Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

Felix7":1azckcfc ha detto:
velocitamassima":1azckcfc ha detto:
Felix7":1azckcfc ha detto:
velocitamassima":1azckcfc ha detto:
sbenga":1azckcfc ha detto:
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?
Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.

:up) :up)

Il potere da alla testa... soprattutto a chi non ce l'ha!!!

Io sono del tuo stesso parere...

alla testa, comunque.

Ottimo intervento mr. Oxford, ora torna a giocare con le macchinine che almeno non fai figuracce... (o figuraccIe :confusbig))

Ok Mr. bettola, e tu torna con la cartavetrata dalle tue tettone sul video.

La cartavetro è finita...dicono che la compri sempre te per pulirti il culo...
 
Ok potrei farmi gli affari miei visto che non sono stato tirato in causa... ma una domanda mi sorge proprio spontanea: ma perchè certi modi di fare vengono sempre, e dico sempre, da parte di persone che hanno i post che si contano sulle dita di una mano? Ma siamo davvero arrivati al punto che alla sera uno non sa cosa fare e per divertirsi si iscrive in un forum e iniza a insultare, rompere i maroni, spararle grosse ecc?

Dai ragazzi trombate un pò di più che è meglio... :asd)

Poi è Natale, siate buoni... :asd) :rotolo)
 
alk147":19a5n0zh ha detto:
Bei modi, specie da chi è appena arrivato.

Mi auguro si possa finirla qui.

Io non gli rispondo più, ma se continua prendete provvedimenti per piacere.

Codice:
La cartavetro è finita...dicono che la compri sempre te per pulirti il culo...

basta che il nostro amico velocitamassima sappia che il suo ip è loggato e io posso chiederlo all'amministratore del forum e prendere dei provvedimenti in altre sedi più opportune, e non ho particolari problemi a farlo.
 
alk147":25z9lfnk ha detto:
Bei modi, specie da chi è appena arrivato.

Non rispondo nemmeno, la credibilità del soggetto in questione la si misura dal contenuto dei suoi post, non serve aggiungere altro.

Mi auguro si possa finirla qui.

Per quanto mi riguarda non ci saranno ulteriori approfondimenti sull'argomento, la mia opinione è estremamente chiara.

Vorrei solo dire che il far passare per buono che "la maggior parte di chi ha postato nel thread ha fatto in prima persone certe cose, non facciamo gli ipocriti", è (SPERO) una falsità, e non fa certo fare gran bella figura ad un club che come si distingue per la correttezza nelle discussioni sulle auto (velocità, garette, sparini così via), mi piacerebbe si distinguesse anche per la correttezza e la signorilità nel comportamento degli utenti, io in primis come uomo mi vergogno nel leggere cosa scrive certa gente, frasi come "ah tu non seguiresti mai una tipa?? ma allora come fai a conoscere le tipe tu?" fa pensare inevitabilmente che per l'autore di tal frase, seguire le donne in auto sia un modo normale, nonchè l'unico, per abbordarne una....mi piacerebbe che questi comportamenti, che censuro oltre che come uomo anche come socio, siano stigmatizzati e vengano banditi da questo forum, diversamente non mi sentirei più di farne parte.

Marco
 
Deepboy":rl3li81p ha detto:
alk147":rl3li81p ha detto:
Bei modi, specie da chi è appena arrivato.

Non rispondo nemmeno, la credibilità del soggetto in questione la si misura dal contenuto dei suoi post, non serve aggiungere altro.

Mi auguro si possa finirla qui.

Per quanto mi riguarda non ci saranno ulteriori approfondimenti sull'argomento, la mia opinione è estremamente chiara.

Vorrei solo dire che il far passare per buono che "la maggior parte di chi ha postato nel thread ha fatto in prima persone certe cose, non facciamo gli ipocriti", è (SPERO) una falsità, e non fa certo fare gran bella figura ad un club che come si distingue per la correttezza nelle discussioni sulle auto (velocità, garette, sparini così via), mi piacerebbe si distinguesse anche per la correttezza e la signorilità nel comportamento degli utenti, io in primis come uomo mi vergogno nel leggere cosa scrive certa gente, frasi come "ah tu non seguiresti mai una tipa?? ma allora come fai a conoscere le tipe tu?" fa pensare inevitabilmente che per l'autore di tal frase, seguire le donne in auto sia un modo normale, nonchè l'unico, per abbordarne una....mi piacerebbe che questi comportamenti, che censuro oltre che come auomo anche come socio, siano stigmatizzati e vengano banditi da questo forum, diversamente non mi sentirei più di farne parte.

Marco

Complimenti per come hai steso il pensiero. Quoto tutto! :OK)
 
Probabilmente in alcune zone d'Italia ci sono ancora i pirati, non vanno più per mare ma in auto, e gli abbordaggi vengono ancora considerati comportamenti normali.

I comportamenti sono già stati segnalati, è solo questione di tempo, ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di prendersela per cose del genere nè da pensare che possiamo farli passare per normali. ;)
 
alk147":3pxnc1j9 ha detto:
Probabilmente in alcune zone d'Italia ci sono ancora i pirati, non vanno più per mare ma in auto, e gli abbordaggi vengono ancora considerati comportamenti normali.

I comportamenti sono già stati segnalati, è solo questione di tempo, ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di prendersela per cose del genere nè da pensare che possiamo farli passare per normali. ;)

Chiedo perdono se mi sono scaldato o ho usato espressioni dure o termini pesanti, ma certi comportamenti mi mandano immediatamente in bestia, in particolare quando si cerca di farli passare per comportamenti comuni.

Mi fa piacere che lo staff sia attento a certe cose, come dicevo nel mio ultimo post, oltre a distinguerci per non essere un club di pazzi che si ritrovano per fare gli sparini giocandosi il libretto, mi piacerebbe fossimo anche un club che si distingue per la signorilità di comportamento, e in ciò il rispetto delle donne ritengo sia una componente imprescindibile.

M.
 
Mah, io continuerò a provarci con qualsiasi ragazza che mi piaccia mi capiti a tiro, ovviamente nei modi giusti senza violenze fisiche o psicologiche.
Purtroppo è la mia natura, non ci posso fare nulla.
La legge non mi punisce, le ragazze apprezzano (non tutte logicamente) le mie attenzioni e del pudore pseudo cattolico semplicemente non me ne frega nulla.
Che ci posso fare, io alla bellezza di una ragazza non resisto, non provarci poi mi pare una bestemmia verso il popolo femminile :jolly)
 
Deepboy":v3lrm1s2 ha detto:
alk147":v3lrm1s2 ha detto:
Bei modi, specie da chi è appena arrivato.

Non rispondo nemmeno, la credibilità del soggetto in questione la si misura dal contenuto dei suoi post, non serve aggiungere altro.

Mi auguro si possa finirla qui.

Per quanto mi riguarda non ci saranno ulteriori approfondimenti sull'argomento, la mia opinione è estremamente chiara.

Vorrei solo dire che il far passare per buono che "la maggior parte di chi ha postato nel thread ha fatto in prima persone certe cose, non facciamo gli ipocriti", è (SPERO) una falsità, e non fa certo fare gran bella figura ad un club che come si distingue per la correttezza nelle discussioni sulle auto (velocità, garette, sparini così via), mi piacerebbe si distinguesse anche per la correttezza e la signorilità nel comportamento degli utenti, io in primis come uomo mi vergogno nel leggere cosa scrive certa gente, frasi come "ah tu non seguiresti mai una tipa?? ma allora come fai a conoscere le tipe tu?" fa pensare inevitabilmente che per l'autore di tal frase, seguire le donne in auto sia un modo normale, nonchè l'unico, per abbordarne una....mi piacerebbe che questi comportamenti, che censuro oltre che come uomo anche come socio, siano stigmatizzati e vengano banditi da questo forum, diversamente non mi sentirei più di farne parte.

Marco

Ma tu forse hai qualche problema di comprensione!! Tu hai detto nel tuo post che è Triste e da Pezzente (parole tue) tentare un approccio con una ragazza che si incontra epr strada... Io ho detto che non ci vedo nulla di male a tentare di conoscere una persona che, anke solo vedendola, mi ha "colpito" per qualcosa...

Se poi vuoi farmi la cortesia di farmi vedere dove ho scritto "ah tu non seguiresti mai una tipa?? ma allora come fai a conoscere le tipe tu?" perchè scritto virgolettato sembra proprio una citazione... Mentre invece si tratta solamente di una tua (SBAGLIATA) interpretazione di quello che ho scritto!

Sbenga":v3lrm1s2 ha detto:
Mah, io continuerò a provarci con qualsiasi ragazza che mi piaccia mi capiti a tiro, ovviamente nei modi giusti senza violenze fisiche o psicologiche.
Purtroppo è la mia natura, non ci posso fare nulla.
La legge non mi punisce, le ragazze apprezzano (non tutte logicamente) le mie attenzioni e del pudore pseudo cattolico semplicemente non me ne frega nulla.
Che ci posso fare, io alla bellezza di una ragazza non resisto, non provarci poi mi pare una bestemmia verso il popolo femminile

Mamma mia quanto ti quoto!
 
EDIT: avevo promesso che la chiudevo qui, e lo faccio, mi son fatto prender la mano.

Agli interessati darò un'ultima risposta in privato, e poi per me il discorso è chiuso.

Mi fa solo pensare che siamo qua a discutere io, Raptor, Sbenga, Felix e ogni tanto Konto...e il resto? Tutte le decine di persone che avevano risposto al topic iniziale, ora dove sono? Perchè quando vengono fuori discorsi davvero di una certa rilevanza, spariscono tutti? Devo pensare che davvero il 90% di chi stà qua dentro ha comportamenti simili a quelli che Saby ha dovuto sopportare???!!! Ditemi di no perfavore...

M.
 
Deep non lasciarti prendere la mano adesso :D
Io la penso come te, pero al mondo non siamo tutti uguali e non ci comportiamo tutti nello stesso modo (per fortuna, seno sai che p@lle), il fatto è che non pretendo che gli altri la pensino come me :)
 
Ma no dai, credo solo che l'argomento abbia un pò esaurito l'interesse... e poi è chiaro che ti arriva il troll di turno, la gente si disgusta e non partecipa più :ka) oltretutto ormai siamo totalmente OT... quindi chiudo pure io.
 
Xp2200":3eulh9h1 ha detto:
Deep non lasciarti prendere la mano adesso :D
Io la penso come te, pero al mondo non siamo tutti uguali e non ci comportiamo tutti nello stesso modo (per fortuna, seno sai che p@lle), il fatto è che non pretendo che gli altri la pensino come me :)

Hai ragione, cmqe anche in pvt ho risposto ma ho cmqe cercato di sdrammatizzare, anche perchè poi con una tastiera è difficile spiegare certe sfumature, faremo prima a discuterne davanti ad una bella birra...sono certo che alla fine anfremmo tutti a fi#a assieme! :elio) :asd) :OK)

M.
 
Io la penso come tutti, qui dentro.
La penso sia come quello che insegue le tipe, sia come quello che aspetta in un angolo o si limita solo a fare degli apprezzamenti.........
il mondo è bello perchè è vario ed ognuno ha il proprio approccio con le persone così come con le donne!
C'è chi preferisce trattarle come merce in esposizione quindi guarda sceglie qualla che più gli piace la tampina, ci prova e, secondo il tipo di persona che è l'adocchiata, dediderà se starci o meno!
Non tutte le tattiche sono giuste con ogni tipo di ragazza, però.....
Capita di prendere la ribadita, così come capita, invece di andare a fondo con la conoscenza.....
L'apporccio però, è anche quello che fa tutto il resto......Cioè che decide anche il seguito!
Nel senso che se ti poni ad una donna/uomo con un determinato modo di fare, questo implica degli esiti di un certo tipo oltre i quali è difficile andare!
Nel senso che, se te insegui una tipa, che ci sta palesemente............Oltre allo starci una volta, non ti preoccupare che non succede altro....la clasisca botta e via......se ti capita che insegui una tipa, diciamo, come me.........Beh capita che rimani con un palmo di naso e con un bel due di picche....non ci raccatti proprio niente...........

Se ti comporti sempre con rispetto e assoluto disinteresse, con un pizzico di curiosità, magari..riesci sicuramente ad ottenere un qualcosa a più lungo termine.......
Cmq, non era questo l'argomento della mia discussione. Il mio argomento era: Come avreste reagito voi?
Io non ho assolutamente voluto fare un processo alle intenzioni dei miei inseguitori............ Ho solamente palesato un mio stato d'animo abbastanza ovvio!
Oh raga', io mi sono cacata in mano, e se questo lo chiamate scena di seduzione, beh, io ho ben altro in mente.......Un po' come quello che, proprio perchè gli piacevo, mi ha rotto i legamenti crociati nel pogo al carnevale!
La "violenza" porta solo "dolore" e pericolo!
Stavolta mi è andata bene, ma delle manifestazioni così spudorate di "attrazione", ne ho piene le palle!

Devo essere onesta? Secondo me si tratta di una di quelle bravate da bimbetti scemi!
Per forza, ma, non capisco perchè abbiano dovuto addirittura caricarmi a retro marcia..........
Beh, la spiegazione è una sola:
Erano briai o fatti come cavalli!
ok?!

Cmq, allentate i toni di questa discussione, perchè io non volevo assolutamente parlare di falsi moralismi, o di samaritanesimo!
Volevo solo che vi metteste nei miei panni e che mi aiutaste a capire come si deve reagire in certe situaizoni! e se magari qualcuno c'era già passato!
 
Saby46":qv697djo ha detto:
Volevo solo che vi metteste nei miei panni e che mi aiutaste a capire come si deve reagire in certe situaizoni! e se magari qualcuno c'era già passato!

Secondo me ti sei comportata benissimo; potresti anzi aprire una scuola su come comportarsi in questi casi e fare tante palanche :asd)

In questi casi anch'io faccio più o meno lo stesso; non provoco, ignoro ... ha sempre funzionato. Al più alla prima occasione cambio strada.
Viaggio anche sempre con le porte bloccate, vurria mai ...
 
credeteci o no, ma a me e' capitato almeno 2 volte di essere abbordato al semaforo da tipe :rotolo) anche il caso contrario esiste, vedete? :asd)

la prima volta mi e' andata di merda, due cessi allucinanti, pure antipatiche :asd)

ma la seconda non e' andata poi cosi' male :elio) ....non entro nel merito....


sta di fatto che a me e' capitato solo una volta di stare dietro ad una tipa in auto inseguendola in modo giocoso....ma avevo la certezza che lei ci stava, me lo aveva fatto capire usando i retronebbia e i lampeggianti :jolly) ....e' finita che siamo andati a bere e da li curiosamente e' nata una storia di 3 mesi, corta ma intensa....

e' curiosa la cosa, noto che ultimamente e' abbastanza comune come usanza, dalle mie parti si nota parecchio.....se hai una bella macchina e sei di aspetto gradevole, maschio o femmina che tu sia e sei al semaforo in tarda serata ti puo' capitare di "abbordare"....
ovvio che la preferenza sta nel provarci in qualche locale o in luoghi di villeggiatura....pero' anche questa via, se usata nel modo corretto, da i suoi frutti :)...poi non c'e' dubbio, il 70/80% degli abbordaggi finiscono o in un "miiii che cesso che sei in realta'!!!" o in una "botta e via"...il restante 30/20% rientra nel "ragazza/o interessante, da conoscere bene".....cio' nonostante non approvo i modi rozzi e veramente fraintendibili, se c'e' gioco e c'e' una certezza che l'altro guidatore capisce ci puo' stare, in caso contrario direi che e' DECISAMENTE da evitare :KO)

my 2 cents, semplici esperienze
 
Saby46":3b2geuk9 ha detto:

Volevo solo che vi metteste nei miei panni e che mi aiutaste a capire come si deve reagire in certe situaizoni! e se magari qualcuno c'era già passato!

Non voglio e non posso fare commenti su tutto il resto che è stato scritto,non mi interessa, ma tornando a ciò che ti è successo e hai chiesto dico, a me non è mai successo, o quasi, ma credo che tu abbiafatto bene a comportarti così, l'unico consiglio che di dò se dovesse ricapitare, e mi auguro sinceramente di no,e quello di pr3endere il numero di targa e contattare le forse dell'ordine per segnalare la cosa,non è detto purtroppo che serva, ma già il fatto di prendere il telefono potrebbe spaventarlie farli scappare. :OK) :OK)
 
Top