BMW Serie 1 Coupè (e forse cabrio)

Mollan":6o1doyyk ha detto:
soloalfa":6o1doyyk ha detto:
No,non è vero,ho appena detto che la M3 ha senso...per il fatto di usarli in pista,sinceramente e personalmente parlando non ci sono mai stato ergo non è che mi tocchi principalmente...diciamo che l'auto per me deve prima essere bella e poi essere potente...personale classifica s'intende...e questa è terribilmente brutta... :asd)

Appunto, fai distinzione tra 300cv inutili e 400 utili solo per estetica :p

A me non dispiace...il frontale è il solito, il posteriore è la naturale evoluzione della E46 (e i suoi fari a L)... mi piace per questo.

No forse non mi sono spiegato,i 400cv della M3 li giustifico perchè è tutto il pacchetto (nome,status,design,storia,prestazioni,motore,tecnica,studio,il marchietto M e via dicendo) che la rendono unica...

La prima invece a mio modo è solo un'auto anonima con un motorone sotto utile solo a fare da tappa buchi

Non la metto sotto il punto di vista puramente estetico,almeno per auto così...t'è capì?? :p a parte che ovviamente è sempre e solo IMHO! :D
 
soloalfa":2tcr516x ha detto:
No forse non mi sono spiegato,i 400cv della M3 li giustifico perchè è tutto il pacchetto (nome,status,design,storia,prestazioni,motore,tecnica,studio,il marchietto M e via dicendo) che la rendono unica...

Ah ok :)
Io guardavo solo la meccanica...il resto imho conta zero.

La prima invece a mio modo è solo un'auto anonima con un motorone sotto utile solo a fare da tappa buchi

Azz...chiamare tappabuchi un'auto che ha lasciato indietro di minimo 50 cv le altre segmento C...è un po' riduttivo :p
 
Mollan":1fmr03a8 ha detto:
soloalfa":1fmr03a8 ha detto:
No forse non mi sono spiegato,i 400cv della M3 li giustifico perchè è tutto il pacchetto (nome,status,design,storia,prestazioni,motore,tecnica,studio,il marchietto M e via dicendo) che la rendono unica...

Ah ok :)
Io guardavo solo la meccanica...il resto imho conta zero.

La prima invece a mio modo è solo un'auto anonima con un motorone sotto utile solo a fare da tappa buchi

Azz...chiamare tappabuchi un'auto che ha lasciato indietro di minimo 50 cv le altre segmento C...è un po' riduttivo :p

Per me il resto conta e non poco...

Tappa buchi perchè ne venderanno 1 o al max 2 in Italia e quindi si tappa buchi...io non avrei dubbi tra questa o una serie 3 Coupé anche base...
 
gran motori la serie 1 coupè....ma esteticamente fa proprio schifo, dietro è inguardabile

sapete cosa mi ricorda? le varie clio, punto, ecc ke vengono ridisegnate con la coda x i mercati dell'europa dell'est...sembra una serie 1 storpiata sul posteriore

spero x bmw ke dal vivo renda molto di + xkè in foto nn si guarda...secondo me sarà un flop xkè a parte i motori nn vedo altre ragioni x cui comprarla :shrug03)
 
dai imho l'estetica è soggettiva...

A me piace parecchio...

Come c'è gente a cui il dietro della GT non piace (lo trovano anonimo...) a molti non piacerà questa.

Però ce ne saranno tanti a cui piace da entrambe le parti... :)
 
Si hai ragione Mollan, ma a mio parere, come per le donne,c'è un canone più o - vasto come criteri per giudicare una cosa bella o brutta e mi pare,che questa 1er coupè (chiaramente ispirata alla gt,come la antenata 1er alla 47))non vi rientri....

Questo è il mio punto di vista,rispetto anche il tuo.. :OK)
 
Mollan":2q0h5a9g ha detto:
dai imho l'estetica è soggettiva...

A me piace parecchio...

Come c'è gente a cui il dietro della GT non piace (lo trovano anonimo...) a molti non piacerà questa.

Però ce ne saranno tanti a cui piace da entrambe le parti... :)

no no, macchè soggettiva! l'auto è bruttissima!....tu sei l'eccezzione ke conferma la regola! :sarcastic)

si skerza eh :p
 
bmw_serie_1_cabrio_cz_01.jpg



:D


Qua altre:

http://news.auto.cz/spy/spy-photos-stre ... -dolu.html


mi chiedo solo perchè continuino a farle di quel rosso/marrone orribile :D
 
personalmente anche a me nn è che piaccia molto il culo del GT anzi preferisco una 47 assettata(ke mi da un idea + di Brerino :shrug03) )cmq qst serie 1 fa davvero vomitare l'hanno fatta xkè sanno benissimo ke le vendite del vekkio coupè andavano forte(e questo sarebbe un restyiling su base serie 1 :)
 
alexandros2":30j42qjz ha detto:
personalmente anche a me nn è che piaccia molto il culo del GT anzi preferisco una 47 assettata(ke mi da un idea + di Brerino :shrug03) )cmq qst serie 1 fa davvero vomitare l'hanno fatta xkè sanno benissimo ke le vendite del vekkio coupè andavano forte(e questo sarebbe un restyiling su base serie 1 :)

ma parli della serie 3 compac? ...a mio avviso è stato un flop incredibile (la stessa fine ke farà questa serie 1 coupè :sarcastic) )

la possono comprare solo i figli di papà :asd)
 
alexandros2":zifcahfr ha detto:
assomiglia molto al vekkio coupè quello sostituito dal nuovo... e46 se nn erro..
almeno a me da qst idea.. la compact era una skifezza assurda un "coda tronca " :p


Stessa idea che ho avuto io. La naturale evoluzione della E46, con i suoi fari a L dietro e a punta davanti.
Con 306cv a 40 mila euro poi...sarà richiesta da molti per "sverniciare" le S3 :p
 
Mollan":1r1z79c1 ha detto:
alexandros2":1r1z79c1 ha detto:
assomiglia molto al vekkio coupè quello sostituito dal nuovo... e46 se nn erro..
almeno a me da qst idea.. la compact era una skifezza assurda un "coda tronca " :p


Stessa idea che ho avuto io. La naturale evoluzione della E46, con i suoi fari a L dietro e a punta davanti.
Con 306cv a 40 mila euro poi...sarà richiesta da molti per "sverniciare" le S3 :p

se fossi alla guida di 1coupè non sorpassarei la s3...mi vergognerei troppo a mostrargli il posteriore :rotolo)

preferisco andare da 0-100 in mezzo secondo in più piuttosto che comprare questo aborto di auto (parlo sempre dell'estetica) :sarcastic)
 
Mollan":2ydjce34 ha detto:
simo__87":2ydjce34 ha detto:
preferisco andare da 0-100 in mezzo secondo in più piuttosto che comprare questo aborto di auto (parlo sempre dell'estetica) :sarcastic)

Senza dubbio (io preferirei fare 0.100 3 secondi più lento e tenermi 20 mila euro in tasca :p)

il mio paragone era riferito sempre alla s3 (0-100 in 5.7 contro i 5.3 della 1coupè...cioè 0.4 sec di differenza a parità di prezzo circa)

cmq dire che la 1coupè svernicia la s3 è forse troppo...penso che in pista se la giochino, anzi forse la s3 se la cava meglio per via dell'assetto più corsaiolo e della trazione 4
 
Top