BMW Serie 1 Coupè (e forse cabrio)

:asd) a parte il fatto che è veramente un cesso... :asd)

ma se è destinata a quei paesi in cui certi cessi sono apprezzati... ad un costo quasi nullo hanno la possibilità di aumentare ancora di più i volumi di vendita imho... per poche che siano sono sempre numeri in più e quindi soldi che entrano... bmw :hail)

306 Maxi":30gbofbn ha detto:
pyro":30gbofbn ha detto:
PS La Slovacchia è dove hanno girato "hostel"? Non so se l'hai visto.....
Si proprio lì... :asd) :asd)

Gran bel paese pieno di gnocche!

Mollan":30gbofbn ha detto:
Vi ricordo solo che le stesse parole erano state usate per gli spyshot della A5... sproporzionata, troppo lunga, brutta... ora è uscita...e tutti stanno zitti ;)

date tempo al tempo...

Sicuramente bisogna aspettare, ma la foto parla chiaro.....vista così fa schifo! Una serie1 con il posteriore appiccicato alla menopeggio......

marcoboss147":27lrhk6n ha detto:

io l'unica vera auto di bmw la trovo la serie 5. Per il resto, motori a parte, non mi fa x niente impazzire. Si il muso della serie 3 ci siamo ma la fiancata :mecry2) e il retro è bello. La serie 5 è perfetta di linea.

Felix7":wtihsykl ha detto:
È raccapricciante! :vomito) Anche a me dà l'idea della Thalia. :( :KO)
Ué!!! Non offendiamo la Thalia eh!! Perchè il giorno che l'ho vista, poco dopo ho conosciuto quest'altra Thalia qui... :asd)

1070766imgdm5.jpg

quindi se la facessero anche in Italia, comprerei subito la Thalia!!! (sono anche poeta a quest'ora avete visto? merito del Jack Daniel's... :asd) :asd) :crepap))

306 Maxi":24jp3tj5 ha detto:
Felix7":24jp3tj5 ha detto:
Ué!!! Non offendiamo la Thalia eh!! Perchè il giorno che l'ho vista, poco dopo ho conosciuto quest'altra Thalia qui... :asd)

1070766imgdm5.jpg

quindi se la facessero anche in Italia, comprerei subito la Thalia!!! (sono anche poeta a quest'ora avete visto? merito del Jack Daniel's... :asd) :asd) :crepap))

Eh, ma c'è "Thaila" e "Thalia"! :asd) :elio)

306 Maxi":2o1s20rn ha detto:
Felix7":2o1s20rn ha detto:

1070766imgdm5.jpg

:crepap) :crepap) :crepap)

:sbav)

FEBIO5":18v069g3 ha detto:
oddio, da vedere così non mi piace, sembra la serie 3 coupè venuta male.... :KO)

ha il posteriore della 156.. :asd)

più che coupè sembra una berlina, con le dimensioni della vecchia serie3 di fine anni '80. bah.

figuratevi che nn piace neanche a me.... :KO)

mooolto meglio la nuova 3 porte,anche se ha perso un pò di sportività nel frontale.... :ka)