teknomotion":2w7srdyh ha detto:Cmq,ragazzi,in questa disc. si stanno ripetendo molte cose che sono già riportare in quella di 33boxer,converrebbe darci un'occhiata... :nod)
Concordo. Di là oltretutto ho aggiunto alcune considerazioni. :OK)
teknomotion":2w7srdyh ha detto:Cmq,ragazzi,in questa disc. si stanno ripetendo molte cose che sono già riportare in quella di 33boxer,converrebbe darci un'occhiata... :nod)
Luchino T.S.":1pfy5nkn ha detto:Da un pò mi chiedo,anche un centrale monopancia sportivo col passare dei km si svuota come avviene per un terminale?o l'interno della pancia è costituito da "celle fisse" come quelle del catalizzatore?
bianconero":27da81v3 ha detto:teknomotion":27da81v3 ha detto:Esatto..io ho il centrale Ragazzon,ma niente omologazione.. :ka)
Cmq,ragazzi,in questa disc. si stanno ripetendo molte cose che sono già riportare in quella di 33boxer,converrebbe darci un'occhiata... :nod)
va beh sentiamo che mi dicono loro se mi rispondono alla mail e poi vi faccio sapere, certo è che un pezzo o è omologato o non lo è
è una stronzata colossale fare una cosa del genere, solo per costringerti a comprare tutto da loro
Buongiorno,
le confermo che il centrale silenziato cod. 57.0020.00 è omologato per uso stradale, infatti i codici rilasciati dalla motorizzazione sono stampigliati direttamente sul barilotto.
AndreTuning147":16li350z ha detto:si sono stampigliati sotto la cassa del centrale....confermo quanto detto dalla ragazzon :OK)
Anche il centrale installato sulla linea originale è omologato per uso stradale, ma non viene rilasciato un certificato cartaceo in quanto sono sufficienti i codici riportati direttamente sul silenziatore.
Il documento cartaceo viene allegato solo alle marmitte posteriori.
Non avrà alcun problema in caso di controlli perché il prodotto è regolarmente omologato.
Rimango a disposizione
Cordiali saluti
Ragazzon srl
Alessia
teknomotion":1xybdqmv ha detto:La targhettina sul centrale ce l'ho,ma non ho nessun certificato da esibire.. :ka) mica possono cacciare la testa sotto l'auto per vederla :asd) per fortuna che ho quello del CSC,quando mi hanno fermato mi ha salvato lui,alrimenti :dead)
jjack":v3ulag2t ha detto:quindi anche l'accoppiata centrale ragazzon + csc è OK!
per il sound?com'e' il centrale ragazzon?
33Boxer":2no3hms6 ha detto:Hai chiesto per il prezzo? Ti fanno quello di listino o è previsto uno sconto?
bianconero":2dn5uajo ha detto:AndreTuning147":2dn5uajo ha detto:GabryPontePowerMix":2dn5uajo ha detto:Il centrale originale ha due pance, quello csc non dritto ne ha due pure:
a parte i materiali e le dimensioni leggermente maggiori, mi dite che cambia?
Poi oh chiaramente ognuno installi quello che ritiene più opportuno :OK)
esattamente, come avevo scritto anche io prima....con il centrale CSC a doppia pancia rispetto all'originale non cambia esattamente nulla!
poi ovvio che uno decide cosa fare in merito alla propria situazione :OK)
....anche se nn ho ben capito se tu stai parlando esclusivamente di sound o ti riferisci ad un aumento di prestazioni che a me sinceramente nn interessa, mi va bene cosi, io parlo solo a livello di sound per la modifica che voglio fare
Ok grazie.bianconero":2bpvo3wj ha detto:33Boxer":2bpvo3wj ha detto:Hai chiesto per il prezzo? Ti fanno quello di listino o è previsto uno sconto?
questa settimana con l'orario di lavoro che ho penso di non riuscire a passare dal rivenditore di zona, anche se ce l'ho a 2/3 km da casa!
appena riesco ad andare ti faccio sapere !
ad ogni modo anche a listino pieno costa meno del csc a due pance scontato del 40% come da convenzione , quindi rispetto a quello che volevo fare, risparmierei cmq
Gabry ok che non da cv il centrale, ma a livello di erogazione non contribuisce anch'esso a "stappare" un po' lo scarico?GabryPontePowerMix":2bpvo3wj ha detto:di sound, prestazionalmente il centrale è praticamente nullo...
bianconero":2bz8qheg ha detto:33Boxer":2bz8qheg ha detto:Hai chiesto per il prezzo? Ti fanno quello di listino o è previsto uno sconto?
questa settimana con l'orario di lavoro che ho penso di non riuscire a passare dal rivenditore di zona, anche se ce l'ho a 2/3 km da casa!
appena riesco ad andare ti faccio sapere !
ad ogni modo anche a listino pieno costa meno del csc a due pance scontato del 40% come da convenzione , quindi rispetto a quello che volevo fare, risparmierei cmq