Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

Raptor":30qtydcx ha detto:
Del resto io penso che tra tutti quelli che hanno postato almeno qualcuno ha fatto almeno una volta una cappellata del genere... Magari con meno insistenza...

Per quanto riguarda me, personalmente non mi diverto a rompere i coglioni alla gente.
 
Felix7":30l56c0g ha detto:
Raptor":30l56c0g ha detto:
Del resto io penso che tra tutti quelli che hanno postato almeno qualcuno ha fatto almeno una volta una cappellata del genere... Magari con meno insistenza...

Per quanto riguarda me, personalmente non mi diverto a rompere i coglioni alla gente.

Neanke io mi diverto a rompere i coglioni alla gente... Ke hai capito??.... Ma credo ti sia capitato di "fare lo ***** con una ragazza" almeno una volta... A meno che tu non sia un santo o che le ragazze corrano ai tuoi piedi... Questo in generale puo provocare 2 reazioni... O l'altro sta al gioco o no... E se non sta al gioco e tu insisti troppo allora si che rompi i colgioni come dici tu...
 
Raptor":34iyq0ir ha detto:
Del resto io penso che tra tutti quelli che hanno postato almeno qualcuno ha fatto almeno una volta una cappellata del genere... Magari con meno insistenza...

Sinceramente? No, mai fatto stronzate del genere... :shrug03)

E spero che stragrande maggior parte di quelli che hanno postato NON abbia parimento fatto cose del genere.

Se vedo una carina, a piedi come in auto, posso rallentare, guardarla, fare un cenno di saluto con la mano o con la testa, posso dare un rapidissimo colpetto di clacson se sono in giornata tamarra, ma la cosa finisce li, anche se mi sorridesse o rispondesse al cenno, come a volte succede, tiro cmqe diritto, non sono il tipo che rimorchia in questo modo, lo trovo davvero triste e pezzente, mi limito a "salutare" in modo spiritoso se vedo una ragazza carina, ma questo è tutto, non oserei MAI e poi MAI fermarmi e tentare l'approccio.
Tantomeno seguirla se è in macchina, c'è da essere dei malati e dei pervertiti a far certe cose, inutile sprecare carburante a inseguire le tipe, se proprio vi prude l'uccello, con qualche decina di euro andate su un viale di sera e avrete tutto quello che vi serve, senza rischio di essere rifiutati.

M.
 
Ah, ecco, un altro bel tread con la gara a chi fa più falso moralismo :KO)
Tralasciando i trans, qui dentro penso che gli stronzetti con una ragazza (nel limite del civile) lo facciano un pò tutti.
Altrimenti, più che le ragazze che cadono ai propri piedi vedo molti MANOvali.
 
Deepboy":r4jevwm9 ha detto:
Raptor":r4jevwm9 ha detto:
Del resto io penso che tra tutti quelli che hanno postato almeno qualcuno ha fatto almeno una volta una cappellata del genere... Magari con meno insistenza...

Sinceramente? No, mai fatto stronzate del genere... :shrug03)

E spero che stragrande maggior parte di quelli che hanno postato NON abbia parimento fatto cose del genere.

Se vedo una carina, a piedi come in auto, posso rallentare, guardarla, fare un cenno di saluto con la mano o con la testa, posso dare un rapidissimo colpetto di clacson se sono in giornata tamarra, ma la cosa finisce li, anche se mi sorridesse o rispondesse al cenno, come a volte succede, tiro cmqe diritto, non sono il tipo che rimorchia in questo modo, lo trovo davvero triste e pezzente, mi limito a "salutare" in modo spiritoso se vedo una ragazza carina, ma questo è tutto, non oserei MAI e poi MAI fermarmi e tentare l'approccio.
Tantomeno seguirla se è in macchina, c'è da essere dei malati e dei pervertiti a far certe cose, inutile sprecare carburante a inseguire le tipe, se proprio vi prude l'uccello, con qualche decina di euro andate su un viale di sera e avrete tutto quello che vi serve, senza rischio di essere rifiutati.

M.

Secondo me potresti anke stare un pochetto piu calmo! L'uccello per fortuna a me non prude... e a troie se vuoi puoi andarci te... Se poi fare un po il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con una ragazza ti sembra una cosa tanto da criminali... beh... fammi aspere dove vivi... Perchè dev'essere un posto di santi... Intendiamoci bene che se vedo una ragazza in difficoltà sono il primo a far qualcosa per aiutarla (ed è gia successo credimi ed ho avuto anke parecchie grane per questo) Ma da qui a farmi sembrare un criminale perkè se capita l'occasione faccio un po il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (sempre con dei limiti e senza troppa insistenza) la strada mi sembra davvero lunga!


Sbenga":r4jevwm9 ha detto:
Ah, ecco, un altro bel tread con la gara a chi fa più falso moralismo
Tralasciando i trans, qui dentro penso che gli stronzetti con una ragazza (nel limite del civile) lo facciano un pò tutti.
Altrimenti, più che le ragazze che cadono ai propri piedi vedo molti MANOvali.

Hai troppo ragione.... a leggere sto forum sotto molti aspetti il Falso Moralismo si spreca!! Sembra che tutti i possessori di nasona siano dei santi!


Edit: sarei curioso visto che parole tue "Non oseresti mai e poi mai tentare l'approccio" come fai a conoscere una ragazza?? Io non vedo nulla di triste e pezzente nel momento in cui vedo una ragazza che mi piace tentare di conoscerla (ribadisco per l'ennesima volta con dei limiti e senza troppa insistenza) Se poi lei """sta al gioco""" bene altrimenti non credo ne di aver fatto brutte figure ne di aver compiuto atti criminali... Al massimo resto deluso per essermi preso un bel palo!

Ci tengo solo a specificare che quello che e successo all'autrice del 3d non è giustificabile in quanto i 2 ragazzi hanno davvero esagerato... l'hanno tirata troppo lunga... e quando hanno visto la reazione potevano lasciar perdere!! (spemre che non avessero altre intenzioni peggiori ma ne dubito)
 
Ragazzi però datevi una calmatina con le parole & espressioni... siamo pur sempre in un forum pubblico, un minimo di educazione.

Per cronaca, io sarò anche un (non falso!) moralista, ma in vita mia "scenette" del genere non l'ho mai fatte, in auto e non, con le ragazze.
E' capitato ovviamente di trovare gente per strada con cui condividi una parte del percorso, e magari ti fai un cenno o un sorriso... in Germania ho trovato una ragazza con una Z4 dorata che era una gara tra essere più carina o simpatica, ma MAI mi sarei pensato di fermarla o seguirla... scherziamo?? :?:
E per inciso, mi è capitata una cosa simile con un francese (e dico tutto!!) maschio che mi è capitato di trovare per strada tornando da Ginevra... che dovevo fare, fermarlo e chiederli il numero pure a lui? :crepap)
 
Più che altro la discussione sarebbe da Off Topic poichè con la 147 non c'entra nulla.
Non voglio aggiungere nulla poichè non mi tratterrei: ecco perchè non mi vedete in sezione off topic ;)
 
Kontorotsui":2jj3y1xu ha detto:
in Germania ho trovato una ragazza con una Z4 dorata che era una gara tra essere più carina o simpatica, ma MAI mi sarei pensato di fermarla o seguirla... scherziamo?? :?:

Grazie al signore vedo che non sono l'unico con la testa a posto qua dentro... :fluffle)

Raptor":2jj3y1xu ha detto:
Edit: sarei curioso visto che parole tue "Non oseresti mai e poi mai tentare l'approccio" come fai a conoscere una ragazza?? Io non vedo nulla di triste e pezzente nel momento in cui vedo una ragazza che mi piace tentare di conoscerla

Come faccio a conoscere una ragazza? Di solito in università, nelle compagnie di amici, la sera nei locali, perchè no su qualche forum, d'estate al mare (faccio pure l'istruttore, di sub, sono anche avvantaggiato, ho una lunga sfilza di tedeschine sul taccunio ;) )...e così via.
Seguire le tipe? Guarda, sono sincero, lo facevo, ma a 14 anni, andavo con un paio di amici sul corso principale in centro a Milanoa fare le vasche a piedi, e facevamo i cretini con le tipe...l'ho fatto pure io, perchè negarlo...ma ripeto, a 14 anni, dove vuoi solo fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e le tipe spesso cercano proprio il pagliaccio con la faccia di :culo) .
Poi con l'età della ragione sono rinsavito, e a 16 anni già queste cose ho smesso di farle, mi vergognavo da solo...
Secondo me mettersi a seguire una ragazza, SOPRATTUTTO IN AUTO, è da malati, io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere, la ragazza in questione potrebbe spaventarsi e pensar male...non è detto che lo faccia, magari ci stà, ma io evito a priori di fare certe cose, le ritengo azioni da debosciati, non ho bisogno di seguire una ragazza per far vedere che ho la faccia di culo, solitamente le attiro da solo per come sono e per quello che penso, e spesso sono le miei amiche che mi portano altre amiche, dicendo loro che sono uno che val la pena di frequntare perchè sono uno a posto e senza fisime per la testa...non è figheggiare...se sei uno a posto le tipe vengono da sole, non c'è bisogno di andarsele a cercare, ne di andare sui viali, grazie al cielo mai ne ho avuto ne bisogno ne il desiderio, so tenere l'uccello nei pantaloni, cosa che mi sembra, purtroppo, che non tutti riescano a fare...

M.
 
per una ragazza è sicuramente una situazione pesante io ti consiglio di portare con te una bella mazza da baseball come faccio io.... la gente quando la vede ci pensa due volte a rompermi le palle.... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Deepboy":4v205lni ha detto:
Grazie al signore vedo che non sono l'unico con la testa a posto qua dentro... :fluffle)

Oh Signore, hai ragione! Che cose orribili che fa la gente! Visto che è domenica vado subito in chiesa a confessarmi...

Mica si parla di minacce o pressioni... Mamma mia ma siamo nel forum di Madre Teresa di Calcutta? Datti una calmata "ragazzoprofondo"...

Raptor":4v205lni ha detto:
Edit: sarei curioso visto che parole tue "Non oseresti mai e poi mai tentare l'approccio" come fai a conoscere una ragazza?? Io non vedo nulla di triste e pezzente nel momento in cui vedo una ragazza che mi piace tentare di conoscerla

:up)

Deepboy":4v205lni ha detto:
Poi con l'età della ragione sono rinsavito, e a 16 anni già queste cose ho smesso di farle, mi vergognavo da solo...

Si, e hai iniziato con altri vizi...

Deepboy":4v205lni ha detto:
non ho bisogno di seguire una ragazza per far vedere che ho la faccia di culo, solitamente le attiro da solo per come sono e per quello che penso

E come glielo dimostri come sei? In chat? :confusbig

Deepboy":4v205lni ha detto:
spesso sono le miei amiche che mi portano altre amiche,

Ah, ecco perchè... giusto, meglio fare "il pappone"...

Deepboy":4v205lni ha detto:
se sei uno a posto le tipe vengono da sole, non c'è bisogno di andarsele a cercare, ne di andare sui viali, grazie al cielo mai ne ho avuto ne bisogno ne il desiderio

Ahi ahi ahi... centrato il problema temo..

Deepboy":4v205lni ha detto:
so tenere l'uccello nei pantaloni, cosa che mi sembra, purtroppo, che non tutti riescano a fare...

O non riesci a più a levarlo dai pantaloni?? :muaha)
 
sbenga":2n4wwnwo ha detto:
Ah, ecco, un altro bel tread con la gara a chi fa più falso moralismo :KO)
Tralasciando i trans, qui dentro penso che gli stronzetti con una ragazza (nel limite del civile) lo facciano un pò tutti.
Altrimenti, più che le ragazze che cadono ai propri piedi vedo molti MANOvali.

Ma smettila, parla per te e non parlare al plurale perchè tu non conosci i tuoi interlocutori!
 
Felix7":bcv1sa67 ha detto:
sbenga":bcv1sa67 ha detto:
Ah, ecco, un altro bel tread con la gara a chi fa più falso moralismo :KO)
Tralasciando i trans, qui dentro penso che gli stronzetti con una ragazza (nel limite del civile) lo facciano un pò tutti.
Altrimenti, più che le ragazze che cadono ai propri piedi vedo molti MANOvali.

Ma smettila.
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?

Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.
 
sbenga":3n9y9h9k ha detto:
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?
Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.

:up) :up)

Il potere da alla testa... soprattutto a chi non ce l'ha!!!

Io sono del tuo stesso parere...
 
velocitamassima":w7eqp020 ha detto:
sbenga":w7eqp020 ha detto:
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?
Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.

:up) :up)

Il potere da alla testa... soprattutto a chi non ce l'ha!!!

Io sono del tuo stesso parere...

+1
 
sbenga":3nter7bb ha detto:
Felix7":3nter7bb ha detto:
sbenga":3nter7bb ha detto:
Ah, ecco, un altro bel tread con la gara a chi fa più falso moralismo :KO)
Tralasciando i trans, qui dentro penso che gli stronzetti con una ragazza (nel limite del civile) lo facciano un pò tutti.
Altrimenti, più che le ragazze che cadono ai propri piedi vedo molti MANOvali.

Ma smettila.
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?

Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.

Non discuto quello che dici, disuto solo il fatto che tu parli per gli altri. :ka)
 
velocitamassima":14m0w6lu ha detto:
sbenga":14m0w6lu ha detto:
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?
Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.

:up) :up)

Il potere da alla testa... soprattutto a chi non ce l'ha!!!

Io sono del tuo stesso parere...

alla testa, comunque.
 
Felix7":2cnwz8jd ha detto:
velocitamassima":2cnwz8jd ha detto:
sbenga":2cnwz8jd ha detto:
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?
Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.

:up) :up)

Il potere da alla testa... soprattutto a chi non ce l'ha!!!

Io sono del tuo stesso parere...

alla testa, comunque.

Ottimo intervento mr. Oxford, ora torna a giocare con le macchinine che almeno non fai figuracce... (o figuraccIe :confusbig))
 
velocitamassima":3gpqy64i ha detto:
Felix7":3gpqy64i ha detto:
velocitamassima":3gpqy64i ha detto:
sbenga":3gpqy64i ha detto:
Chi io?
La devo smettere di postare un mio parere?
Perchè? Chi lo dice?
Ripeto, spostate questo tread in off topic così non lo vedo ed è meglio per tutti, tanto io sono sempre quello che dicendo la sua esce dal gregge...e questo non va bene per alcuni.
Il bello che questi "alcuni" non sono parte dello staff, ma solo persone che vogliono mettersi in mostra dinnanzi allo staff.
Questo non succede solo qui, ma un pò in tutti i forum.
Questa è la realtà.

:up) :up)

Il potere da alla testa... soprattutto a chi non ce l'ha!!!

Io sono del tuo stesso parere...

alla testa, comunque.

Ottimo intervento mr. Oxford, ora torna a giocare con le macchinine che almeno non fai figuracce... (o figuraccIe :confusbig))

Ok Mr. bettola, e tu torna con la cartavetrata dalle tue tettone sul video.
 
Top