Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

codicealpha":vln18fdy ha detto:
una volta ricordo che ci inseguì uno pazzo per la città, facendo fari e cercando di farci fermare.. noi abbiamo girato fino a fermarci davanti ai carabinieri.. e lui se n'è andato come niente fosse..

Anche a me è successo che un pazziode ci inseguisse per quasi 20km (eravamo in 4 però in macchina e lui era da solo). Non c'era verso di schiodarselo da dietro finchè non l'ho fatto fermare da due volanti. In questi casi non esitare mai a chiamare le FDO!
 
hei raga io penso :sia chi è un pò più spesso o meno spesso di corporatura sicuramente la miglior cosa da fare SEMPRE e chiudersi in macchina appena si parte!
 
Stiffl3r":dhlhyxu9 ha detto:
A me per ora non è mai capitato, anche se mi capitasse sinceramente ho un paio di cose in macchina che potrei (volentieri) usare contro di loro....
Poi ora che mi ricordo ho ancora la katana nei sedili dietro da quando ho fatto una manifestazione :p
Cmq ottima scelta il sangue freddo...Complimenti..

Non fidarti, potrebbero essere armati.
 
azz l'hai scampata bella! complimenti per il sangue freddo!
Come ho descritto in un topic la settimana scorsa sono stato io a inseguire dei maledetti che ho sorpreso a forzare la nasona .... purtroppo io avevo una fiesta 1.2 e loro una 330xd rubata quindi poco c'era da fare ma sono riuscito a chiamare il 112 durante l'inseguimento in autostrada e dopo 3 e dico 3 minuti due pattugie mi sono passate in parte a manetta cercando di prenderli ....
Il mio consiglio è di avere anche solo un auricolare e rimanete in contatto con le FDO .... con me sono stati gentili e molto molto veloci !
Altrimenti ( ma costa ) un satellitare con antirapina .




anzi che satellitare cioè la macchina e sicuramente meglio prima che la persona fisica che occupa il qualsiasi veicolo in questione esc illeso da aggressioni o cose simili! ;)
 
mito84":20wlxlfp ha detto:
DevilBoss86":20wlxlfp ha detto:
onestamente due che si mettono a fare retromarcia contro una macchina che arriva o sn due idioti o sn due che nn hanno nulla da perdere, macchina compresa!

infatti se mi trovassi bloccato senza via di fuga non mi vergogno a dire che aspetterei che scendano dall'uto e li investirei a tutta velocita' ...... fermami la nasona qando ho l'acceleratore fiondato al tappetino !!!!!!!!!!!

stessa cosa che farei io...
e se si avvicinano due in moto...li sperono!
 
lukameraweb":1wfwmruc ha detto:
mai a trovarmici in quelle situazioni....loro cmq devono stare sempre davanti a te...sempre se si fermano e scendono dalla macchina stirali come si fa con una camicia...
quoto...se no al primo semaforo in cui ti stanno davanti, fai una piccola infrazione e gira di colpo senza freccia (compatibilmente al traffico, insomma se non rischi facendolo...) così loro van dritti...stirarli comunque rimane una ottima idea :rotolo)
Se no chiami noi del VC, e li massacriamo di botte per te...poi il colpo di grazia lo lasciamo a te, così li schiacci con Milady...
 
DevilBoss86":fse7zjxj ha detto:
mito84":fse7zjxj ha detto:
DevilBoss86":fse7zjxj ha detto:
onestamente due che si mettono a fare retromarcia contro una macchina che arriva o sn due idioti o sn due che nn hanno nulla da perdere, macchina compresa!

infatti se mi trovassi bloccato senza via di fuga non mi vergogno a dire che aspetterei che scendano dall'uto e li investirei a tutta velocita' ...... fermami la nasona qando ho l'acceleratore fiondato al tappetino !!!!!!!!!!!

stessa cosa che farei io...
e se si avvicinano due in moto...li sperono!

voi avete visto troppe volte "3 metri sopra il cielo" :asd)
 
DevilBoss86":azarswho ha detto:
è evidentissimo che volevano la macchina...l'unica cosa da fare è andare su strade altamente trafficate come feci io quando mi volevano ribare la moto...non c'è altro da fare,anke xkè se tu hai una pistola loro hanno un cannone!

Al limite prendere la targa...ma la macchina risulterà di sicuro rubata!
Maronna santa, ma dove cacchio vivi, nel Bronx o in Libano :eek:o) :jaw) :jaw) :jaw)
Mai successo nulla del genere :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Rickyfer":ob8kt676 ha detto:
DevilBoss86":ob8kt676 ha detto:
è evidentissimo che volevano la macchina...l'unica cosa da fare è andare su strade altamente trafficate come feci io quando mi volevano ribare la moto...non c'è altro da fare,anke xkè se tu hai una pistola loro hanno un cannone!

Al limite prendere la targa...ma la macchina risulterà di sicuro rubata!
Maronna santa, ma dove cacchio vivi, nel Bronx o in Libano :eek:o) :jaw) :jaw) :jaw)
Mai successo nulla del genere :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

no, a Napoli :asd)
 
Marco22":i4808l89 ha detto:
soloalfa":i4808l89 ha detto:
1:chiudi le porte
2:avanzi adagio
3:113
4:solo quando arrivano i caramba,dito medio ben in vista!!

:OK)
E aggiungo,gustare la scena del cazziatone :sarcastic)

i carabinieri li prendono.. gli fanno il controllo e poi..

ipotesi 1, hanno qualcosa che non va, vengono fermati e portati in caserma.. trasportano 500tonnellate di droga su una macchina rubata, gli danno 50 ergastoli, riduzione della pena, buona condotta, tolte le aggravanti, 1 anno e sono fuori se non subito grazie all'indulto..

ipotesi 2, non hanno nulla che non va, hanno sempre e cmq la tua targa e prima o poi ti trovi a) la macchina bruciata, b) la casa bruciata, c) tutti e due le cose..

il crimine è più organizzato sicuro..
 
codicealpha":1qwojh6d ha detto:
Marco22":1qwojh6d ha detto:
soloalfa":1qwojh6d ha detto:
1:chiudi le porte
2:avanzi adagio
3:113
4:solo quando arrivano i caramba,dito medio ben in vista!!

:OK)
E aggiungo,gustare la scena del cazziatone :sarcastic)

i carabinieri li prendono.. gli fanno il controllo e poi..

ipotesi 1, hanno qualcosa che non va, vengono fermati e portati in caserma.. trasportano 500tonnellate di droga su una macchina rubata, gli danno 50 ergastoli, riduzione della pena, buona condotta, tolte le aggravanti, 1 anno e sono fuori se non subito grazie all'indulto..

ipotesi 2, non hanno nulla che non va, hanno sempre e cmq la tua targa e prima o poi ti trovi a) la macchina bruciata, b) la casa bruciata, c) tutti e due le cose..

il crimine è più organizzato sicuro..



Ipotesi 2B...dopo che mi incendiano casa e auto (entrambe assicurate :asd) )li incendio vivi io!
 
le persone più pericolose sono sempre due.. chi ha tutto e chi ha niente.. le persone come noi con famiglia, con valori e sane di mente hanno solo da perderci con queste persone.. quindi.. fate i vostri interessi.. chiudetevi in auto, non fare l'eroe e chiamare 113 (a mio avviso)
 
se scopri qualcosa di sospetto in ogni caso chiami il 113, se la tamponavano aspettava l'arrivo della pattuglia.. e facevano regolare verbale..
 
secondo me bisognerebbe fare come in america: pistola in borsa e via...
oppure fare come me: avete visto nell'avatar cosa ho sul tetto della nasona? :elio)
 
ops :p , hai ragione, ma sono abituato a vederla grande, comunque è un lampeggiante girofaro simile a quello della polizia...
 
Mai tentare di fare pezzi da pistolero o simili!! noi persone per bene saremmo i primi a beccarci la coltellata o peggio!
Quoto di chiudre le portiere e chiamare le guardie, specie per una ragazza. In ogni caso non scendere mai dalla macchina!!! A Roma è pieno di gentaglia che con la scusa del finto tamponamento poi se ne va con la macchina! Per non parlare di chi prova a fare il più innocuo "biscotto"...
 
Top