Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

Marco22":3ldrnftn ha detto:
Giusto ;)

Ad ogni modo quando sento di ste cose mi viene sempre il nervoso...
Ma dico..ma non possono ANDARE A LAVORARE???????
Ke pietà :KO) :KO) :KO) :KO)


se se...quello che ha fatto l'indulto così ha detto...
mi metti fuori un galeotto dopo 10-15 anni di carcere, nn ha famigli, nn ha casa, nn ha soldi, nn ha lavoro, nn ha da mangiare e sopratutto...NON HA NIENTE DA PERDERE!!!
 
Bravo Santo, sono d'accordissimo con te! :clap)

Cmqe pure io chiudo sempre le sicure per riflesso condizionato, ad un mio amico han tagliato la strada di sera, lui ha tirato un vaffa e fatto un gesto col braccio e ha tirato dritto...ma questi han visto il gesto e l'han seguito, al primo semaforo rosso sono scesi dall'auto (lui nn si era accorto di essere seguito), gli hanno aperto la portiera che nn era bloccata, l'han tirato fuori e l'hanno riempito di legnate.
Italiani, facce da balordi ma vestiti bene, ed in pieno centro a Milano...

A me invece, una sera a Cologno, per aver suonato e mandato affanculo (col finestrino aperto, quindi ben udibile) uno davanti a me con una Punto HGT gialla che faceva apposta ad intralciare la strada, me ne sono visti uscire 4 dalla Punto, e belli grossi, 2 che che si fregavano le mani, mentre gli altri 2 avevano già tirato fuori i coltelli...meno male che nn avevo dietro nessuno e avevo una macchina corta che si gira facilemnte, ho fatto un pezzo di retro a chiodo ed un inversione a U e me la sono telata, non hanno visto nemmeno la mia targa...ma i 2 amici e l'amica che erano in macchina con me, a distanza di 4 o 5 anni, se vedono una punto gialla in giro si cagano ancora in mano... :ignore)

M.
 
Oh Santo, ma sei uno psicologo!?!?!?! :schok)
Però, ci può stare l'opzione che siano delle persone che, se vedono che stai per chiamare la polizia, fanno in modo e maniera da farti staccare il prima possibile, o, potrebbero prendere il num di targa pirma di sfuggire...............

Insomma, anche in questo caso, non è tanto prevedibile la loro reazione........credo!

Io ci ho pensato a chiamare la polizia, però, ho subito scartato l'idea proprio per eventuali ritorsioni contro me o Milady, soprattutto!

Non so............ :ka)
 
Anche a me è successo alcuni anni fa, per un sorpasso in autostrada. Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dietro che voleva passare mentre eravamo tutti in coda. Liberatasi la strada ho acellerato con la mia bella 155. Non l'avessi mai fatto.
Mi hanno inseguito fino in paese e al primo incrocio sono scesi in tre e mi hanno aperto lo sportello.
Pure io retro a manetta, auto in testacoda (in dicesa) e mi sono fermato ad un centimetro dal muro. Faccio un controsenso e li semino.
Poi ho sporto denuncia contro ignoti. In quei frangenti non son riuscito a prendere il numero di targa, ma forse è stato meglio così.
Da allora, non me ne frega più di nessuno e faccio passare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno.
La maggior parte sono idioti con macchine insulse che vogliono far gara.
Meglio non dar retta, non sai mai con chi hai a che fare.

Comunque Saby :fluffle)
 
io eviterei la polizia (salvo in casi estremi del tipo mi spaccano la macchina come mi è successo, mi picchiano ecc)in questi casi per evitare ritorsioni inutili, ci vuole un niente un paio d'accelerate e via anche se si infrangono un paio di regole del codice penso che in questo caso siano per giusta causa, non muore nessuno (certo ovvio bisogna stare attenti)e si evitano tanti guai, una volta che li hai seminati torni per la tua strada. magari se proprio vuoi prendi il numero di targa e SUCCESSIVAMENTE lo comunichi alle fdo per fare un controllo però io eviterei l'intervento della polizia li sul momento...
 
147SuperSport":slgvxn6k ha detto:
io eviterei la polizia (salvo in casi estremi del tipo mi spaccano la macchina come mi è successo, mi picchiano ecc)in questi casi per evitare ritorsioni inutili, ci vuole un niente un paio d'accelerate e via anche se si infrangono un paio di regole del codice penso che in questo caso siano per giusta causa, non muore nessuno (certo ovvio bisogna stare attenti)e si evitano tanti guai, una volta che li hai seminati torni per la tua strada. magari se proprio vuoi prendi il numero di targa e SUCCESSIVAMENTE lo comunichi alle fdo per fare un controllo però io eviterei l'intervento della polizia li sul momento...

:ahsisi)
 
be che gentaglia saby!!!!
se mi ci ritrovo chiamo la pula :cop) e gli do la targa anche se non servirà...

cmq una volta in uno dei miei precedenti lavori mentre ero con il mio furgoncino (opel combo) ad una rotonda non vidi una macchina ferma e mi fermai inchiodando e facendo stridere le gomme na senza tamponare... non l'avessi mai fatto qs davanti erano in quattro mi fermarono e me ne dissero di tutti i colori e io non capivo nulla visto che erano albanesi, poi quando aprirono il baule della loro vettura, non so per quale motivo, io mi presi uno spavento che non vi dico credevo che tirassero fuori un fucile..... :eek:hmamma) per una inchiodata ho ricevuto insulti e sputi... :jaw) non so come ho fatto a fermarmi forse era meglio se non li ascoltavo e tiravo dritto, ma io con il furgone non avevo tanta via di scampo una macchina è sempre più veloce e mi avrebbe raggiunti...

ma veramente in giro c'è della gente :nono02)
 
bejita":yue1h2rt ha detto:
replica softair nel cassettino, non si sa mai, ma scoraggia :asd)

Ecco, MAI e poi MAI fare ca##zate del genere, se loro ne hanno una vera, è la volta buona che ti sparano!!!! :nono) :nono) :mitra) :mitra) :dead) :dead)

Il cimiteri sono pieni di eroi improvvisati, non andiamo ad aumentare il numero per favore, lasciamo che a sventolare il cannone, uno vero, siano le forze dell'ordine! :cop)

M.
 
Deepboy":1b7k2fxi ha detto:
bejita":1b7k2fxi ha detto:
replica softair nel cassettino, non si sa mai, ma scoraggia :asd)

Ecco, MAI e poi MAI fare ca##zate del genere, se loro ne hanno una vera, è la volta buona che ti sparano!!!! :nono) :nono) :mitra) :mitra) :dead) :dead)

Il cimiteri sono pieni di eroi improvvisati, non andiamo ad aumentare il numero per favore, lasciamo che a sventolare il cannone, uno vero, siano le forze dell'ordine! :cop)

M.

perchè mai dovrebbero vedersi coinvolti in un conflitto a fuoco? per l'onore di un sorpasso? se vedono la mia pistola nel loro specchietto retrovisore cosa fanno? fanno a chi spara per primo o se la danno a gambe perchè non ne vale la pena? che cosa li spingerebbe ad ingaggiare un conflitto a fuoco? Non ho mica un portavalori. Che ne sanno loro che io non sia + delinquente di loro?
 
bejita":q9njisnz ha detto:
perchè mai dovrebbero vedersi coinvolti in un conflitto a fuoco? per l'onore di un sorpasso? se vedono la mia pistola nel loro specchietto retrovisore cosa fanno? fanno a chi spara per primo o se la danno a gambe perchè non ne vale la pena? che cosa li spingerebbe ad ingaggiare un conflitto a fuoco? Non ho mica un portavalori. Che ne sanno loro che io non sia + delinquente di loro?

Perche in giro ce n'è tanta di gente senza cervello, prima agiscono e poi pensano, io sono daccordo con Deep.
 
Concordo. Evitate di fare gli sboroni con le armi finte.

Meglio non averne mai bisogno, ma se proprio è necessario (per esempio per autodifesa) meglio siano vere e saperle usare, ed essere i primi ad usarle. Ci si gioca la vita con queste cose, gli eroi è sempre meglio non doverli fare mai.
 
mi spiace, ma io reagirei così come chiede saby nel titolo, so che rischio e di certo rischierei solo se fossi da solo, ma se le circostanze lo richiedessero non esiterei a farli scappare in questa maniera senza fare del male a nessuno

PS konto usare per primi un'arma vera ti fa finire nei cazzi seri, quello è proprio da sconsigliare :ignore)
 
147SuperSport":3q6jz4h9 ha detto:
io eviterei la polizia (salvo in casi estremi del tipo mi spaccano la macchina come mi è successo, mi picchiano ecc)in questi casi per evitare ritorsioni inutili, ci vuole un niente un paio d'accelerate e via anche se si infrangono un paio di regole del codice penso che in questo caso siano per giusta causa, non muore nessuno (certo ovvio bisogna stare attenti)e si evitano tanti guai, una volta che li hai seminati torni per la tua strada. magari se proprio vuoi prendi il numero di targa e SUCCESSIVAMENTE lo comunichi alle fdo per fare un controllo però io eviterei l'intervento della polizia li sul momento...

Se hai letto il mio primo post, ho scritto che non c'era verso di togliermelo da dietro. Ho dovuto per forza fare così, non potevo mica girare per tutto il veneto tutta la notte. :ka) Quello che dico io è che comunque lui può prendere nota della tua targa in qualsiasi momento. Ma è veramente pieno di gente balorda in giro.
 
bejita":1w2nzmx6 ha detto:
mi spiace, ma io reagirei così come chiede saby nel titolo, so che rischio e di certo rischierei solo se fossi da solo, ma se le circostanze lo richiedessero non esiterei a farli scappare in questa maniera senza fare del male a nessuno

PS konto usare per primi un'arma vera ti fa finire nei cazzi seri, quello è proprio da sconsigliare :ignore)

Non sono d'accordo. Il problema è che non è detto che scappino e quando ti sgammano che è finta, visto che le armi vere le maneggiano, sono il doppio di cavoli acidi.
 
Felix7":cviemzz8 ha detto:
Non sono d'accordo. Il problema è che non è detto che scappino e quando ti sgammano che è finta, visto che le armi vere le maneggiano, sono il doppio di cavoli acidi.

sì può accadere, ma che possa accadere per rubare una 147 1.9 o per far vedere che loro son più bravi a sorpassare è una possibilità molto remota... al massimo se vedi che dopo 2 secondi che gli hai fatto vedere l'arnese (cdr) non filano, te la fili te, e a tutto spiano ;) (immagino che se mi inseguono così sparando all'impazzata la loro intenzione sia proprio e unicamente quella di farmi fuori)
 
Anche a me è successo un paio di volte, dopo aver fatto segnalazioni perchè i c........ in questione mi avevano tagliato la strada. Uno mi ha affiancato in tangenziale chiaramente minaccianodmi al che ho dato gas al massimo e l'ho seminato di brutto...nell'altro caso siccome avevo cmq rischiato l'incidente mi sn fermato è sceso un extracomunitario e mi ha minacciato di prendermi a botte(pieno giorno e zona affollata..).
Purtroppo c'è troppa gente che non ha nulla da perdere e francamente quando mi capitano situazioni simili ora il vaffanculo c'è lo tiro ma senza fare gestacci....

povera ItaGlia :motz)
 
Felix7":3cn69kof ha detto:
147SuperSport":3cn69kof ha detto:
io eviterei la polizia (salvo in casi estremi del tipo mi spaccano la macchina come mi è successo, mi picchiano ecc)in questi casi per evitare ritorsioni inutili, ci vuole un niente un paio d'accelerate e via anche se si infrangono un paio di regole del codice penso che in questo caso siano per giusta causa, non muore nessuno (certo ovvio bisogna stare attenti)e si evitano tanti guai, una volta che li hai seminati torni per la tua strada. magari se proprio vuoi prendi il numero di targa e SUCCESSIVAMENTE lo comunichi alle fdo per fare un controllo però io eviterei l'intervento della polizia li sul momento...

Se hai letto il mio primo post, ho scritto che non c'era verso di togliermelo da dietro. Ho dovuto per forza fare così, non potevo mica girare per tutto il veneto tutta la notte. :ka) Quello che dico io è che comunque lui può prendere nota della tua targa in qualsiasi momento. Ma è veramente pieno di gente balorda in giro.

si scusami non ho specificato, il mio suggerimento era riferito a saby dato la sua circostanza che è diversa dalla sua, figuriamoci se una classe A stà dietro alla nasona :asd) .
cmq secondo me pistole finte o simili ASSOLUTAMENTE NO! piuttosto se proprio volete avere un qualcosa che difenda compratevi quegli spray che irritano gli occhi e ve lo tenete nel cassettino, quelli anti aggressione insomma che anche se non fanno tantissimo posso sempre tornare utili, ma le armi finte proprio :nono)
 
147SuperSport":3uhf4ex6 ha detto:
Felix7":3uhf4ex6 ha detto:
147SuperSport":3uhf4ex6 ha detto:
io eviterei la polizia (salvo in casi estremi del tipo mi spaccano la macchina come mi è successo, mi picchiano ecc)in questi casi per evitare ritorsioni inutili, ci vuole un niente un paio d'accelerate e via anche se si infrangono un paio di regole del codice penso che in questo caso siano per giusta causa, non muore nessuno (certo ovvio bisogna stare attenti)e si evitano tanti guai, una volta che li hai seminati torni per la tua strada. magari se proprio vuoi prendi il numero di targa e SUCCESSIVAMENTE lo comunichi alle fdo per fare un controllo però io eviterei l'intervento della polizia li sul momento...

Se hai letto il mio primo post, ho scritto che non c'era verso di togliermelo da dietro. Ho dovuto per forza fare così, non potevo mica girare per tutto il veneto tutta la notte. :ka) Quello che dico io è che comunque lui può prendere nota della tua targa in qualsiasi momento. Ma è veramente pieno di gente balorda in giro.

si scusami non ho specificato, il mio suggerimento era riferito a saby dato la sua circostanza che è diversa dalla sua, figuriamoci se una classe A stà dietro alla nasona :asd) .
cmq secondo me pistole finte o simili ASSOLUTAMENTE NO! piuttosto se proprio volete avere un qualcosa che difenda compratevi quegli spray che irritano gli occhi e ve lo tenete nel cassettino, quelli anti aggressione insomma che anche se non fanno tantissimo posso sempre tornare utili, ma le armi finte proprio :nono)

eh ma qui mica si parla di scender dalla macchina! :D piuttosto gliela tiro in testa la pistola, è bella pesante :D
 
Top