BMW Serie 1 Coupè (e forse cabrio)

il peos":3s8utew6 ha detto:
figuratevi che nn piace neanche a me.... :KO)

mooolto meglio la nuova 3 porte,anche se ha perso un pò di sportività nel frontale.... :ka)

forse tu sei maggiormente informato di me
ho letto sul numero di 4r del mese scorso che dalla fine di marzo sarebbero iniziate le vendite di una serie 1 in versione speciale....ne sai qualcosa? penso sia un kit estetico

forse intendi questa?

http://www.autoblog.it/post/6765/bmw-se ... ts-edition

stupenda,specialmente i cerchi bbs... :sbav)

''La vernice laccata, il tetto color antracite, i grandi cerchi da 18" con pneumatici 205/45 davanti e 225/40 dietro e Chrome Line esterna si aggiungono ai contenuti del pacchetto "M": telaio M, pacchetto aerodinamico M, finitura cromata per il terminale di scarico, volante M in pelle, emblemi M sparsi un po' ovunque, anti-nebbia e rivestimenti in nappa.''

però sti cazzi,altri 4500 euri in più... :?:

esatto...è stupenda però già la serie 1 nn costa poco...vacci ad aggiungere 4500 e fai prima a prenderti una 320d

simo__87":3372gqlv ha detto:
esatto...è stupenda però già la serie 1 nn costa poco...vacci ad aggiungere 4500 e fai prima a prenderti una 320d

Se continuano di questo passo x una serie 1 andremo a 40 mila euro. Bmw proprio un bel passo avanti :KO)

M-jetnasona2":1ok06nur ha detto:
simo__87":1ok06nur ha detto:

Se continuano di questo passo x una serie 1 andremo a 40 mila euro. Bmw proprio un bel passo avanti :KO)

con una 120d ben accessoria ci vai molto vicino già adesso :asd)
.....io direi...beati loro che si possono permettere di farla pagare così tanto

simo__87":2qimyrvr ha detto:
M-jetnasona2":2qimyrvr ha detto:
simo__87":2qimyrvr ha detto:

con una 120d ben accessoria ci vai molto vicino già adesso :asd)

finchè c è chi le compra :asd)

simo__87":1f88d79t ha detto:
sicuro, infatti io un serie 1 non la prenderei, se avessi quel budget a disposizione, farei uno "sforzo" e prenderei il 3 :nod)

simo__87":1f88d79t ha detto:
esattamente come la penso io... ovvio che sarei più contento se costassero 10mila euro in meno... :asd)

Eccomi eccomi, sono troppo in uni e rispondo poco in questo periodo.

Cmq se per voi costa troppo una 120d...non prendetela...ma almeno non criticatela.

147 1.9 mjet distinctive 24.421 euro 150 cv
147 1.9 mjet Q2 25.441 euro 150 cv
120d Attiva 31.901 euro 177 cv

La differenza di prezzo è alta...ma ci sono anche 30cv di differenza...

Mollan":3gsrlb9h ha detto:
Eccomi eccomi, sono troppo in uni e rispondo poco in questo periodo.

Cmq se per voi costa troppo una 120d...non prendetela...ma almeno non criticatela.

147 1.9 mjet distinctive 24.421 euro 150 cv
147 1.9 mjet Q2 25.441 euro 150 cv
120d Attiva 31.901 euro 177 cv

La differenza di prezzo è alta...ma ci sono anche 30cv di differenza...

Ah ah ah...bella questa...non ti preoccupare non rosico per i 30 cavallucci!Piuttosto io mi preoccuperei dei tuoi orari universitari... :asd)

supponendo che sia un foto vera non ritoccata, il taglio del finestrino posteriore mi ricorda la serie 3 degli anni '70... solo che invece che essere retrò è solo vecchio
come proporzioni un lavoro veramente mal fatto, degno della sproporzionatezza della serie 1 normale

giudizio critico: tavanata galattica :asd)

non so se questa faccia un'impressione migliore...

big_serie1.jpg

FEBIO5":4zm5j6x6 ha detto:
oddio, da vedere così non mi piace, sembra la serie 3 coupè venuta male.... :KO)

Magari, a me pare la Duna :sarcastic)

Credo sia un tarocco, non penso siano così pazzi da lanciare una macchina così brutta...