Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

er biscotto intendi "aho m'hai rotto lo specchietto" con tanto de simulazione rumore urto?


c'hanno provato gli ho detto si si vieni che te lo ricompro...

mi son messo in macchina chiamato 113 e mi son fatto seguire sotto ad un commissariato, tempo che hanno capito c'era già una volante ad attenderli...


che ghigne me so fatto! (mezzo romagnolo mezzo romano sto diventa)
 
FluidoViscoso":1ju43i3f ha detto:
er biscotto intendi "aho m'hai rotto lo specchietto" con tanto de simulazione rumore urto?


c'hanno provato gli ho detto si si vieni che te lo ricompro...

mi son messo in macchina chiamato 113 e mi son fatto seguire sotto ad un commissariato, tempo che hanno capito c'era già una volante ad attenderli...


che ghigne me so fatto! (mezzo romagnolo mezzo romano sto diventa)

Precisamente! il problema è che c'è un sacco di gente che ci casca, tipo persone un po' anziane o signore da sole...
Mondo di :cesso)
 
eh lo so infatti i poliziotti che avevano chiamato erano felicissimi di aiutarmi non gli capita spesso di beccarli...

e poi mi sono sentito un bravo cittadino perchè ne ho tolti 2 di mezzo per un po di giorni
 
Non ho nulla di più da aggiungere a quanto ti è stato detto Saby... Chiuditi dentro (c'è un bellissimo tastino nella console centrale a lato del retronebbia fatto apposta ;) ) e telefona alla polizia. Per una volta fregatene se stai telefonando alla guida (compra un auricolare comunque), è un caso di emergenza..
 
meno male

meno male che non è succeso niente. io comunque in questi casi qui non saprei cosa fare. una volta ho beccato dei ceffi nella mia via in contromano.ho lampeggiato per chiedere cosa stessero facendo. uno di loro è sceso , si è avvicinato alla mia macchina e mi ha detto:" fai retro che ti conviene , noi poi andiamo via e tu vai dove cxxxo vuoi". e io ....zac ....retro , in contromano pure io e mi sono immesso in una via trafficatissima. col rischio di venire tamponato. e che avrei dovuto fare se no???? bazooka , ci voleva il bazooka! :boxe) :ka) :mitra) :mitra)
 
Azz, Saby, figurati se non conosco la zona... tra l'altro è molto trafficata sia di giorno che di notte. Ma che ore erano?

Comunque io propendo per il tentativo di causare un tamponamento e magari cercare di fregare la 147, obbiettivo "facile" vedendo poi che è una ragazza alla guida.

Che possa succedere in pieno centro, magari di giorno, a Pisa è veramente incredibile...

Augurandoti che non capiti mai più, la prossima volta:

1) Prima accertarsi che sia un atteggiamento voluto (talvolta qualcuno lo fa solo per provocare e non è il caso di chiamare i carabinieri prima del necessario) e sospetto.
2) Appurato che l'atteggiamento è pericoloso, chiamare SUBITO il 113 o il 112 e dire dove ti trovi e la targa dell'auto, e rimanere in contatto con loro. Al contrario di chi l'ha consigliato, cercherei di non farlo vedere che parli al cellulare con le FdO.
3) Mantenere la calma ed evitare manovre pericolose come quelle che ti hanno costetto a fare. Stavano probabilmente cercando di farti tamponare, per spregio o più probabilmente per scopo di rapina.
4) Aspettare l'intervento delle FdO, specie lì dove hai raccontato era un posto dove una pattuglia arriva in 5-10 minuti, visto che sei praticamente in centro a Pisa. A circa 500m c'è la centrale dei vigili urbani vabbè, te li raccomando...) e ad un paio di Km ci sono i Carabinieri. Specie col traffico che c'è, alla pattuglia quelli non scappano di sicuro.
 
Kontorotsui":jrzz2lna ha detto:
Che possa succedere in pieno centro, magari di giorno, a Pisa è veramente incredibile...

colgo l'occasione per ricordare che questo metodo e' usato giornalmente nell'allegra cittadina francese di Nizza, specialmente verso macchine straniere.

Il problema della delinquenza li' e' gigantesco: la polizia non riesce a arginarlo.

Lo segnalo per due ragioni:

1) Non andate a Nizza con la 147: io non lo farei mai (e spesso sono da quelle parti)

2) Anche a Nizza non si sarebbe mai detto che 'ste cose potessero avvenire di giorno, pero' purtroppo..... furti di questo tipo (con tamponamento) si stanno verificando anche a Genova.

Byyeee,

Marco.
 
c'è sempre gente che vuole rompere...a me è successo quando avevo il Renault Scenic...l'ho fregato girando di botto senza freccia e dileguandomi ma mi sono cagato addosso da morire...è successo questa estate e ancora me lo sogno qualche volta... :cry:
 
TATI MIEI......ALLORA MI VOLETE PROPRIO BENE...?!?!?!?!?HIHI

OH RAGAZZI...................
3pagine con commenti e consigli e, siete andati avanti nonostante la mia latitanza (che poi, oh, sono stata assente solo ieri, eh?!....) Va beh, allora, vi dico che Erano c.a. le 21.30/22.00 ma è come se fossero state le 04.30di mattina.......Cioè, non c'era un'anima........ Come in un film.....Prima il mondo, poi....PAF! Più un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! secco in giro!
va beh!
Per quanto riguarda il puilsantinoblablabla per chiudersi in macchina.......... Caro Yugy (ti diverti sulla mia imbranataggine, eh?!prrr :p ) beh, vi posso asscurare che, anche se non l'ho detto, è stata la prima cosa che ho fatto! Certo che sì, in più, quando loro inserivano la retro e me li trovavo troppo vicini, io mi sono fermata, inserendo anch'io la retro, per evitare proprio che mi si accostassero troppo in modo da evitarmi di sgattaiolare in avanti......Allora, mi ero preparata con la retro inserita...
I loro musi, beh sembravano due sonati, e, li ho visti in viso perchè avevano acceso la luce nell'abitacolo.... poi guardavano nel mio specchietto e lanciavano occhiate....bleha...cmq, va beh, non hanno fatto l'effetto sperato, perchè, al primo colpo ho solo pensato: "Delafia come sono brutti loro qui!" e, poi, è successo il patatracca!.......... Non so proprio se fossero delle persone che mi volevano rubare la macchina, non lo so davvero, certo è, che sicuramente hanno cercato la collisione forzata, sperando magari che io gli andassi addosso.......Però, il ragionamento che ho fatto ve l'ho già spiegato!
Sinceramente non ho proprio pensato che mi volessero portar via la Tata, ho solo pensato che avrebbero fatto del male, a me, al Rapino (la mia amica) e a Milady.....Sai, due ragazze (perchè eravamo in due, forse non l'ho spiegato bene) du' omini....insomma......... Mi è venuta in mente quella cosa che, sicuramente sarebbe stata peggiore di un furto.......
Quindi ho cercato di tutto per evitare contatti..........

Il telefono alla mano, e il 113........non ci ho pensato...
Come hanno detto qui, non ho chiamato la polizia proprio per eventuali "Vendette"...Di sicuro, se le cose si fossero messe male, beh, avrei chiamato, però.....così, beh, io non sono sempre con Milady, così come i poliziotti non saranno sempre con me!

Insomma, la cosa, si è sicuramente risolta nel migliore dei modi......E, io, ho potuto tirare un bel sospiro di sollievo!

Ragazzi miei..........Vi ringrazio ancora, e, siete preziosissimi!
Baciotti a tutti! :hug) :cuore)

Ah, avevo anche pensato a stirarli come camicie (ahahah, bella questa! :handclap) :crepap) :crepap) ) se fossero scesi dal loro cesso (Dio che cagata di auto....se prima mi faceva solo schifo, ora, mi sta anche sulla palle! :mad2) :swear) ).....Ma, poi, ho pensato che, a Milly, non donano le patacche di sangue! Sporcarsi le mani/ruote per due balordi...........
Nononono.........
Io e Milady, PEACE & LOVE! :alfa) :cuore)

HIHI :asd)

LAGACCIIIII :worship) :worship) ....CIETE PLOPLIO DEGLI ANGIOLETTI!
GLACIEEEEE............. :baby) :X) :baby)
 
Le patacche di sangue... ora ho capito perché hai preso la macchina rossa :sarcastic)

Comunque da come la descrivi in effetti sembra più un tentativo di molestia a due ragazze che un vero e proprio tentativo di furto. :scratch)

Io dico solo che gente del genere andrebbe prima castrata, poi messa ai lavori forzati per due anni :KO)
 
Re: TATI MIEI......ALLORA MI VOLETE PROPRIO BENE...?!?!?!?!?HIHI

Saby46":dh8c3tb0 ha detto:

Per quanto riguarda il puilsantinoblablabla per chiudersi in macchina.......... Caro Yugy (ti diverti sulla mia imbranataggine, eh?!prrr :p ) beh, vi posso asscurare che, anche se non l'ho detto, è stata la prima cosa che ho fatto!

:marameo) Bravissima. :OK)
 
themommi":1jx7p49a ha detto:
Kontorotsui":1jx7p49a ha detto:
Che possa succedere in pieno centro, magari di giorno, a Pisa è veramente incredibile...

colgo l'occasione per ricordare che questo metodo e' usato giornalmente nell'allegra cittadina francese di Nizza, specialmente verso macchine straniere.

Il problema della delinquenza li' e' gigantesco: la polizia non riesce a arginarlo.

Lo segnalo per due ragioni:

1) Non andate a Nizza con la 147: io non lo farei mai (e spesso sono da quelle parti)

2) Anche a Nizza non si sarebbe mai detto che 'ste cose potessero avvenire di giorno, pero' purtroppo..... furti di questo tipo (con tamponamento) si stanno verificando anche a Genova.

Byyeee,

Marco.

Oh cheizz............ :?:
C'ho d'anda' a Parigi con Milady, per l'ultimo dell'anno..........
Faccio un giro a tappe: Basilea, strasburgo, Parigi, digione e ritorno........
Dovrò cercare tutti parcheggi custoditi a pagamento, allora!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma, io dico... Si può anda' avanti così, eh?!
Sembrano di più i disonesti farabutti che la gente per bene! :evil: :KO)
 
guai se ti avessero messo le mani addosso Saby, meglio il furto di milady a quel punto.. :ahsisi)
 
Top