teknomotion
Nuovo Alfista
Io ho fatto prima la meccanica,poi l'estetica,ma sempre soft.. :asd) ti assicuro che l'auto va molto bene.. :OK)
147jet":2fhwrc1y ha detto:io farei i 17, e gia quelli rendono la nasona esteticamente ok, stanno benissimo anche senza kit estetico..anzi sembrano ancora piu' grossi dato che i para originali sono piu' stretti e alti.
Poi spoiler gta helvetia, 160 euro tra acquisto e montaggio
marmitta csc, circa 150 se ti fai socio.
centrale una pancia 118 euro con sconto soci
e poi passare all'assetto
in ultimo fare collettori e mappa
dai...ma sono sempre nei tuoi pensieri :fluffle) :OK)147jet":19apoatt ha detto:che cerchi hai adesso? io farei prima i 17..se e' girgia la tau car i mak matrix mirror(alexone style) altrimenti se e' nera tsw pace o ss, ecc.. toora, raggi, ecc per altri colori
147fast":3l63642w ha detto:Sul vecchio 1.6 120cv avevo fatto:
- Alberi a cammes 2000
- Iniettori 3.0 v6
- Collettori di aspirazione 155 8v
- Collettori di scarico artigianali
- Centrale CSC
- Terminale CSC
- Filtro pannello K&N
- Centralina
:OK)
GabryPontePowerMix":11tz5vvk ha detto:sinceramente io sta differenzona fra 16 e 17 mi sembra esagerata
fra 15 e i 17 lo è
ma a sto punto....metto i 17 e cambia la vita
teknomotion":3qc4r3gl ha detto:CRASH3":3qc4r3gl ha detto:bhe i collettori sono il primo passo....
quello che posso fare da solo inizio a farlo..... voglio capire bene i componenti giusti e quelli che potrebbero peggiorare il lavoro..... :OK)
la mappa verra' piu' in la.......anche perchè nella mia zona stendiamo un veo pietoso........ :KO)
Lo so,ma poi rischieresti di girare 1 pò magro..
teknomotion":1osyvl1l ha detto:Disc. sull'assetto ce ne sono molte..io monto ammo ritarati+accorciati+rinforzati con le Eibach ho speso meno di € 500...
CRASH3":2zvtn5to ha detto:magro??? comporta rotture??? o problemi??? :aeh)
lupacchiotto":2if7dfbh ha detto:solo 500€ per rifare tutto l'assetto? poco..
io avevo sentire cifre ben più alte, ma parlo di un anno fa buono e su Lancia Delta :OK)
con la 147 non ho alcun prezzo in mano!
per quei discorsi che dici siano molti se ti va io sono quì tutto orecchi!! non sono un esperto e ho voglia di imparare..
anche in pvt se preferisci tekno, altrimenti se non hai tempo non importa, ti ringrazio lo stesso :nod)
lupacchiotto":1l7nlira ha detto:teknomotion":1l7nlira ha detto:Disc. sull'assetto ce ne sono molte..io monto ammo ritarati+accorciati+rinforzati con le Eibach ho speso meno di € 500...
solo 500€ per rifare tutto l'assetto? poco..
io avevo sentire cifre ben più alte, ma parlo di un anno fa buono e su Lancia Delta :OK)
con la 147 non ho alcun prezzo in mano!
per quei discorsi che dici siano molti se ti va io sono quì tutto orecchi!! non sono un esperto e ho voglia di imparare..
anche in pvt se preferisci tekno, altrimenti se non hai tempo non importa, ti ringrazio lo stesso :nod)