il matto":2n55duz3 ha detto:... Tra l'altro mi dicono che con il restyling hanno cambiato l'assetto, non so cosa di preciso, ma la differenza si sente. La vettura ora è molto meno sottosterzante, risente molto meno dei repentini trasferimenti di carico e, come dici te, è migliorata molto nell'equilibrio....
A 'sto punto non mi rimane che trovare il tempo per fare un giretto dal conce BMW... magari hanno effettivamente migliorato quello che per me era il tallone d'achille dell'auto... :OK)il matto":6ev0jph0 ha detto:Ah scusa non ci avevo fatto caso....ti rispondo subito.....
Allora...non so cosa abbiano fatto di preciso, so solo che tra la 120d 163cv ex mio fratello e la mia attuale 120d 177cv c'è una bella differenza in termini di assetto.
Quella di mio fratello era molto sottosterzante e quando cercavi di provocarla volontariamente c'era poco equilibrio nel passaggio tra sotto e sovrasterzo.
Questa invece è molto più bilanciata, neutra, non ha praticamente sottosterzo in ingresso curva e in uscita di curva accompagna sempre con il posteriore.
La differenza è davvero netta e percepibile, non so cosa possa cambiare dato che entrambe sono delle 120d con assetto sportivo M e gommatura identica.
dallas140cv":3suzcg0c ha detto:il matto":3suzcg0c ha detto:... Tra l'altro mi dicono che con il restyling hanno cambiato l'assetto, non so cosa di preciso, ma la differenza si sente. La vettura ora è molto meno sottosterzante, risente molto meno dei repentini trasferimenti di carico e, come dici te, è migliorata molto nell'equilibrio....
Continuo ad attendere un riscontro su questa cosa che non trovo da nessuna parte...
InterNik":35sm7g4p ha detto:A 'sto punto non mi rimane che trovare il tempo per fare un giretto dal conce BMW... magari hanno effettivamente migliorato quello che per me era il tallone d'achille dell'auto... :OK)il matto":35sm7g4p ha detto:Ah scusa non ci avevo fatto caso....ti rispondo subito.....
Allora...non so cosa abbiano fatto di preciso, so solo che tra la 120d 163cv ex mio fratello e la mia attuale 120d 177cv c'è una bella differenza in termini di assetto.
Quella di mio fratello era molto sottosterzante e quando cercavi di provocarla volontariamente c'era poco equilibrio nel passaggio tra sotto e sovrasterzo.
Questa invece è molto più bilanciata, neutra, non ha praticamente sottosterzo in ingresso curva e in uscita di curva accompagna sempre con il posteriore.
La differenza è davvero netta e percepibile, non so cosa possa cambiare dato che entrambe sono delle 120d con assetto sportivo M e gommatura identica.
Felix7":p8zwtx3x ha detto:ecco una foto del nostro primo incontro... :asd)
soloalfa":92auh2m3 ha detto:Azz felix...così bianca la 1er è troppo fredda... :sarcastic)
Felix7":2m9176qi ha detto:InterNik":2m9176qi ha detto:A 'sto punto non mi rimane che trovare il tempo per fare un giretto dal conce BMW... magari hanno effettivamente migliorato quello che per me era il tallone d'achille dell'auto... :OK)il matto":2m9176qi ha detto:Ah scusa non ci avevo fatto caso....ti rispondo subito.....
Allora...non so cosa abbiano fatto di preciso, so solo che tra la 120d 163cv ex mio fratello e la mia attuale 120d 177cv c'è una bella differenza in termini di assetto.
Quella di mio fratello era molto sottosterzante e quando cercavi di provocarla volontariamente c'era poco equilibrio nel passaggio tra sotto e sovrasterzo.
Questa invece è molto più bilanciata, neutra, non ha praticamente sottosterzo in ingresso curva e in uscita di curva accompagna sempre con il posteriore.
La differenza è davvero netta e percepibile, non so cosa possa cambiare dato che entrambe sono delle 120d con assetto sportivo M e gommatura identica.
guarda, provenendo da una 147 con i 17' non mi posso di certo lamentare. Anche se in rilascio sta 1 è maledettamente sottosterzante. :mad2)
Felix7":gqu1bg1u ha detto:InterNik":gqu1bg1u ha detto:A 'sto punto non mi rimane che trovare il tempo per fare un giretto dal conce BMW... magari hanno effettivamente migliorato quello che per me era il tallone d'achille dell'auto... :OK)il matto":gqu1bg1u ha detto:Ah scusa non ci avevo fatto caso....ti rispondo subito.....
Allora...non so cosa abbiano fatto di preciso, so solo che tra la 120d 163cv ex mio fratello e la mia attuale 120d 177cv c'è una bella differenza in termini di assetto.
Quella di mio fratello era molto sottosterzante e quando cercavi di provocarla volontariamente c'era poco equilibrio nel passaggio tra sotto e sovrasterzo.
Questa invece è molto più bilanciata, neutra, non ha praticamente sottosterzo in ingresso curva e in uscita di curva accompagna sempre con il posteriore.
La differenza è davvero netta e percepibile, non so cosa possa cambiare dato che entrambe sono delle 120d con assetto sportivo M e gommatura identica.
guarda, provenendo da una 147 con i 17' non mi posso di certo lamentare. Anche se in rilascio sta 1 è maledettamente sottosterzante. :mad2)