Anche io ormai tra gli ex...addio Alfa 147....nuovo arrivo BMW 120d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non molli eh... :baby)

evito di rispondere a quanto hai quotato,la risposta/tentativo di chiarimento la trovi qualche post più su...

invece ho dato una lettura al regolamento: :contract)

d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti



InterNik":bo6ltgqi ha detto:
Il Peos":bo6ltgqi ha detto:
InterNik":bo6ltgqi ha detto:
Il Peos":bo6ltgqi ha detto:
per il resto...buon per te ma che non sottosterzi o è perchè non acceleri oppure non saprei propio... :asd)
bisogna accelerare per stabilire se un'auto è sottosterzante o meno? :scratch)

tu come fai? :fiori)
guardo lo stemmino sul cofano. Se è quello BMW l'auto non sottosterza.

Come vedi non è necessario affatto accelerare!

PS se "davvero-davvero" pensi che la tendenza sotto-sovrasterzante di un'auto di valuti accelerando... posso solo dire una cosa:

:rotolo) ^ :rotolo)

Non prendertela, daiii...





i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
InterNik":bo6ltgqi ha detto:
Raga, lasciate stare le BMW che sono macchine perfette per definizione, volete mettere la perfezione contro la schifida FIAT?
---
PS lasciamo poi stare gli abborracciati sbocchinamenti che si leggono "di là"... un solo commento: :rotolo) ... anzi mi correggo:

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)



come puoi leggere(ma leggi però! :asd) ) non sono io ad aver infranto il regolamento :D

e con questo ultriore commento di risposta (visto che son stato chiamato in causa) dal canto mio direi basta... :tired) :ciao)
 
facciamo così: siccome ormai qua la discussione è decisamente fuori binario e non sembra voler rientrare, chiudiamo e si continuerà un'altra volta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top