BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

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questo è il filtrozzo che vende novitec......ma secondo voi messo li prende aria fresca????????????????????? :?: :?:

cosi sopra i collettori.......e vicino alla ventola........bha..... :confusbig)
 
la mia era curiosita'!!! mi sembra il posto meno adatto dove metterci un filtro!!! bho......

che modifiche hai fatto al filtro????

io ho eliminato il tubo che dalla scatola del filtro tornava verso l'alto fino al vano motore e l'ho sostituito con un bel tubazzo piu' corto rivolto verso le frecce.......logicamente messo un bel filtro in cotone

miglioramenti??? bha.....direi nessuno, ma almeno respira fresco e il rumore dopo i 4500 è esaltante!!! :OK)
 
E' l'equivalente del tubo GTA.. :OK) cmq deve prendere aria frontalmente,senza che entri acqua ovviamente.. :asd) ci sto studiando..x ora l'abbiamo fatto sulla GTA di lelesch,era perfetto..
 
teknomotion":1b8alrgy ha detto:
E' l'equivalente del tubo GTA.. :OK) cmq deve prendere aria frontalmente,senza che entri acqua ovviamente.. :asd) ci sto studiando..x ora l'abbiamo fatto sulla GTA di lelesch,era perfetto..

ho visto le foto!!!! ma non ci ho capito mica tanto!!!!

il problema è dove far prendere aria, io ho trovato un piccolo spazio tra la freccia e il radiatore,ma la "rete" in plastica del paraurti è chiusa in quel punto, andrebbero aperti i fori......

e magari al termine del tubo metterci un bell' AERPORT di quelli che si usano nelle casse reflex......giusto per non avere turbolenze!!!! :culo) :culo) :culo)
 
immagine4440025ti.jpg


questa dovrebbe essere un'ottima soluzione...... :OK) ma non mi va' di tagliare la freccia a meta'!!!!!!!! :KO)

FOTO RUBATA A ALEXONE85 E LA SUA ALFONA!!!!!!! :A)




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CRASH3":3gh7ewwj ha detto:
immagine4440025ti.jpg


questa dovrebbe essere un'ottima soluzione...... :OK) ma non mi va' di tagliare la freccia a meta'!!!!!!!! :KO)

FOTO RUBATA A ALEXONE85 E LA SUA ALFONA!!!!!!! :A)

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mi sembrava familiare codesta foto...
cmq io prima di mettere il tubo e il pannello avevo un conico della king dragon... sopra i collettori non andava bene, io l avevo messo affiaco alla batt... ce una foto nella mia firma... EX filtro conico kd...
ps se nn ti va di segare la freccia compra il para zender :asd)
cmq io ho segato le frecce xke nn mi piacevano i listelli cromati e il buco ke rimaneva sulle frecce togliendo i listelli
appena posso cambio le frecce e le metto piccole imboscate e sotto griglia unica nera :elio)

CRASH3":3gh7ewwj ha detto:
il problema è dove far prendere aria, io ho trovato un piccolo spazio tra la freccia e il radiatore,ma la "rete" in plastica del paraurti è chiusa in quel punto, andrebbero aperti i fori
compra le griglie del mjet 140cv sono tutte aperte ;) i benza ne hanno meta chiusa e i jyd 116 un pezzetto ancora chiuso. l mjet tutte aperte :elio)
 
piu' in alto dove??? come fa a prendere aria???

cmq se ci fate un collo d'oca a mo di sifone con 2 forellini non potete aspirare aria...... l'aqua rimane nel "sifone" e se ne esce dai due forellini.....con il tubo d'alluminio è fattibilissima la cosa.....
 
CRASH3":ygmq3wvu ha detto:
piu' in alto dove??? come fa a prendere aria???

cmq se ci fate un collo d'oca a mo di sifone con 2 forellini non potete aspirare aria...... l'aqua rimane nel "sifone" e se ne esce dai due forellini.....con il tubo d'alluminio è fattibilissima la cosa.....
se ne parlava giusto con squalettoge.
cmq io per ora ho preso acqua e nn e successo nulla... anche io cmq devo trovare un metodo... aspetto l air box di tekno :elio)
 
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