Il Peos":1s2se35p ha detto:Felix7":1s2se35p ha detto:InterNik":1s2se35p ha detto:A 'sto punto non mi rimane che trovare il tempo per fare un giretto dal conce BMW... magari hanno effettivamente migliorato quello che per me era il tallone d'achille dell'auto... :OK)il matto":1s2se35p ha detto:Ah scusa non ci avevo fatto caso....ti rispondo subito.....
Allora...non so cosa abbiano fatto di preciso, so solo che tra la 120d 163cv ex mio fratello e la mia attuale 120d 177cv c'è una bella differenza in termini di assetto.
Quella di mio fratello era molto sottosterzante e quando cercavi di provocarla volontariamente c'era poco equilibrio nel passaggio tra sotto e sovrasterzo.
Questa invece è molto più bilanciata, neutra, non ha praticamente sottosterzo in ingresso curva e in uscita di curva accompagna sempre con il posteriore.
La differenza è davvero netta e percepibile, non so cosa possa cambiare dato che entrambe sono delle 120d con assetto sportivo M e gommatura identica.
guarda, provenendo da una 147 con i 17' non mi posso di certo lamentare. Anche se in rilascio sta 1 è maledettamente sottosterzante. :mad2)
portala a rivedere convergenza e campanatura e scampanala più che puoi (se guardi di là trovi tutto )
così come te la da la bmw fà pena :shrug03)
già visto , ma mi manca il coraggio di farlo... :asd)