BMW Serie 1 Coupè (e forse cabrio)

Felix7":3ahg298w ha detto:
bildegl3.jpg
gtjunior1600.jpg

;) ;) ;) ;)

...questa è PAZZIA...questa è BLASFEMIA...

Che film vi ricorda??Però rende bene l'idea... :sedia) :sedia)

soloalfa":2cgx8o16 ha detto:

Ci manca solo Bangler che viene da noi e ci fa: "This Is Bi Em DoubleU...e ci butta giù dal pozzo con un calcio..." :D

p.s. che ci azzecca sta 1 con l'alfa?

Mollan":1v0gg247 ha detto:
soloalfa":1v0gg247 ha detto:

Ci manca solo Bangler che viene da noi e ci fa: "This Is Bi Em DoubleU...e ci butta giù dal pozzo con un calcio..." :D

ehm...non ce lo vedo Beagle semi nudo come Leonida... :lol: :lol:

Mollan":e4789xud ha detto:
soloalfa":e4789xud ha detto:

il concetto di auto è quello. Forse sei giovane e non ricordi la serie 2 degli anni '80, bmw dalla quale concettualmente proviene questa serie1 coupè...
Comunque signori questa qui è concorrente dell'Alfa GT. Si stima che il 120d da 177cv parta da 32.000 euro....

E' proprio sgraziata... già il frontale con quei fari non è che sia proprio il massimo.. hanno accoppiato una parte anteriore "importante" ad un posteriore misero.. questo la rende veramente orrenda.

Beh da queste foto è già meglio di come sembrava... però continua a non piacermi.

Tra l'altro nelle foto non ci sono riferimenti, quindi può sembrare in proporzione grossa quanto un serie 3 per dire; invece dal vivo credo non sarà il massimo in quanto molto più piccola...

Felix7":onb6d7yz ha detto:
il concetto di auto è quello. Forse sei giovane e non ricordi la serie 2 degli anni '80, bmw dalla quale concettualmente proviene questa serie1 coupè...
Comunque signori questa qui è concorrente dell'Alfa GT. Si stima che il 120d da 177cv parta da 32.000 euro....

Ah io pensavo fosse semplicemente un'evoluzione bella della compact... :)

Comunque se il prezzo è quello...mi sembra un buon affare...

Oddio.... questa serie 1 devono per forza proporla in tutte le salse pur di farla vendere...
A mio modo di vedere ha poco senso di esistere..... :(

Mollan":13xu5p4o ha detto:
SimoGTA":13xu5p4o ha detto:
Oddio.... questa serie 1 devono per forza proporla in tutte le salse pur di farla vendere...

Azz... ne hanno vendute oltre 200.000 della sola 5 porte... non mi sembra un brutto risultato...

Invece a me sembra una mossa sbagliata da parte di BMW...o meglio nei confronti dei clienti che l'acquisteranno...perchè nasce teoricamente già vecchia,con un frontale che ha già 3 anni sulle spalle e la coda secondo me non riesce a calamitare l'attenzione necessaria...non è di una bellezza folgorante come lo era la GT ai suoi tempi e comunque la GT si differenziava dalla 147 di molto nel frontale...
Secondo me non ha senso proporre la 5 porte per 3 anni e poi saturare il mercato con 3 nuove versioni...penso che siano delle auto "demo" per testare il gusto del pubblico...in previsione del nuovo modello della serie 1 che secondo me uscirà da subito con tutte e 4 le varianti o quanto meno nel giro di un anno dal lancio...

soloalfa":kxrmaj0i ha detto:
Invece a me sembra una mossa sbagliata da parte di BMW...o meglio nei confronti dei clienti che l'acquisteranno...perchè nasce teoricamente già vecchia,con un frontale che ha già 3 anni sulle spalle e la coda secondo me non riesce a calamitare l'attenzione necessaria...non è di una bellezza folgorante come lo era la GT ai suoi tempi e comunque la GT si differenziava dalla 147 di molto nel frontale...
Secondo me non ha senso proporre la 5 porte per 3 anni e poi saturare il mercato con 3 nuove versioni...penso che siano delle auto "demo" per testare il gusto del pubblico...in previsione del nuovo modello della serie 1 che secondo me uscirà da subito con tutte e 4 le varianti o quanto meno nel giro di un anno dal lancio...

si possibilissimo...però ti ricordo che un'azienda punta ai SUOI interessi di solito. :)

vista così la preferisco alla hatchback... hanno corretto la parte peggiore...ossia il dietro :)

Mollan":2dj2v0k8 ha detto:
Felix7":2dj2v0k8 ha detto:

Ah io pensavo fosse semplicemente un'evoluzione bella della compact... :)

Comunque se il prezzo è quello...mi sembra un buon affare...
:crepap)

ritiro quello che ho detto prima......
la vendano la vendano pure :nod)

l'avesse fatta l'alfa una cosa così........ :asd) sai che toroni :shrug03)

GabryPontePowerMix":3cau31bn ha detto:
ritiro quello che ho detto prima......
la vendano la vendano pure :nod)

l'avesse fatta l'alfa una cosa così........ :asd) sai che toroni :shrug03)

Cosa, una macchina con i migliori motori diesel e benzina del mercato delle compatte? mmm non credo :(

secondo me, balzerà in cima alle classifiche delle coupe...

ha un motorazzo sotto il cofano, TP, il blasone...

Certo, non ha la linea del GT, ma al GT è rimasta solo quella....

Onore alle armi.