soloalfa":2z9dmn5p ha detto:Allora i prezzi in Germania dovrebbero essere attorno ai 27.500€ per il 2.0 da 177cv e intorno ai 32.500 per il 2.0d da 204cv
Antoine":33rwm5e7 ha detto:soloalfa":33rwm5e7 ha detto:Allora i prezzi in Germania dovrebbero essere attorno ai 27.500€ per il 2.0 da 177cv e intorno ai 32.500 per il 2.0d da 204cv
con interni in pelle, cerchi da 18 e metallizzato
almeno +5000 euro
se la possono tenere :asd)
soloalfa":1e263x5f ha detto:Il bidoncino coupé è fuori prezzo proprio...con quello che costa mi prendo la TT che è un altra cosa sia come design che come motore almeno per il 2.0 TFSI
Marco22":ohegjjqk ha detto:Si ma è tutta un altra bestia di macchina..
E ha un estetica LEGGERMENTE migliore :asd)
Mollan":dbtdtec2 ha detto:Marco22":dbtdtec2 ha detto:Si ma è tutta un altra bestia di macchina..
E ha un estetica LEGGERMENTE migliore :asd)
Bè lì va a gusti
Fatto sta che ti da 306cv (al banco un po' di più) a 40 mila euro
soloalfa":36oryf4p ha detto:Si ma è abominevole e quando li usi 306cv?I sorpassi mi vengono bene già con la mia che ne ha 150cv?!Con la TT e i suoi 200cv mi sentirei ugualmente appagato...
Discorso diverso per la M3,quella è la macchina per eccellenza...e non è solo la potenza che la rende unica...
Mollan":2f3fcxz2 ha detto:soloalfa":2f3fcxz2 ha detto:Si ma è abominevole e quando li usi 306cv?I sorpassi mi vengono bene già con la mia che ne ha 150cv?!Con la TT e i suoi 200cv mi sentirei ugualmente appagato...
Discorso diverso per la M3,quella è la macchina per eccellenza...e non è solo la potenza che la rende unica...
Abominevole... è soggettiva l'estetica...
306 cv posso usarli in pista.
Se ragioni così nemmeno altre auto hanno senso...non vedo perchè fissarsi contro questa...solo xè (a te) non piace esteticamente...
soloalfa":2r792xua ha detto:No,non è vero,ho appena detto che la M3 ha senso...per il fatto di usarli in pista,sinceramente e personalmente parlando non ci sono mai stato ergo non è che mi tocchi principalmente...diciamo che l'auto per me deve prima essere bella e poi essere potente...personale classifica s'intende...e questa è terribilmente brutta... :asd)