BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

ma gli ammo su cui hai fatto fare quel lavoro erano quelli originali Alfa?
a farla grande cmq 500€ bastano per farmi un assetto completo? quindi lavorazione degli ammo + molle nuove..

altra cosa..i 17" con assetto originale stonano parecchio? perchè già alzano un pelo di più la macchina rispetto ai 15"..non so, mai provato..
cmq se sono "solo" 500€ faccio tutto in un colpo e morta lì :sarcastic)

Grazie Tekno ;)
Ma sti ragazzi non sono neonati, anzi..sono tutti ultraquarantenni ( :asd) ) solo che loro hanno tutti Lancia Delta.
Mi avevano consigliato di andare da http://www.gbassetti.com/home.htm#, fanno lo stesso intervento che hanno fatto sulla tua credo, cmq ho chiesto meglio, perchè sinceramente potrei ricordare male io..
Appena so qualcosa ti dico :spin)

Ma se poi ci faccio l'assetto, effetto SUV scompare? :elio)

teknomotion":2my6bvj6 ha detto:
Se dai retta ai neonati :baby) :baby) non te la cavi +.. :D
Sì gli ammo sono i tuoi..
Con i 17" e l'auto originale sembra 1 SUV.. :sarcastic)

eh lo so, è la mia situazione: cerchi da 17" effetto SUV, solo per poco però :asd)

lupacchiotto":3v8potsu ha detto:
Grazie Tekno ;)
Ma sti ragazzi non sono neonati, anzi..sono tutti ultraquarantenni ( :asd) ) solo che loro hanno tutti Lancia Delta.
Mi avevano consigliato di andare da http://www.gbassetti.com/home.htm#, fanno lo stesso intervento che hanno fatto sulla tua credo, cmq ho chiesto meglio, perchè sinceramente potrei ricordare male io..

scusalo........ non ha ancora preso la medicina :eek:ld)

si riferiva a me :drive)

lupacchiotto":1dhx8ir5 ha detto:
Grazie Tekno ;)
Ma sti ragazzi non sono neonati, anzi..

Parlavo di gabry.. :D

lupacchiotto":1dhx8ir5 ha detto:
sono tutti ultraquarantenni ( :asd) ) solo che loro hanno tutti Lancia Delta.

Ovviamente,cmq l'altezza la fanno le molle.. :OK)

teknomotion":1b5n714c ha detto:
GabryPontePowerMix":1b5n714c ha detto:
scusalo........ non ha ancora preso la medicina :eek:ld)
si riferiva a me :drive)

Beh ovvio che eri tu,come va con i pannolini nuovi? :elio)

ah ok..si si cmq non me l'ero presa :)
ma tu sei l'old e lui il neonato..umh.. :sarcastic) ..sei il nonno di Gabry?
il papà..no eh..umh..ma quanti anni avete?

cmq se devo cambiere le molle faccio direttamente tutto l'assetto :OK)
il mio amico l'ha fatta da GBassetti come ti dicevo e solo per gli ammortizzatori spese sui 400€ mi dice..
infatti a lui pare strano il tuo prezzo, ma mi ha detto cmq di informarmi per sentire quale dei due mi convinca e soddisfi di più.
il problema è che dovrei venire fino a Milano :mecry2) umh..magari mi faccio un weekend!! dai dai ci si può organizzare in qualche modo..
nel caso quando dovrò fare l'intervento chiamo entrambi e mi faccio spiegare un pò per telefono il tipo d'intervento..è che per tel non è che si possa capire poi tanto :mecry2)
bho..sono indeciso sul da farsi..

Chiedi nella tua disc. regionale,sapranno aiutarti x l'assetto,altrimenti vieni a Milano,io ho speso € 290 x 4 ammo ritarati/accorciati/montati,ovviamente gli devi lasciare giù i tuoi,prima li devi prenotare ;) cmq volendo spedisce.. :OK)

può spedire

280 euro di ammo ritarati + 8 euro del pacco con i tuoi in pacco celere 3 delle poste (i tuoi ammo vecchi li dai in permuta)

più diciamo il montaggio.

sui 65 euro prezzo onesto

sento un pò sulla discussione veneto se conoscono qualcuno che faccia sto lavoro fatto bene, altrimenti mi faccio un viaggetto per milano.
eviterei di farmeli spedire, perchè ci vorrebbe più tempo e cmq vorrei vedere di persona chi mette a posto la mia 147..tanto più che se poi qualcosa non dovesse andar bene, si fa una prova in strada e si parla, penso la sistemino la al volo..

cmq il prezzo mi sembra davvero onesto!!
con le molle a quanto si sale?

CRASH3":3826fkjt ha detto:
147fast":3826fkjt ha detto:
Sul vecchio 1.6 120cv avevo fatto:

- Alberi a cammes 2000
- Iniettori 3.0 v6
- Collettori di aspirazione 155 8v
- Collettori di scarico artigianali
- Centrale CSC
- Terminale CSC
- Filtro pannello K&N
- Centralina

:OK)

risultato???

ora sul selespeed che hai fatto???

Una rullata completa seria l'avevo fatta ma ho un vuoto mi sembra fosse sui 140cv, poi naturalmente varia da banco a banco!
cmq il risultato su strada era ottimo: ai bassi uguale, medi bella piena e alti "rabbiosi" :asd)
Spesa totale sui 700/800€ :OK)

147fast":dbq6rtxu ha detto:
CRASH3":dbq6rtxu ha detto:
147fast":dbq6rtxu ha detto:
Sul vecchio 1.6 120cv avevo fatto:

- Alberi a cammes 2000
- Iniettori 3.0 v6
- Collettori di aspirazione 155 8v
- Collettori di scarico artigianali
- Centrale CSC
- Terminale CSC
- Filtro pannello K&N
- Centralina

:OK)

risultato???

ora sul selespeed che hai fatto???

Una rullata completa seria l'avevo fatta ma ho un vuoto mi sembra fosse sui 140cv, poi naturalmente varia da banco a banco!
cmq il risultato su strada era ottimo: ai bassi uguale, medi bella piena e alti "rabbiosi" :asd)
Spesa totale sui 700/800€ :OK)

bhe..credevo molto di piu' come spesa!!!

ma sul selespeed??? che hai fatto???
.....quella scritta nella firma..CAMBIATA INFUOCATA....mi incuriosisce!!! :nod)