BMW Serie 1 Coupè (e forse cabrio)

Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:

Carscoop_BMW_135i.jpg
 
Mollan":3lhns75r ha detto:
Eccomi eccomi, sono troppo in uni e rispondo poco in questo periodo.

Cmq se per voi costa troppo una 120d...non prendetela...ma almeno non criticatela.

147 1.9 mjet distinctive 24.421 euro 150 cv
147 1.9 mjet Q2 25.441 euro 150 cv
120d Attiva 31.901 euro 177 cv

La differenza di prezzo è alta...ma ci sono anche 30cv di differenza...

dalle persone si impara sempre tanto......
bisognerebbe guardare anche l'allestimento :OK)

premesso che non comprerei nessuna di queste macchine, dalle nuove foto ci può stare.....
i fari dietro mah :shrug03)
 
simo__87":w684qo26 ha detto:
è orribile
sembra la logan con il marchio bmw sul cofano :asd)

Si tanto molti italiani sono così stupidi che la comprerebbero lo stesso solo per quel marchio.

ps: Gli stessi che dicono che la panda fa schifo, solo che se avesse lo stampo bmw per loro sarebbe bella!
 
soloalfa":1yxf8g7r ha detto:
Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:

Carscoop_BMW_135i.jpg

Ma cXXXo, posti sempre cose che non riesco a vedere! :swear)
 
pyro":2ctdolpn ha detto:
soloalfa":2ctdolpn ha detto:
Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:

Carscoop_BMW_135i.jpg

Ma cXXXo, posti sempre cose che non riesco a vedere! :swear)

:derid) :derid) :derid)

Dai dai...ti rifai appena torni a casa... :sarcastic)
 
myyvf":2wr4ws86 ha detto:
simo__87":2wr4ws86 ha detto:
è orribile
sembra la logan con il marchio bmw sul cofano :asd)

Si tanto molti italiani sono così stupidi che la comprerebbero lo stesso solo per quel marchio.

ps: Gli stessi che dicono che la panda fa schifo, solo che se avesse lo stampo bmw per loro sarebbe bella!
Mah... ne vedo altrettanti se non di più che comprano Alfa fare lo stesso ragionamento col paraocchi, ovvero che "il cuore ha sempre ragione", quindi se anche Alfa facesse una merda pesante 1800 kg, assemblata coi piedi, con motori non all'altezza, che prende bastonate sullo 0-100 da auto che dovrebbero starle dietro, pur consumando il doppio (ehm... non che siamo tanto lontani dalla realtà attuale eh...)... la comprerebbero lo stesso, vantandosi come sempre di avere il meglio disponibile sul mercato.

Dai su, non pensiamo di essere sempre più furbi... C'è gente che dice "le tedesche sono sempre meglio" perchè capisce poco di auto e va per luoghi comuni; c'è anche chi invece dice "BMW è meglio per questo e quell'altro motivo", portando motivazioni concrete, a cui oggettivamente è difficile controbattere (vedi discorso motori).
Mi fermo qui se no nasce la solita discussione già fatta più volte su cosa sia rimasto dell'Alfa in questa "nuova razza".


Tornando al punto di vista della linea, già non mi dice niente il serie 1 "normale", queste invece mi fanno proprio schifo.


pyro":2wr4ws86 ha detto:
soloalfa":2wr4ws86 ha detto:
Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:

Carscoop_BMW_135i.jpg

Ma cXXXo, posti sempre cose che non riesco a vedere! :swear)
Non la vedo nemmeno io... beh non che mi dispiaccia... :asd)
 
Felix7":kba0ebu7 ha detto:

Più o meno è bella quanto questa:

c6.jpg



Comunque per fortuna qui in Italia non ci piacciono queste 2 volumi trasformate in berline, ma in molti Paesi del mondo sono molto richieste, non solo in Sudamerica (dove vanno molto di più delle 2 volumi) ma anche nell'Est europeo...




:eek:fftopic)
superalex78":kba0ebu7 ha detto:
Mort*****i che bona!!! :?: :?: :?:
E pensa che non se la tirava nemmeno, anzi era molto simpatica e gentilissima, preparava anche da mangiare bene...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dovevo portarla in Italia e sposarla... :asd) :asd)
 
serie 1 coupé ufficiale - 135i

ufficiale

http://www.bmw.co.uk/bmwuk/about/news/0 ... __,00.html

The new BMW 1 Series Coupé
27/06/2007


BMW is extending the 1 Series line-up in the UK with a new model consisting of a brace of high performance twin-turbocharged engines and a diesel capable of a frugal 58.9mpg. The new BMW 1 Series Coupé goes on sale in the UK in November and will be available in 120d, 123d and 135i guises. The 135i marks the first time a twin-turbo petrol engine has powered a 1 Series, while the launch of the 123d heralds the introduction of the world’s most powerful production four-cylinder diesel engine.


The flagship of the range is the BMW 135i with its 3.0-litre twin-turbocharged petrol powerplant. Offering 306hp from its light alloy and magnesium straight-six engine, the 135i is capable of accelerating from zero to 62mph in 5.3 seconds before going on to an electronically-limited top speed of 155mph. Peak torque of 400Nm from just 1,300rpm through to 5,000rpm ensures smooth yet rapid progress and in-gear flexibility.


Courtesy of High Precision Direct Injection for the most efficient burn of fuel mix and Bi-VANOS variable valve technology combined with lightweight engineering principles, the BMW 135i is capable of frugal motoring while maintaining its top end performance. The 2,979cc engine posts a 30.7mpg figure on the combined cycle and a CO2 emissions figure of 220g/km. BMW’s EfficientDynamics programme seeks to boost engine performance while at the same time cut fuel consumption and emissions. Second generation High Precision Direct Injection and Brake Energy Regeneration are both elements of EfficientDynamics deployed on the 135i Coupé.


Frugal yet sporting
The BMW 135i is joined in the range by another twin-turbocharged model to offer a unique blend of performance and economical motoring. The 204hp four-cylinder engine in the BMW 123d Coupé sets a benchmark for small diesels. Its 1,995cc powerplant is the world’s first all aluminium diesel to have an output per litre figure in excess of 100hp – something only BMW M cars usually attain. It is also the first four-cylinder production diesel to come with twin-turbo technology. Peak torque is 400Nm from 2,000rpm, while the engine revs to in excess of 4,400rpm where peak power is attained. This performance equates to a zero to 62mph time of 7.0 seconds and a top speed of 148mph – previously unheard of figures in such small capacity production diesels. By comparison the output of the four-cylinder BMW 123d betters that of established six-cylinder diesel engines from both Audi and Mercedes.


The BMW 123d Coupé also makes financial sense. Its 138g/km emissions figure sees it fall into the Band C Vehicle Excise Duty tier while the fuel consumption figure on the combined cycle is 54.3mpg. It is aided in this by the use of elements from BMW’s renowned EfficientDynamics programme. The 123d comes with Auto Start-Stop technology, Brake Energy Regeneration, third-generation common-rail fuel injection, a diesel particulate filter, active aerodynamics, Electric Power Steering and low rolling resistance tyres.
For customers seeking an entry point into the new 1 Series Coupé range, the 120d offers another option of style, driving dynamics and parsimonious motoring. Its 1,995cc four-cylinder engine mixes a 177hp output and a zero to 62mph time of 7.6 seconds with 58.8mpg economy and emissions of just 128g/km. The same EfficientDynamics technologies used on the 123d are also deployed on the 120d.


Dynamic capability
Like every BMW before it, except xDrive models, the new BMW 1 Series Coupé has 50:50 weight distribution and a front-engine, rear-wheel-drive configuration for the best in driving dynamics. To offer the most compliant yet sporting ride and the best in directional stability, the 1 Series Coupé has a double-joint spring strut front axle arrangement with a five-link rear suspension. Such an arrangement allows engineers greater scope in fine tuning the ride characteristics of the car.


Dynamic Stability Control is standard on the 120d Coupé to act as an electronic safety blanket for the driver. Dynamic Traction Control is a further function of DSC that permits a greater degree of wheelslip for more spirited driving. The BMW 123d and the 135i come as standard with Dynamic Stability Control+ with its five additional safety features of Soft Stop, Hill start assistant, Brake Drying, Brake pre-tensioning and Brake fade compensation. In addition to this the 135i Coupé has a high performance braking system featuring six-piston callipers for greater retardation.


Design
The BMW 1 Series Coupé uses the same architecture as the three- and five-door models, but is shrouded in an elongated coupé body to emphasise the sporting nature of the car. The 1 Series Coupé is 4,360mm long (133mm more than other 1 Series) and 1,934mm wide (1mm more). The slight increase in body size means the boot space swells from 350-litres to 370-litres. A standard 60:40 rear seat split permits greater load flexibility allowing for items to be stored in place of one or both rear seat occupants.


The BMW 120d Coupé will be available in ES, SE and M Sport guises, while the 123d Coupé will be offered in SE and M Sport and the 135i Coupé just as an M Sport. M Sport raises the specification bar by including 17-inch light alloy wheels on the 120d and 123d Coupé but unique 18-inch light alloy wheels on the 135i Coupé, M Aerodynamic package, M Sports suspension, Sports seats, High-gloss Shadowline exterior trim, M leather steering wheel, M designation door sills and Anthracite headlining.


Prices for all three models will be announced closer to the on sale date.

Model




Power

Hp


Torque

Nm


Zero - 62 mph

Seconds


Top Speed

Mph


Combined

Mpg
BMW 120d Coupé 177 350 7.6 141 58.9
BMW 123d Coupé 204 400 7.0 148 54.3
BMW 135i Coupé 306 400 5.3 155* 30.7

* Electronically-limited



altre foto

http://www.1addicts.com/forums/showthre ... fd0c&t=499
 
306 Maxi":25hg89gn ha detto:
myyvf":25hg89gn ha detto:
simo__87":25hg89gn ha detto:
è orribile
sembra la logan con il marchio bmw sul cofano :asd)

Si tanto molti italiani sono così stupidi che la comprerebbero lo stesso solo per quel marchio.

ps: Gli stessi che dicono che la panda fa schifo, solo che se avesse lo stampo bmw per loro sarebbe bella!
Mah... ne vedo altrettanti se non di più che comprano Alfa fare lo stesso ragionamento col paraocchi, ovvero che "il cuore ha sempre ragione", quindi se anche Alfa facesse una merda pesante 1800 kg, assemblata coi piedi, con motori non all'altezza, che prende bastonate sullo 0-100 da auto che dovrebbero starle dietro, pur consumando il doppio (ehm... non che siamo tanto lontani dalla realtà attuale eh...)... la comprerebbero lo stesso, vantandosi come sempre di avere il meglio disponibile sul mercato.

Dai su, non pensiamo di essere sempre più furbi... C'è gente che dice "le tedesche sono sempre meglio" perchè capisce poco di auto e va per luoghi comuni; c'è anche chi invece dice "BMW è meglio per questo e quell'altro motivo", portando motivazioni concrete, a cui oggettivamente è difficile controbattere (vedi discorso motori).
Mi fermo qui se no nasce la solita discussione già fatta più volte su cosa sia rimasto dell'Alfa in questa "nuova razza".


Tornando al punto di vista della linea, già non mi dice niente il serie 1 "normale", queste invece mi fanno proprio schifo.


pyro":25hg89gn ha detto:
soloalfa":25hg89gn ha detto:
Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:

Carscoop_BMW_135i.jpg

Ma cXXXo, posti sempre cose che non riesco a vedere! :swear)
Non la vedo nemmeno io... beh non che mi dispiaccia... :asd)

ti dico si sulle prestazioni, no sulla presentazione della macchina :OK)

ps almeno le linee sono belle.....
questa invece :shrug03)
 
Top