Felix7":3ahg298w ha detto:
soloalfa":2cgx8o16 ha detto:...questa è PAZZIA...questa è BLASFEMIA...
Che film vi ricorda??Però rende bene l'idea... :sedia) :sedia)
Mollan":1v0gg247 ha detto:soloalfa":1v0gg247 ha detto:...questa è PAZZIA...questa è BLASFEMIA...
Ci manca solo Bangler che viene da noi e ci fa: "This Is Bi Em DoubleU...e ci butta giù dal pozzo con un calcio..."
p.s. che ci azzecca sta 1 con l'alfa?
Mollan":e4789xud ha detto:soloalfa":e4789xud ha detto:...questa è PAZZIA...questa è BLASFEMIA...
Ci manca solo Bangler che viene da noi e ci fa: "This Is Bi Em DoubleU...e ci butta giù dal pozzo con un calcio..."
p.s. che ci azzecca sta 1 con l'alfa?
Felix7":onb6d7yz ha detto:il concetto di auto è quello. Forse sei giovane e non ricordi la serie 2 degli anni '80, bmw dalla quale concettualmente proviene questa serie1 coupè...
Comunque signori questa qui è concorrente dell'Alfa GT. Si stima che il 120d da 177cv parta da 32.000 euro....
SimoGTA":1cmm4ci1 ha detto:Oddio.... questa serie 1 devono per forza proporla in tutte le salse pur di farla vendere...
Mollan":13xu5p4o ha detto:SimoGTA":13xu5p4o ha detto:Oddio.... questa serie 1 devono per forza proporla in tutte le salse pur di farla vendere...
Azz... ne hanno vendute oltre 200.000 della sola 5 porte... non mi sembra un brutto risultato...
soloalfa":kxrmaj0i ha detto:Invece a me sembra una mossa sbagliata da parte di BMW...o meglio nei confronti dei clienti che l'acquisteranno...perchè nasce teoricamente già vecchia,con un frontale che ha già 3 anni sulle spalle e la coda secondo me non riesce a calamitare l'attenzione necessaria...non è di una bellezza folgorante come lo era la GT ai suoi tempi e comunque la GT si differenziava dalla 147 di molto nel frontale...
Secondo me non ha senso proporre la 5 porte per 3 anni e poi saturare il mercato con 3 nuove versioni...penso che siano delle auto "demo" per testare il gusto del pubblico...in previsione del nuovo modello della serie 1 che secondo me uscirà da subito con tutte e 4 le varianti o quanto meno nel giro di un anno dal lancio...
:crepap)Mollan":2dj2v0k8 ha detto:Felix7":2dj2v0k8 ha detto:il concetto di auto è quello. Forse sei giovane e non ricordi la serie 2 degli anni '80, bmw dalla quale concettualmente proviene questa serie1 coupè...
Comunque signori questa qui è concorrente dell'Alfa GT. Si stima che il 120d da 177cv parta da 32.000 euro....
Ah io pensavo fosse semplicemente un'evoluzione bella della compact...
Comunque se il prezzo è quello...mi sembra un buon affare...
GabryPontePowerMix":3cau31bn ha detto:ritiro quello che ho detto prima......
la vendano la vendano pure :nod)
l'avesse fatta l'alfa una cosa così........ :asd) sai che toroni :shrug03)
GabryPontePowerMix":9lsvtqxq ha detto:eccala la...
parlavo della linea :sic)