centrale + silenziatore csc su 1.6 105

bianconero":2ce7x8ap ha detto:
...lo so che siete curiosi... :D

il centrale ragazzon costerebbe 193 piu iva me lo danno a 190 euro scontato e ivato, alla fine 50 euro meno del centrale csc, scontato del 40

Beh dai non mi sembra male come prezzo... se non ricordo male è inox giusto?

jjack":1hqeed6s ha detto:
bianconero":1hqeed6s ha detto:

il centrale ragazzon costerebbe 193 piu iva me lo danno a 190 euro scontato e ivato, alla fine 50 euro meno del centrale csc, scontato del 40

quindi totale?:p

totale 190 finito

costerebbe a listino 193 + iva che viene fuori 131 e rotti euro e invece lo pago 190 finito
l'ho scritto

33Boxer":1p0eo3ry ha detto:
bianconero":1p0eo3ry ha detto:

Beh dai non mi sembra male come prezzo... se non ricordo male è inox giusto?

si si inox ;)

beh direi che il prezzo é ottimo!!! lo stesso che lo avevo pagato io 1 anno fa ormai :elio)

senza pensarci su ancora....acquista e stop, meno di così non trovi nulla!

tanto costa meno del CSC con lo sconto del 40% :p

teknomotion":8fyevjer ha detto:
Se è come il mio,è tutto tranne che inox.. :asd)

come sarebbe a dire??? tutto tranne che inox? ovviamente nn è inox 18/10 è un acciao inox adatto per l'uso che se ne deve fare credo sia l'AISI 304 per i tubi esterni e l'AISI 309 per i tubi forati interni...

comunque l'ho ordinato stasera ;)

teknomotion":2gc9xofo ha detto:
Intendo dire che non è tutto oro quello che luccica,come spesso avviene per gli scarichi ;)

beh

alla fine , va sotto la macchina, nn si vede l'importante è che sia resistente nel tempo e abbia un bel sound....certo a vedere le caratteristiche della csc sembra che utilizzino un acciaio migliore per i tubi forati all'interno dei silenziatori che è il 409 anzi che il 309 che è piu specifico proprio per gli scarichi ma va beh...è anche vero che costa meno

Massì dai che va bene! ;)

Mi raccomando, dopo che l'hai montato e fatto qualche km, posta il sound che lo voglio confrontare con la mia che monta centrale originale modificato ad 1 pancia e finale CSC ovale.

Ciao! :OK)

33Boxer":j387wtkp ha detto:

Mi raccomando, dopo che l'hai montato e fatto qualche km, posta il sound che lo voglio confrontare con la mia che monta centrale originale modificato ad 1 pancia e finale CSC ovale.

il problema è appunto fare un po' di km hihhi

son di quelli da 10.000 km/anno

jjack":3o7xw29i ha detto:
dai tra un paio d'anni ci risentiamo allora :p :p

:muaha)

bianconero":3o7xw29i ha detto:
33Boxer":3o7xw29i ha detto:

il problema è appunto fare un po' di km hihhi

son di quelli da 10.000 km/anno

Io la metà dei tuoi!!! :lol:

Cmq già dopo 1000 km inizia ad aprirsi di più. :nod)

Beh,considerando che il centrale Ragazzon,ed il finale CSC (in allumintato,quindi una schifezza) hanno gli stessi anni,visti da sotto,il centrale è abbastanza rovinato esteticamente,speriamo che tenga :D

teknomotion":10fw4b1j ha detto:
Beh,considerando che il centrale Ragazzon,ed il finale CSC (in allumintato,quindi una schifezza) hanno gli stessi anni,visti da sotto,il centrale è abbastanza rovinato esteticamente,speriamo che tenga :D

rovinato esteticamente cosa intendi?? sfrisato, bollato ecc oppure intaccato il metallo??

Intaccato e rovinato..

xpvku9.jpg

2i6khdy.jpg

Considerando che ha solo 5 anni..