Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:
Mollan":3lhns75r ha detto:Eccomi eccomi, sono troppo in uni e rispondo poco in questo periodo.
Cmq se per voi costa troppo una 120d...non prendetela...ma almeno non criticatela.
147 1.9 mjet distinctive 24.421 euro 150 cv
147 1.9 mjet Q2 25.441 euro 150 cv
120d Attiva 31.901 euro 177 cv
La differenza di prezzo è alta...ma ci sono anche 30cv di differenza...
simo__87":w684qo26 ha detto:è orribile
sembra la logan con il marchio bmw sul cofano :asd)
soloalfa":1yxf8g7r ha detto:Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:
pyro":2ctdolpn ha detto:soloalfa":2ctdolpn ha detto:Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:
Ma cXXXo, posti sempre cose che non riesco a vedere! :swear)
Mah... ne vedo altrettanti se non di più che comprano Alfa fare lo stesso ragionamento col paraocchi, ovvero che "il cuore ha sempre ragione", quindi se anche Alfa facesse una merda pesante 1800 kg, assemblata coi piedi, con motori non all'altezza, che prende bastonate sullo 0-100 da auto che dovrebbero starle dietro, pur consumando il doppio (ehm... non che siamo tanto lontani dalla realtà attuale eh...)... la comprerebbero lo stesso, vantandosi come sempre di avere il meglio disponibile sul mercato.myyvf":2wr4ws86 ha detto:simo__87":2wr4ws86 ha detto:è orribile
Si tanto molti italiani sono così stupidi che la comprerebbero lo stesso solo per quel marchio.
ps: Gli stessi che dicono che la panda fa schifo, solo che se avesse lo stampo bmw per loro sarebbe bella!
Non la vedo nemmeno io... beh non che mi dispiaccia... :asd)pyro":2wr4ws86 ha detto:soloalfa":2wr4ws86 ha detto:Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:
Felix7":kba0ebu7 ha detto:vabbè andate a vedervela qui: http://www.autoblog.it/post/8985/la-ver ... ie-1-coupe
E pensa che non se la tirava nemmeno, anzi era molto simpatica e gentilissima, preparava anche da mangiare bene...superalex78":kba0ebu7 ha detto:Mort*****i che bona!!! :?: :?: :?:
superalex78":1dmp6mbe ha detto:306 Maxi":1dmp6mbe ha detto:PS: comunque in Slovacchia non c'erano solo cose brutte eh... :asd)
Mort*****i che bona!!! :?: :?: :?:
306 Maxi":25hg89gn ha detto:Mah... ne vedo altrettanti se non di più che comprano Alfa fare lo stesso ragionamento col paraocchi, ovvero che "il cuore ha sempre ragione", quindi se anche Alfa facesse una merda pesante 1800 kg, assemblata coi piedi, con motori non all'altezza, che prende bastonate sullo 0-100 da auto che dovrebbero starle dietro, pur consumando il doppio (ehm... non che siamo tanto lontani dalla realtà attuale eh...)... la comprerebbero lo stesso, vantandosi come sempre di avere il meglio disponibile sul mercato.myyvf":25hg89gn ha detto:simo__87":25hg89gn ha detto:è orribile
Si tanto molti italiani sono così stupidi che la comprerebbero lo stesso solo per quel marchio.
ps: Gli stessi che dicono che la panda fa schifo, solo che se avesse lo stampo bmw per loro sarebbe bella!
Dai su, non pensiamo di essere sempre più furbi... C'è gente che dice "le tedesche sono sempre meglio" perchè capisce poco di auto e va per luoghi comuni; c'è anche chi invece dice "BMW è meglio per questo e quell'altro motivo", portando motivazioni concrete, a cui oggettivamente è difficile controbattere (vedi discorso motori).
Mi fermo qui se no nasce la solita discussione già fatta più volte su cosa sia rimasto dell'Alfa in questa "nuova razza".
Tornando al punto di vista della linea, già non mi dice niente il serie 1 "normale", queste invece mi fanno proprio schifo.
Non la vedo nemmeno io... beh non che mi dispiaccia... :asd)pyro":25hg89gn ha detto:soloalfa":25hg89gn ha detto:Allora... :sarcastic) dopo aver postato le foto della Mini "Tavuto" come si dice in certe parti d'Italia...adesso vi posto pure la foto del culetto della nuova serie 1 coupé...avviso:non per deboli di cuore.... :lol: :lol:
soloalfa":1c0yt6ch ha detto:Mollan se i fari della coda sono quelli della Coupé fanno proprio pena...