli ammo b6, totalmente un altro pianeta
prima con l'assetto originale era un bidone :cesso)
6 anni di Gta non sono pochi per giudicare...
Schtè pienz alla rullata tu... piuttosto hai comprato i colli?!?!?mbaciccio":34nj05lr ha detto:noriginal, e allora sta rullata? ha saltato a piè pari la mia richiesta? mmm, c'è da presumere che....
vabbè! cmq, ho visto in giro un differenziale della BACCI! di solito fanno ottime cose in bacci... qualcuno l'ha provato?
vedo che ti sta adattando bene alla puglia :asd) :asd)Marco147 2.0":mlgnlshk ha detto:Schtè pienz alla rullata tu... piuttosto hai comprato i colli?!?!?
Marco147 2.0":331gw93w ha detto:Schtè pienz alla rullata tu... piuttosto hai comprato i colli?!?!?mbaciccio":331gw93w ha detto:noriginal, e allora sta rullata? ha saltato a piè pari la mia richiesta? mmm, c'è da presumere che....
vabbè! cmq, ho visto in giro un differenziale della BACCI! di solito fanno ottime cose in bacci... qualcuno l'ha provato?
noriginal":143mgyfh ha detto:noriginal, e allora sta rullata? ha saltato a piè pari la mia richiesta? mmm, c'è da presumere che....
vabbè! cmq, ho visto in giro un differenziale della BACCI! di solito fanno ottime cose in bacci... qualcuno l'ha provato?
noriginal":19fbncmb ha detto:..vai a rullà e poi mi fai sapè se con con colli hai preso mezzo cavallo..
poi se solo di mappa non prendi su un 3.2 aspirato che non è un 1.6 almeno 10 15 cv stai fermo
io ho mappa autodelta gruppo n poi ad ogni lavoro riadattata,
in più un ingegnere bosh programmatore mi ha direttamente toccato alcuni punti con winols che tramite programmi comuni tipo ecm titanium ecc.. è impossibile toccare in quanto limitati perchè ti permettono di muovere solo quelle poche cose disponibili che ti offrono i driver, hai mai sentito parlare di damos?? si usano per le competizioni... sai chi li crea??? ma tanto qui al max si conosce l'officina alfa di fiducia :asd)
infatti credo che nessuno dei presunti preparatori da roma in su superati i 4500 giri sono capaci di dare benzina... informati
mi sa che se ti becco davanti ti svernicio di brutto con le stesse modifiche meccaniche...(ah per il silenziatore del centrale originale che credi svolge solo il compito di silenziare, anche io avendolo visto in mano credevo fosse così... ma invece ti garantisco che quel coso inutile fa contropressione e pure una bella contopressione si sente subito un bel vuoto...)
Ma credi che me ne possa fregare qualcosa che tu svernici me? :lol: La mia risposta, ironica, era rivolta a mbaciccio, perché è un po' che vuole prendere i collettori (glieli ho pure trovati) ma ancora li deve comprare! :asd)noriginal":38k7ibyj ha detto:Marco147 2.0":38k7ibyj ha detto:Schtè pienz alla rullata tu... piuttosto hai comprato i colli?!?!?mbaciccio":38k7ibyj ha detto:noriginal, e allora sta rullata? ha saltato a piè pari la mia richiesta? mmm, c'è da presumere che....
vabbè! cmq, ho visto in giro un differenziale della BACCI! di solito fanno ottime cose in bacci... qualcuno l'ha provato?
vai a rullà e poi mi fai sapè se con con colli hai preso mezzo cavallo..
poi se solo di mappa non prendi su un 3.2 aspirato che non è un 1.6 almeno 10 15 cv stai fermo
io ho mappa autodelta gruppo n poi ad ogni lavoro riadattata,
in più un ingegnere bosh programmatore mi ha direttamente toccato alcuni punti con winols che tramite programmi comuni tipo ecm titanium ecc.. è impossibile toccare in quanto limitati perchè ti permettono di muovere solo quelle poche cose disponibili che ti offrono i driver, hai mai sentito parlare di damos?? si usano per le competizioni... sai chi li crea??? ma tanto qui al max si conosce l'officina alfa di fiducia :asd)
infatti credo che nessuno dei presunti preparatori da roma in su superati i 4500 giri sono capaci di dare benzina... informati
mi sa che se ti becco davanti ti svernicio di brutto con le stesse modifiche meccaniche...(ah per il silenziatore del centrale originale che credi svolge solo il compito di silenziare, anche io avendolo visto in mano credevo fosse così... ma invece ti garantisco che quel coso inutile fa contropressione e pure una bella contopressione si sente subito un bel vuoto...)
:lol: spero che lo svernici a monza xche qui si fano modifiche x non correre in strada :nod)noriginal":dv3tm9lk ha detto:Marco147 2.0":dv3tm9lk ha detto:Schtè pienz alla rullata tu... piuttosto hai comprato i colli?!?!?mbaciccio":dv3tm9lk ha detto:noriginal, e allora sta rullata? ha saltato a piè pari la mia richiesta? mmm, c'è da presumere che....
vabbè! cmq, ho visto in giro un differenziale della BACCI! di solito fanno ottime cose in bacci... qualcuno l'ha provato?
vai a rullà e poi mi fai sapè se con con colli hai preso mezzo cavallo..
poi se solo di mappa non prendi su un 3.2 aspirato che non è un 1.6 almeno 10 15 cv stai fermo
io ho mappa autodelta gruppo n poi ad ogni lavoro riadattata,
in più un ingegnere bosh programmatore mi ha direttamente toccato alcuni punti con winols che tramite programmi comuni tipo ecm titanium ecc.. è impossibile toccare in quanto limitati perchè ti permettono di muovere solo quelle poche cose disponibili che ti offrono i driver, hai mai sentito parlare di damos?? si usano per le competizioni... sai chi li crea??? ma tanto qui al max si conosce l'officina alfa di fiducia :asd)
infatti credo che nessuno dei presunti preparatori da roma in su superati i 4500 giri sono capaci di dare benzina... informati
mi sa che se ti becco davanti ti svernicio di brutto con le stesse modifiche meccaniche...(ah per il silenziatore del centrale originale che credi svolge solo il compito di silenziare, anche io avendolo visto in mano credevo fosse così... ma invece ti garantisco che quel coso inutile fa contropressione e pure una bella contopressione si sente subito un bel vuoto...)
:OK) :asd)fabry236":144qemsf ha detto:Cosa hai capito per sverniciarlo usa la sabbiatrice :lol: :lol:
Marco147 2.0":30u6ja5n ha detto:Purtroppo per noi, hai ragione... il busso è grande, ma il contorno è quello che è... Provate a smontare un paraurti... vedrete scritto "fiat auto" ovunque tra traverse e roba varia... Meno male che ora c'è la giulietta :lol:
Ma tu hai il finale originale o modificato? Poi non ho capito se il rumore da terremoto te lo da lo scatolino centrale o quello più un terminale sportivo! Io avevo questo problema quando avevo solo il cecam come finale e tutto il resto di serie!noriginal":zeuzpzps ha detto:Marco147 2.0":zeuzpzps ha detto:Purtroppo per noi, hai ragione... il busso è grande, ma il contorno è quello che è... Provate a smontare un paraurti... vedrete scritto "fiat auto" ovunque tra traverse e roba varia... Meno male che ora c'è la giulietta :lol:
per il silenziatore del centrale è ovvio che non avverti cali in quanto hai fatto prekat e centrale insieme
ti assicuro che quel cosarello inutile ti migliora :nod)
esempi provati nel tempo:
tutto originale e solamente centrale dritto l'auto perde una cifra ai bassi (anche mappata va molto meglio con quel coso e non ci sono dubbi in quanto si avverte subito la spinta istantanea e te la fa sembrare turbo)
poi colli e centrale dritto non avverti cali rispetto alla config originale perchè hai cmq gia migliorato :asd)
per prova in quanto sapevo che quel coso senza colli serviva e come,lo rimonto con colli senza prekat.. risultato si migliora ancora purtroppo :matto) e con qualsiasi mappatura fai + anticipo -anticipo ecc... quel coso svolge da solo un minimo di contropressione ma che rende moltissimo e in alto ci si arriva più violentemente in quanto i prekat addio :elio)
però il contro c'è!! rumore a minimo quasi da terremoto.. vetri dei palazzi che tremano e fastidio in abitacolo
ho comprato un centrale ragazzon dritto e mi son conservato quindi il centrale con lo scatolozzo originale e lo monto solo se devo andare in pista :asd)