Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

DevilBoss86":3e7yfj9s ha detto:
Seal":3e7yfj9s ha detto:
credo che tutto il forum sarebbe andato conteporaneamente a restituire il favore a quei cretini...le mani addosso a una fia!?MAI!pena la morte...


purtroppo ci sn degli emeriti imbecilli che nn se ne fregano di nulla...

povera Saby!!!

Beh, insomma, fia o non fia........
Sono sempre dei caxxoni profittatori!
uhaaaaaaaaaaaaa se solo avessi avuto qualche muscolo e una carabina in più! :boxe) :dead)
:crepap) :crepap)
 
se avessi avuto un portatile e avessi scritto "Mi stanno inseguendo aiuto ragazzi!"
Credo che saremmo valati tutti li a viareggio...immaginati centinaia di 147 incazzate a inseguire una Merdeces Classe A..buahahaha
magari ne approfittavo per darle una tiratina e arrivare in tempo! :asd)
 
purtroppo la vita ci mette di fronte ogni genere di situazione.

io in Sicilia sono andato vicino a prenderle di brutto per aver "tagliato" la strada ad un coXXne che andava a 220 su una superstrada con limite 110 (io stavo superando a velocita codice un veicolo, quando dallo specchietto noto spuntare dietro all'orizzonte, 1km c.a., un lampeggio di fari!). Purtroppo non ho resistito dal mandarlo a quel paese ed il gesto non è passato inosservato.

Ho provato anche a scappare, ma la mia povera 120cv non va molto più in su dei 200, il GTI (nera, modello III) dei tizi sì.

Mi hanno fermato (dopo diversi tentativi inchiodando davanti a me) sulla corsia di sorpasso e se ne sono andati solo dopo aver visto la mia ragazza in lacrime, che pezzi di merda.

Sul discorso Nizza, li occorre stare attenti, ma il fine dei ladri, perchè di LADRI si tratta, è di fotterti l'auto, i soldi, gli orologi... non di stuprarti o massacrarti di botte per una "sfida d'onore". Ci sono stato ad agosto ed ho girato più o meno tranquillamente: unici problemi la Gendarmerie (incredibile che dove vado vado devo mandare a "quel paese" qualcuno!) che non sopporta gli italiani (ma li ho messi al loro posto, poi io parlo e comprendo il francese correntemente) ed una donna francese che si è quasi buttata sotto la mia macchina urlandomi poi "Problémes?" (che ho ignorato per non impazzire dalla rabbia)

Cosa volevo aggiungere? Tutto è bene quel che finisce bene! Un abbraccio :fluffle) :fluffle)
 
Sicuramente erano solo degli scemi, e, altrettanto sicuramente, io, ho avuto un culo della Madonna....
Di solito sprezzo e tendo a sottovalutare certe situazioni, ma, questa, mi ha proprio sorpreso!
Non lo so!
Questione di sensazioni!
Stavolta non mi sono sentita di fare la spavalda, forse, perchè, non avendo visto i tipi bene in viso, non ho potuto crecare di capire il loro intento, allora, in certi casi, da noi si dice:
"Meglio ave' paura, che toccanne!"

:asd)
 
Kontorotsui":2r25b6no ha detto:
Certo che a leggere ste cose c'è da chiudersi in casa e non uscire più :?:

Ma avete almeno chiamato le FdO quando è capitato quel che è capitato in Sicilia? :?:

forze di che? Perchè c'è da chiedersi se non fossero loro le FdO ... io volevo farmi le mie ferie IN PACE, non farmi ammazzare. La mia ragazza era pietrificatadalla testa in giù, piangeva (poveretta, pezzi di merda, mi ripeto) ed io ero impegnato a provare a seminarli... purtroppo sulla super strada mi è venuto spontaneo spingere giù piuttosto che chiamare la polizia (che per altro qui in Valle ho sempre stimato e rispettato). Andavo forte, poi ora che fan il casello più vicino :mecry)

Poi nel caso [OT] io chiamo solo la Polizia se riesco: oltre ad avermi ritrovato le gomme estive della Punto che mi avevano rubato dalla cantina (degli operai, poveretti chissà quanto pane e cipolla mangiano) sono sempre molto cortesi. Li chiamo per far mettere i cartelli sulle buche della mia città o adirittura per segnalare animali selvatici (matte risate! Però poi si sono occupati loro di mettermi in contatto con la forestale :OK) ), ... dicevo, ... con i Carabinieri non vado d'accordo. L'altro giorno uno mi ha mandato a quel paese perchè gli chiedevo di spostare la macchina dal MIO CORTILE (era in borghese e non sapevo fosse un carabiniere, in più aveva posteggiato dietro di me impedendomi di entrare/uscire); alché gli ho detto: "prendo la targa" e lui "vieni a prenderla in Caserma" ... al che gli ho risposto "Ah! Ecco perchè sei così stro*z*!!!"

Polizia :clap)
 
Bruno147":2g2s1up4 ha detto:
Sul discorso Nizza, li occorre stare attenti, ma il fine dei ladri, perchè di LADRI si tratta, è di fotterti l'auto, i soldi, gli orologi... non di stuprarti o massacrarti di botte per una "sfida d'onore".

Qui poi si va un po' sull'OT, pero' ti assicuro che non si tratta solo di furti.
La mia ragazza e' della zona, e ho sentito raccontare delle storie..... che le banlieu (si scrive cosi'?) parigine a confronto non sono nulla.

Ci sono bande di ragazzotti magrebini che cercano proprio lo scontro, anche in clamorosa disparita' numerica: tipicamente incominciano allungando manate alle ragazze del gruppo.

Vabbe'.... qui pero' non si parla piu' di 147 e si rischia di essere OT.

Ciao,

Marco.
 
Bruno147":2ui0v0i6 ha detto:
... con i Carabinieri non vado d'accordo. L'altro giorno uno mi ha mandato a quel paese perchè gli chiedevo di spostare la macchina dal MIO CORTILE (era in borghese e non sapevo fosse un carabiniere, in più aveva posteggiato dietro di me impedendomi di entrare/uscire); alché gli ho detto: "prendo la targa" e lui "vieni a prenderla in Caserma" ... al che gli ho risposto "Ah! Ecco perchè sei così stro*z*!!!"

Polizia :clap)

Che personaggi :sedia)
 
themommi":1ppyflz8 ha detto:
Bruno147":1ppyflz8 ha detto:
Sul discorso Nizza, li occorre stare attenti, ma il fine dei ladri, perchè di LADRI si tratta, è di fotterti l'auto, i soldi, gli orologi... non di stuprarti o massacrarti di botte per una "sfida d'onore".

Qui poi si va un po' sull'OT, pero' ti assicuro che non si tratta solo di furti.
La mia ragazza e' della zona, e ho sentito raccontare delle storie..... che le banlieu (si scrive cosi'?) parigine a confronto non sono nulla.

Ci sono bande di ragazzotti magrebini che cercano proprio lo scontro, anche in clamorosa disparita' numerica: tipicamente incominciano allungando manate alle ragazze del gruppo.

Vabbe'.... qui pero' non si parla piu' di 147 e si rischia di essere OT.

Ciao,

Marco.

bhe, non siamo mica tanto OT... porcaccia la miseria! Nizza sta proprio toccando il fondo! Nel '96, alla mia prima visita, era proprio un posto tranquillo. Pochi anni fa,invece, hanno scassinato l'auto di miei amici, poi quando sono stato nel 2000 ci avvertirono di non tenere in vista il marsupio... Quest'anno la TV disse che rubavano auto ai turisti e non solo: ma perfino menare le mani :?:

Ad ogni modo il posto non fa differenza, io provarei a scappare anche a Nizza, ma lì c'è la folla azz
 
Saby46":qbyo64ei ha detto:
DevilBoss86":qbyo64ei ha detto:
Seal":qbyo64ei ha detto:
credo che tutto il forum sarebbe andato conteporaneamente a restituire il favore a quei cretini...le mani addosso a una fia!?MAI!pena la morte...


purtroppo ci sn degli emeriti imbecilli che nn se ne fregano di nulla...

povera Saby!!!

Beh, insomma, fia o non fia........
Sono sempre dei caxxoni profittatori!
uhaaaaaaaaaaaaa se solo avessi avuto qualche muscolo e una carabina in più! :boxe) :dead)
:crepap) :crepap)


e brava la nostra saby!
 
Bruno147":37uo14hn ha detto:
bhe, non siamo mica tanto OT... porcaccia la miseria! Nizza sta proprio toccando il fondo!

Si, esattamente. Ma non c'e' tanto da stupirsi, Marsiglia ha toccato il fondo prima di Nizza e nessuno ne parla piu'.
Ricordo addirittura di una conferenza, forse qui a Genova, in cui il tema era piu' o meno questo: "cosa poremmo fare qui in Italia per non finire come la Francia?"

Adesso ritorno OT: se proprio si vuole andare in car a Nizza, uno dei consigli che ho sentito piu' spesso dai francesi e' di togliere tutto il possibile e lasciare il bauletto aperto e togliere la cappelliera, in modo che si capisca che non c'e' nulla da rubare.

Byyyeeeee,

Marco.
 
mah io per abitudine come chiudo lo sportello dopo che son salito in macchina chiudo anche le sicure, è un'abitudine come lo è quella di mettermi la cintura per esempio.. a una ragazza come te lo consiglio ancora di più, cmq se ti dovesse ricapitare secondo me polizia o robe varie magari son da evitare, se per caso sei vicino alla stazione della polizia come ha detto kontorotsui che conosce la zona allora magari passaci davanti, se sono malintenzionati sicuramente girano al largo :asd) .
Da quello che hai detto eravate due ragazze quindi secondo me ci vuole un consiglio saggio e cioè fidarsi di fdo o seminarli se sei in una zona adeguata, altrimenti meglio andare in zone trafficate.
Ovvio se capitasse a me e magari ho anche amici in macchina non mi porrei neanche il problema, cos'era una classe A? un paio di curve prese in 3 e mentre io continuavo per la mia strada loro cercherebbero di rimettere l'auto sulle sue 4 ruote cercando di alzarla dal fianco su cui si sarebbe appoggiata :asd)

oggi per esempio stavo tornando a casa, guida relax di città in 4 a 40-45 orari, stavo facendo delle stradine interne qui intorno alla mia zona che conosco praticamente a memoria e potrei fare bendato, non so che macchina era una opel vecchia mi si attacca al :culo) , io dò una lieve accelerata e questi si attaccano di nuovo, così dico li lascio passare?rallento fino a 30-35 e niente sempre dietro, ad un certo punto mi sono anche scocciato ho appena fatto sistemare la macchina col paraurti nuovo appena verniciato e se toccavo i freni questi mi entravano nel bagagliaio, dato che non avevo voglia di fare discussioni ero su una strada in cui c'è un rettilineo di un 200 metri e poi una curva ad S prima a dx e poi a sx e poi un'altro rettilineo, metto 2-3,dopo la curva, :ciao) :ciao)
 
non ho 140cv per pagare un botto il bollo!

in qst casi si sorpassa e ciao ciao! :asd)

cmq io ond'evitare di farmi ciulare la mia bella, c'ho fatto installare un antifurto satellitare! furto, incendio, atti vandalici, calamita' naturali, rapina, rottura cristalli, eventi socio-politici ecc ecc, pago i miei 290 euro all'anno e buonanotte!

cmq nel caso in cui tamponano, col kazz che mi fermo, li metto sotto e vaff...!

GIU' LE MANI DALLA MIA ALFA! :mad2)
 
Saby46":3fmfpbb5 ha detto:
Allora, ragazzi, ho razionalizzato solo adesso quello che mi è successo un paio di settimane fa..........
Ero in zona Pisa (per chi conosce) nella strada parallela all'aurelia che va da lungarno verso l'ospedale, avete capito? va beh, fa lo stesso!
Cmq, appena dalla via Aurelia (sul ponte pirma della saint gobain, capito?) giro a sx per andare verso quella strada, mi accorgo che, ho una classe A praticamente francobollata al culo.....
Beh, penso, ora freno........ma, poi, ho visto i musi dei tipi che erano sopra e ho pensato che sarebbe stato meglio evitare...........bene, mi accingo a svoltare di nuovo a sx al semaforo del sottopasso, per prendere la strada che costeggia la cinta di mura che si snoda in quel tratto....... Questi li ho ancora appiccicati dietro........
lascio perdere ancora, poi, questi dementi mi superano, e appena superato, inchiodano davanti a me.......Milly, come me, non si scompone, non abbaglia, non fa fischiare i freni e non romba.............
Dopo vanno a due, vi giuro stavano andando a due.........quindi li supero........un'accelerata e wrooooooom, non li vedo più.........
in dieci secondi mi risono dietro il culo e continuano ad incalzarmi, alchè, sono io a rallentare di nuovo, quindi loro mi superano ancora........... poi, più avanti, frenano, e fanno retromarcia verso di me, che, arrivata vicino a loro, freno, senza fare altro........................ mi fermo lì mentre questi tipi stanno venendo contro a me e Milady con il culo piatto del loro cesso di macchina...................

Poi, purtroppo, faccio io una manovra sbagliata, ma, solo perchè non conoscevo bene la strada che dovevo prendere............ quindi mi ero messo sulla sx al sem, ma dovevo proseguire a dritto invece. Beh, non l'avessi mai fatto ho dovuto accelerare e scattare davanti a loro, per non farmi fregare dal traffico e non infastidire chi, dietro di me doveva svoltare a sx.............
Mamma mia, questa mossa, me l'hanno fatta pagare cara, mi sono stati davanti, andavano a due per capire la direzione che avrei preso io......... ma, stavolta io e Milly siamo state dietro senza fiatare....... buonebuone e zittezitte, poi, alla rotonda, abbiamo fatto doppio giro, svoltato nella prima strada e via.................seminati, se dio vole..........

Quel che volevo chiedere è:
Quale comportamento bisogna adottare in situazioni simili?
Quali sono le mosse da fare?

Purtroppo è stata la mia prima volta, e, me la sono fatta addosso, non tanto per la macchina in sè, ma per i tipi che ci stavano sopra.... Persone così, non sono affatto normali, quindi se avessi fatto in modo e maniera che mi prendessero a loro torto, beh, avevo paura di aggravare ulteriormente la situazione.......sinceramente con persone così non voglio averci niente a che fare!
ma............... COSA FARE?!?!?!?!?!?
:ka) :ka) :ka)

che bastardi... in ogni caso ti assicuro che non volevano farti la macchina...forse volevano fare un incidente in cui avere ragione, perchè se t'avessero voluto rubare la macchina ti avrebbero semplicemente tamponato da subito, prima che ti accorgessi delle facce che avevano, così voi scendevate e il passeggero dell'altra auto si infilava nella tua!

Purtroppo nelle zone brutte di bari ne fanno parecchie così!

cmq brava...hai agito bene!
 
Kontorotsui":2a0k25br ha detto:
1) Prima accertarsi che sia un atteggiamento voluto (talvolta qualcuno lo fa solo per provocare e non è il caso di chiamare i carabinieri prima del necessario) e sospetto.
2) Appurato che l'atteggiamento è pericoloso, chiamare SUBITO il 113 o il 112 e dire dove ti trovi e la targa dell'auto, e rimanere in contatto con loro. Al contrario di chi l'ha consigliato, cercherei di non farlo vedere che parli al cellulare con le FdO.
3) Mantenere la calma ed evitare manovre pericolose come quelle che ti hanno costetto a fare. Stavano probabilmente cercando di farti tamponare, per spregio o più probabilmente per scopo di rapina.
4) Aspettare l'intervento delle FdO, specie lì dove hai raccontato era un posto dove una pattuglia arriva in 5-10 minuti, visto che sei praticamente in centro a Pisa. A circa 500m c'è la centrale dei vigili urbani vabbè, te li raccomando...) e ad un paio di Km ci sono i Carabinieri. Specie col traffico che c'è, alla pattuglia quelli non scappano di sicuro.


sono io che le ho consigliato di farlo ben vedere e lo ribadisco...
bisogna cercare di ragionare non secondo i NOSTRI canoni ma secondo i LORO noi siamo "normali" e abbiamo determinati processi mentali dati dalla morale, loro sono tutto il contrario

se telefono e lo tengo nascosto:
1 caso)loro NON si accorgono e quindi continuano quello che stanno cercando di fare: pensando di avere davanti il genere che non chiama (così come Saby non ha pensato a chiamare ci sono tanti che non lo pensano e loro LO SANNO)
tu non puoi sapere a priori QUANDO può intervenire qualcuno, neppure sapendo che vicino c'è un posto... perchè non sai a priori in tempo reale la situazione della zona e dove sono dislocate e impegnate a fare cosa le pattuglie..

quindi questi possono "prendere l'attimo" e cmq fare quello che devono fare e non avere soccorsi se non tardivi

2 caso) sono vicini e arrivano in fretta.. quindi arrivano li fermano e ovviamente dovrai fermarti anche tu... e trovandosi "braccati" di sicuro si segnano chi sei, la tua targa, i tuoi dati dalla denuncia etc etc e scatta il cambiamento "lo stronzo che li ha fatti beccare" = molto vendicativi


se si fa vedere MOLTO CHIARAMENTE il telefono e glielo si fa notare
capiscono IMMEDIATAMENTE che sono stati segnalati e la prima cosa che gli passa per la mente è andarsene... (se erano già moderatamente sicuri e avevano intravisto una possibilità avrebbero già agito)

se hanno una macchina rubata se ne liberano quanto prima perchè sanno che avrete segnalato modello e targa e il ragionamento da Ladro o criminale è sempre d'oppurtunità... gliene frega un piffero che abbiate sventato.. nella loro testa passa solo il "questa era troppo sveglia, si passa ad un altra più facile" e non ci sono in genere strascici di "vendette" parassite

è lo stesso principio di chi apre le macchine in posti isolati mica davanti ad un bar, sceglie prima tra due identiche quella senza antifurto di una con etc etc

il principo base in queste situazioni non è "fare i fighi x farli prendere ad ogni costo", ma "prima cerchiamo di portare a casa capra e cavoli"

;) :OK)
 
Top