centrale + silenziatore csc su 1.6 105

Io,l'ho avuto per 4 anni,il tondo da 102 Remus,non era male esteticamente..

11j2fsy.jpg

Tornando in topic....

montato ieri il monopancia ragazzon....30 euro di mano d'opera, ma l'amico si è offerto di portarmi l'auto dal meccanico per il montaggio mi ha riferito che ci ha impiegato circa un'ora e mezza di lavoro.
Poi ho sentito su messenger anche il meccanico che è un amico, e mi ha riferito che nn ha riscontrato poi tutta questa difficoltà di montaggio, al contrario di quanto riferito da altri...

per quando riguarda il sound per adesso è un po' presto per dirlo, specialmente a freddo è silenziosissimo, ma a caldo gia si sente qualche cosa e sembra un suono piu "tondo" meno "pernacchioso" poi vi sapro probabilmente dire qualcosa in piu domenica sera dopo che avro fatto Massa Modena andata e ritorno che con tutta quella autostrada si dovrebbe aprire abbastanza!

bianconero":2n3cadr7 ha detto:
Tornando in topic....

montato ieri il monopancia ragazzon....30 euro di mano d'opera, ma l'amico si è offerto di portarmi l'auto dal meccanico per il montaggio mi ha riferito che ci ha impiegato circa un'ora e mezza di lavoro.
Poi ho sentito su messenger anche il meccanico che è un amico, e mi ha riferito che nn ha riscontrato poi tutta questa difficoltà di montaggio, al contrario di quanto riferito da altri...

per quando riguarda il sound per adesso è un po' presto per dirlo, specialmente a freddo è silenziosissimo, ma a caldo gia si sente qualche cosa e sembra un suono piu "tondo" meno "pernacchioso" (permettetemi la licenza "poetica" era per dire che prima sembrava proprio una pernacchia :asd) ) poi vi sapro probabilmente dire qualcosa in piu domenica sera dopo che avro fatto Massa Modena andata e ritorno che con tutta quella autostrada si dovrebbe aprire abbastanza!

beh poi un video è d'obbligo^^

per ora son d'accordo per portar la macchina sabato per togliere una pancia e montare il csc..poi se magari ne trovo uno usato da qualche parte, ci penso :)

jjack":16h514dd ha detto:
beh poi un video è d'obbligo^^

per ora son d'accordo per portar la macchina sabato per togliere una pancia e montare il csc..poi se magari ne trovo uno usato da qualche parte, ci penso :)

mah guarda la seconda pancia alla fine è talmente piccola....è solo un rompifiamma come si diceva quindi nn credo silenzi molto....

Alla Top Car di Arese, dove li scarichi li fabbricano anche, ci hanno confermato che abbinato ad un finale sportivo migliora il sound. In più, togliendolo si contribuisce a rendere lo scarico meno tappato, visto che qualcosa comunque fa.

33Boxer":p797dbi7 ha detto:
Alla Top Car di Arese, dove li scarichi li fabbricano anche, ci hanno confermato che abbinato ad un finale sportivo migliora il sound. In più, togliendolo si contribuisce a rendere lo scarico meno tappato, visto che qualcosa comunque fa.

certo che fa la seconda pancia.....é quando la levi che apprezzi la differenza....seppure minima che sia ma migliora rispetto alla configurazione originale fatta da 2 pance.