teknomotion
Nuovo Alfista
CRASH3":o5r6sjuc ha detto:mi sa che assieme ai collettori faro' gli ammo nuovi....
Ottima mossa..
CRASH3":o5r6sjuc ha detto:mi sa che assieme ai collettori faro' gli ammo nuovi....
CRASH3":3oaw0cqr ha detto:bhe basta andare sul sito e vedere i prezzi.....
mi piaceva l'airbox della n-technology.......ma il prezzo...... :mecry2)
http://www.ntechnology.itMenelao":1w97iuib ha detto:CRASH3":1w97iuib ha detto:bhe basta andare sul sito e vedere i prezzi.....
mi piaceva l'airbox della n-technology.......ma il prezzo...... :mecry2)
non sono riuscito a trovare il sito... :mecry)
lupacchiotto":somxgapd ha detto:puoi uppare una foto della tua modifica CRASH3?
teknomotion":1b8alrgy ha detto:E' l'equivalente del tubo GTA.. :OK) cmq deve prendere aria frontalmente,senza che entri acqua ovviamente.. :asd) ci sto studiando..x ora l'abbiamo fatto sulla GTA di lelesch,era perfetto..
mi sembrava familiare codesta foto...CRASH3":3gh7ewwj ha detto:
questa dovrebbe essere un'ottima soluzione...... :OK) ma non mi va' di tagliare la freccia a meta'!!!!!!!! :KO)
FOTO RUBATA A ALEXONE85 E LA SUA ALFONA!!!!!!! :A)
.
compra le griglie del mjet 140cv sono tutte aperte i benza ne hanno meta chiusa e i jyd 116 un pezzetto ancora chiuso. l mjet tutte aperte :elio)CRASH3":3gh7ewwj ha detto:il problema è dove far prendere aria, io ho trovato un piccolo spazio tra la freccia e il radiatore,ma la "rete" in plastica del paraurti è chiusa in quel punto, andrebbero aperti i fori
se ne parlava giusto con squalettoge.CRASH3":ygmq3wvu ha detto:piu' in alto dove??? come fa a prendere aria???
cmq se ci fate un collo d'oca a mo di sifone con 2 forellini non potete aspirare aria...... l'aqua rimane nel "sifone" e se ne esce dai due forellini.....con il tubo d'alluminio è fattibilissima la cosa.....