BMW Serie 1 Coupè (e forse cabrio)

non so quante ne venderenno, costerà sicuramente uno sproposito è la linea fa gridare, ma non certo di piacere :sarcastic)
 
Non è poi così brutta come si credeva...anzi....io non la comprerei mai ma ci scommetto che quest'auto venderà e non poco, rubando parzialmente vendite alla nostra GT ferma nello sviluppo e nelle motorizzazioni..nel senso come potrà competere la GT col solo 1.9M-Jet da 150cv contro questa serie1 con tutto questo ben di Dio di motori, cambi, allestimeti e accessori? Semplice non potrà competere..come non può competere oggi 147..perchè alfa romeo è FERMA e dico ferma da almeno 2 anni sui progetti 147-GT.. :cry:
 
prezzi attorno ai 30.300 € per la 120d, 34.000 € per la 123d e 40.500 € per la 135i in italia questo!! assurdo!

e secondo me è un'auto INUTILE nonchè bruttina
 
soloalfa":2z9dmn5p ha detto:
Allora i prezzi in Germania dovrebbero essere attorno ai 27.500€ per il 2.0 da 177cv e intorno ai 32.500 per il 2.0d da 204cv

con interni in pelle, cerchi da 18 e metallizzato
almeno +5000 euro


se la possono tenere :asd)
 
Antoine":33rwm5e7 ha detto:
soloalfa":33rwm5e7 ha detto:
Allora i prezzi in Germania dovrebbero essere attorno ai 27.500€ per il 2.0 da 177cv e intorno ai 32.500 per il 2.0d da 204cv

con interni in pelle, cerchi da 18 e metallizzato
almeno +5000 euro


se la possono tenere :asd)

Quelli sono tutti optionals che non interessano in germania...quelli che interessano sono già di serie... :asd)
 
linea del muso vekkia e troppo troppo pesante!!!
solo x i motori ok..x il resto questa nuova serie uno nn mi piace proprio
 
BMW ha comunicato i prezzi per la 1 Coupè:

120d eletta 30.900€
120d futura 33.150€
120d Msport 34.600€

123d eletta 33.900€
123d futura 35.800€
123d Msport 36.850€

135i Msport 41.500€

Prezzi di circa 7.000-10.000 euro inferiori alla serie 3 coupè.

Prezzi più alti di circa 2.000 euro rispetto alla GT, anche se con optional diversi.


Oltre a questi sono usciti i prezzi della M3 E92:

67.900 €

Ossia circa 7.000 euro in meno di una RS4.
 
Il bidoncino coupé è fuori prezzo proprio...con quello che costa mi prendo la TT che è un altra cosa sia come design che come motore almeno per il 2.0 TFSI

Per la M3 invece mi aspettavo di peggio,la vecchia costava 63k?o giù di li?comunque considerando i contenuti lo trovo un prezzo ragionevole...
 
soloalfa":1e263x5f ha detto:
Il bidoncino coupé è fuori prezzo proprio...con quello che costa mi prendo la TT che è un altra cosa sia come design che come motore almeno per il 2.0 TFSI


Ho fatto una piccola ricerca (magari è incompleta).
Però la 135ti è la vettura più economica con oltre 300cv.
L'unica che ci va vicino (42 mila) è la 350Z... però ha solo 2 posti.
 
Mollan":dbtdtec2 ha detto:
Marco22":dbtdtec2 ha detto:
Si ma è tutta un altra bestia di macchina..

E ha un estetica LEGGERMENTE migliore :asd)


Bè lì va a gusti :)

Fatto sta che ti da 306cv (al banco un po' di più) a 40 mila euro :)

Si ma è abominevole e quando li usi 306cv?I sorpassi mi vengono bene già con la mia che ne ha 150cv?!Con la TT e i suoi 200cv mi sentirei ugualmente appagato...
Discorso diverso per la M3,quella è la macchina per eccellenza...e non è solo la potenza che la rende unica...
 
soloalfa":36oryf4p ha detto:
Si ma è abominevole e quando li usi 306cv?I sorpassi mi vengono bene già con la mia che ne ha 150cv?!Con la TT e i suoi 200cv mi sentirei ugualmente appagato...
Discorso diverso per la M3,quella è la macchina per eccellenza...e non è solo la potenza che la rende unica...

Abominevole... :D è soggettiva l'estetica...

306 cv posso usarli in pista.

Se ragioni così nemmeno altre auto hanno senso...non vedo perchè fissarsi contro questa...solo xè (a te) non piace esteticamente...
 
Mollan":2f3fcxz2 ha detto:
soloalfa":2f3fcxz2 ha detto:
Si ma è abominevole e quando li usi 306cv?I sorpassi mi vengono bene già con la mia che ne ha 150cv?!Con la TT e i suoi 200cv mi sentirei ugualmente appagato...
Discorso diverso per la M3,quella è la macchina per eccellenza...e non è solo la potenza che la rende unica...

Abominevole... :D è soggettiva l'estetica...

306 cv posso usarli in pista.

Se ragioni così nemmeno altre auto hanno senso...non vedo perchè fissarsi contro questa...solo xè (a te) non piace esteticamente...

No,non è vero,ho appena detto che la M3 ha senso...per il fatto di usarli in pista,sinceramente e personalmente parlando non ci sono mai stato ergo non è che mi tocchi principalmente...diciamo che l'auto per me deve prima essere bella e poi essere potente...personale classifica s'intende...e questa è terribilmente brutta... :asd)
 
soloalfa":2r792xua ha detto:
No,non è vero,ho appena detto che la M3 ha senso...per il fatto di usarli in pista,sinceramente e personalmente parlando non ci sono mai stato ergo non è che mi tocchi principalmente...diciamo che l'auto per me deve prima essere bella e poi essere potente...personale classifica s'intende...e questa è terribilmente brutta... :asd)

Appunto, fai distinzione tra 300cv inutili e 400 utili solo per estetica :p

A me non dispiace...il frontale è il solito, il posteriore è la naturale evoluzione della E46 (e i suoi fari a L)... mi piace per questo.
 
Top