BENZA RULEZZ: tutto cio che avete fatto al motore

lupacchiotto":1f4qj1aq ha detto:
CRASH3":1f4qj1aq ha detto:
con 130 euro trovi le eibach....in germania pero'!! :OK)



Voi montate le Pro Kit o le Sportline?
Le Eibach sono le migliori? chiedo, non so nulla neanche di molle purtroppo..
Vengono scelte in base a qualche criterio preciso? oppure solo a quanto la si vuole abbassare?

tutti le pro-kit credo,e già è bassa! non ho idea di come sia con le sportline :scratch)
 
pure io ho le pro-kit e devo dire che si è abbassata di brutto.....davanti il paramotore è a 3 dita dall'asfalto.......non per niente lo tocco sempre!! :clap) però è troppo bella bassa!!!
 
Allora andrò di ProKit..ma 130€ per 4 molle? pensavo peggio :nod)
Per l'assetto lo faccio da GBassetti, me ne han parlato davvero bene e ho il vantaggio che sono vicino :OK)
Cappelli mi ispira tantissimo, però se faccio l'assetto vorrei poter parlare con chi me lo fa..metti che poi non mi soddisfi o che ci siano casini, come faccio? telefono, vado su, etc..insomma quà ho il vantaggio che se non mi ci trovo faccio due parole e me lo sistemano in giornata..e cosa più importante vedono la macchina!
Cappelli magari è più bravo, non so, però senza vedere la macchina IMHO non si può fare un assetto fatto bene..poi dipende anche dallo stile di guida, insomma troppe variabili secondo me per fare un lavoro "alla cieca".
Cmq anche loro hanno esperienza nei rally ed in altre competizioni su pista (formula driver, etc..).
 
Beh la ritaratura degli ammo che si abbinano alla pro-kit è sempre quella,può variare di poco,cmq su richiesta fanno anche altre tarature..
La cosa sbagliata è girare con le sole molle.. :nod)
 
lupacchiotto":1nsamn7u ha detto:
ovviamente ammo ritarati + molle tutto in un colpo :OK)

poi non saprei aspettare :asd)
immagino ke nn saprai aspettare, io mi sono detto, a luglio solo assetto, poi sti inverno coi 15 e primavera 17... beh dopo 15gg che avevo l assetto avevo gia sotto il culo i 17 :elio)
 
teknomotion":100quk9y ha detto:
Beh la ritaratura degli ammo che si abbinano alla pro-kit è sempre quella,può variare di poco,cmq su richiesta fanno anche altre tarature..
La cosa sbagliata è girare con le sole molle.. :nod)

vai di cappelli sportline se non vuoi qualcosa di troppo rigido

del resto quoto l' :eek:ld)
 
ragazzi ieri seraa ho provato questa:

147 1.9 140cv (naftone) portata a 160cv circa

con molle eibach e ammo a stelo corto +50% (presi su internet in un sito che non ricordo il nome....ammortizzatoriauto.com mi sembra) montate ieri pomeriggio.

a aprte il fatto che era un naftone e sembrava di guidare una moto da cross.....cooooorrrtaaaaa :culo) :culo) :culo)
un assetto con le palle!!!! una tavola!!! non si imbarcava manco a morire, le curve le facevi alla grande senza nemmeno accorgerti che stavi camminando forte..... un bell'assetto!!!!

pero' cavolo.....pure io ho le eibach e la mia è piu' bassa......
forse con il tempo la sua si abbassera'!!! bho........... :aeh)
 
Io sono al max degli interventi... per ora non ho intenzione di fare altro ..

- scarico duplex 80x2 ragazzon centrale dritto + terminale

- filtro aria sprintfilter !


:cool:
 
mi sa che assieme ai collettori faro' gli ammo nuovi....

ieri mi è scivolato il culetto....... :culo) :culo)

bho mi son ritrovato con le ruote posteriori che scivolavano e io che dovevo controsterzare.........bello però!!! :elio) probabilmente ho gli ammo alla frutta ....... le gomme da 17 son nuove non credo sia colpa di quelle.....
 
bhe basta andare sul sito e vedere i prezzi.....

mi piaceva l'airbox della n-technology.......ma il prezzo...... :mecry2)
 
lupacchiotto":3f7yvbqu ha detto:
alexone85":3f7yvbqu ha detto:
sono sempre piu convinto di lasciare il mio motore nelle mani di un meccanico dell N-technology ha detto che mi farebbe un bel lavoro lasciando su il 1.6, voglio piu potenza uffi.
cosa ti ha detto che si può fare?
ma ke mi smontava il motore e mi faceva una lavorazione dei pistoni bielle e alberi, li lavava in centrifuga per renderli piu resistenti, poi altro nn mi ricordo lavorava di centralina e aspirazione. appena posso sento il mio amico ke ci lavora...
solo ke restare senza macchina... io volevo mettere il 2.0 ma dal discorso di 147supersport devo cambiare motore, centralina, cambio, frizione... e io cmq cambio e frizione sono nuovi di pacca cambiati 500km fa... bho vedro... e vi faro sapere.
 
Bei lavori,anche se 1 pò costosi.. :D cmq sostituire un 1.6 105 con un 2.0 è una bella spesa,cambiano 1 bel pò di cosette..
Io mi tengo il mio chiodo.. :sarcastic)
 
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