Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

Saby46":1hpzltgg ha detto:
Allora, ragazzi, ho razionalizzato solo adesso quello che mi è successo un paio di settimane fa..........
Ero in zona Pisa (per chi conosce) nella strada parallela all'aurelia che va da lungarno verso l'ospedale, avete capito? va beh, fa lo stesso!
Cmq, appena dalla via Aurelia (sul ponte pirma della saint gobain, capito?) giro a sx per andare verso quella strada, mi accorgo che, ho una classe A praticamente francobollata al culo.....
Beh, penso, ora freno........ma, poi, ho visto i musi dei tipi che erano sopra e ho pensato che sarebbe stato meglio evitare...........bene, mi accingo a svoltare di nuovo a sx al semaforo del sottopasso, per prendere la strada che costeggia la cinta di mura che si snoda in quel tratto....... Questi li ho ancora appiccicati dietro........
lascio perdere ancora, poi, questi dementi mi superano, e appena superato, inchiodano davanti a me.......Milly, come me, non si scompone, non abbaglia, non fa fischiare i freni e non romba.............
Dopo vanno a due, vi giuro stavano andando a due.........quindi li supero........un'accelerata e wrooooooom, non li vedo più.........
in dieci secondi mi risono dietro il culo e continuano ad incalzarmi, alchè, sono io a rallentare di nuovo, quindi loro mi superano ancora........... poi, più avanti, frenano, e fanno retromarcia verso di me, che, arrivata vicino a loro, freno, senza fare altro........................ mi fermo lì mentre questi tipi stanno venendo contro a me e Milady con il culo piatto del loro cesso di macchina...................

Poi, purtroppo, faccio io una manovra sbagliata, ma, solo perchè non conoscevo bene la strada che dovevo prendere............ quindi mi ero messo sulla sx al sem, ma dovevo proseguire a dritto invece. Beh, non l'avessi mai fatto ho dovuto accelerare e scattare davanti a loro, per non farmi fregare dal traffico e non infastidire chi, dietro di me doveva svoltare a sx.............
Mamma mia, questa mossa, me l'hanno fatta pagare cara, mi sono stati davanti, andavano a due per capire la direzione che avrei preso io......... ma, stavolta io e Milly siamo state dietro senza fiatare....... buonebuone e zittezitte, poi, alla rotonda, abbiamo fatto doppio giro, svoltato nella prima strada e via.................seminati, se dio vole..........

Quel che volevo chiedere è:
Quale comportamento bisogna adottare in situazioni simili?
Quali sono le mosse da fare?

Purtroppo è stata la mia prima volta, e, me la sono fatta addosso, non tanto per la macchina in sè, ma per i tipi che ci stavano sopra.... Persone così, non sono affatto normali, quindi se avessi fatto in modo e maniera che mi prendessero a loro torto, beh, avevo paura di aggravare ulteriormente la situazione.......sinceramente con persone così non voglio averci niente a che fare!
ma............... COSA FARE?!?!?!?!?!?
:ka) :ka) :ka)


azz l'hai scampata bella! complimenti per il sangue freddo!
Come ho descritto in un topic la settimana scorsa sono stato io a inseguire dei maledetti che ho sorpreso a forzare la nasona .... purtroppo io avevo una fiesta 1.2 e loro una 330xd rubata quindi poco c'era da fare ma sono riuscito a chiamare il 112 durante l'inseguimento in autostrada e dopo 3 e dico 3 minuti due pattugie mi sono passate in parte a manetta cercando di prenderli ....
Il mio consiglio è di avere anche solo un auricolare e rimanete in contatto con le FDO .... con me sono stati gentili e molto molto veloci !
Altrimenti ( ma costa ) un satellitare con antirapina .
 
brutta gente quella, maglio cercare di evitare ma ci si potrebbe incappare senza accorgersene ... e per questo un bel palanchino o leva per gomme oppure chiave del 32 e sei a posto ... sono convincenti questi arnesi !

comunque ribadisco che gira veramente della brutta gente !
 
Una volta è successo anche alla ragazza di un mio amico, si sono messi dietro a seguirla e non si schiodavano, dopo un po si sono rotti le balle e l'hanno lasciata stare (per fortuna).

Comunque come ti hanno consigliato gli altri, e sempre meglio chiamare il 113 all'istante, purtroppo in giro si incontra "brutta" gente, specialmente di sera.....

L'importante che è andata tutto bene e non ti hanno fatto niente, lo spavento passa :OK)
 
Quoto in tutto per tutto i consigli che ti hanno dato. Aggiungo solo che nella peggiore delle ipotesi, dovesse ricapitarti chiama immediatamente le F.D.O..
Se sono bulli si c... :cesso) subito e ci penseranno un' altre volta a rifarlo. Se sono ladri d'auto o peggio ci guadagna la colletività se vengono presi subito.

Ciao
 
cescali":2k2pmlrh ha detto:
Quoto in tutto per tutto i consigli che ti hanno dato. Aggiungo solo che nella peggiore delle ipotesi, dovesse ricapitarti chiama immediatamente le F.D.O..
Se sono bulli si c... :cesso) subito e ci penseranno un' altre volta a rifarlo. Se sono ladri d'auto o peggio ci guadagna la colletività se vengono presi subito.

Ciao

gia gia ... poi per esperienza personale ( come descritto sopra ) posso dire che per casi di aggressione secondo me sono organizzati davvero bene e sono molto rapidi in caso di pericolo a persone quindi .... basta avere un auricolare e fare il 112 / 113 .
 
codicealpha":28fw3y5u ha detto:
una volta ricordo che ci inseguì uno pazzo per la città, facendo fari e cercando di farci fermare.. noi abbiamo girato fino a fermarci davanti ai carabinieri.. e lui se n'è andato come niente fosse..

A un mio amico, moooolti anni fa, era successa una cosa simile... a parte il fatto che i due tizi che lo seguivano erano carabinieri :asd)

Non ho provato a chiedergli se li aveva portati almeno nella caserma giusta :asd)

Bye,

Marco.
 
Subino chiamata alla polizia in vivavoce gli dici che c'e un pirata della strada e gli spieghi tutto. Fatto una settimana fa ;)
 
è evidentissimo che volevano la macchina...l'unica cosa da fare è andare su strade altamente trafficate come feci io quando mi volevano ribare la moto...non c'è altro da fare,anke xkè se tu hai una pistola loro hanno un cannone!

Al limite prendere la targa...ma la macchina risulterà di sicuro rubata!
 
DevilBoss86":1egxnvwj ha detto:
è evidentissimo che volevano la macchina...l'unica cosa da fare è andare su strade altamente trafficate come feci io quando mi volevano ribare la moto...non c'è altro da fare,anke xkè se tu hai una pistola loro hanno un cannone!

Al limite prendere la targa...ma la macchina risulterà di sicuro rubata!
esatto quasi sicuramente la macchina risultera rubata!
Comunque questo puo essere un piccolo vantaggio in quanto se chiami il 112 e comuniche la targa, vedono che è rubata e capiscono immediatemente l'effettivo pericol ... da li ad inviare una pattuglia passano pochi minuti! Provato sulla mia pelle una settimana fa come gia raccontato ( PS mi sono cagato addosso in quanto io li inseguivo ma se anche li avessi fermati loro erano in 3 ... io 1 ... )
 
A me per ora non è mai capitato, anche se mi capitasse sinceramente ho un paio di cose in macchina che potrei (volentieri) usare contro di loro....
Poi ora che mi ricordo ho ancora la katana nei sedili dietro da quando ho fatto una manifestazione :p
Cmq ottima scelta il sangue freddo...Complimenti..
 
Stiffl3r":1tjs9haf ha detto:
A me per ora non è mai capitato, anche se mi capitasse sinceramente ho un paio di cose in macchina che potrei (volentieri) usare contro di loro....
Poi ora che mi ricordo ho ancora la katana nei sedili dietro da quando ho fatto una manifestazione :p
Cmq ottima scelta il sangue freddo...Complimenti..


e che kazz c'hai la macchina di James Bond! :asd)
 
DevilBoss86":35iwsq7a ha detto:
Stiffl3r":35iwsq7a ha detto:
A me per ora non è mai capitato, anche se mi capitasse sinceramente ho un paio di cose in macchina che potrei (volentieri) usare contro di loro....
Poi ora che mi ricordo ho ancora la katana nei sedili dietro da quando ho fatto una manifestazione :p
Cmq ottima scelta il sangue freddo...Complimenti..


e che kazz c'hai la macchina di James Bond! :asd)


Eheheheh no è che sono patito di arti marziali e poi ho ancora le chiavi a rullino di mio padre più un giratubo o cagna (dipende da come si vuol chiamare) :)
 
Io credo più che volevano fare un pò i coglioni avendo visto una ragazza a bordo di una bellissima 147!!
 
DevilBoss86":3q5txfps ha detto:
Sainz":3q5txfps ha detto:
Io credo più che volevano fare un pò i coglioni avendo visto una ragazza a bordo di una bellissima 147!!

nn credo che uno ti supera e poi ti viene a marcia indietro giusto per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Se avessere voluto rubagliela probabilmente sarebbero riusciti...
 
DevilBoss86":6p68f3uy ha detto:
onestamente due che si mettono a fare retromarcia contro una macchina che arriva o sn due idioti o sn due che nn hanno nulla da perdere, macchina compresa!

infatti se mi trovassi bloccato senza via di fuga non mi vergogno a dire che aspetterei che scendano dall'uto e li investirei a tutta velocita' ...... fermami la nasona qando ho l'acceleratore fiondato al tappetino !!!!!!!!!!!
 
Top