Tu dimmelo cmq, che ci facciamo un giro e poi una bella birra :elio) anzi se dopo giugno, volendo anche prima la birra perchè non essendo piu neopatentato non ho piu il limite 0 :Ball) :Ball) :ubriachi)autoren":196assqn ha detto:c'entra nulla :ka)
Tu dimmelo cmq, che ci facciamo un giro e poi una bella birra :elio) anzi se dopo giugno, volendo anche prima la birra perchè non essendo piu neopatentato non ho piu il limite 0 :Ball) :Ball) :ubriachi)autoren":196assqn ha detto:c'entra nulla :ka)
...... allora andiamo con la tua cosi guidi tu se ti fa sentire piu sicuro :spin)autoren":1oa5d4ag ha detto:primo non bevo
secondo non monterei mai in auto con un ventenne
Ciao, entro per dire la mia, non odio i ventenni e credo neanche autoren che tra l'altro non è matusalemme. Quello che vorrei dire è che vent'anni li ho avuti anch'io e cazzate ne ho fatte a iosa, i riflessi sono migliori si ma spesso mancano l'esperienza ed il collegamento tra piede e cervello. Facendo 100k km all'anno ne vedo e ne ho viste, solo che non ci pensi finché la cosa non ti tocca nel vivo.rizzotti91":61t4jchi ha detto:Autoren questo tuo odio velato per neo patentati, ventenni e giovincelli a volte è molto offensivo.. Ti ricordo che a quest'età abbiamo più riflessi di un quarantenne, quindi se non si è uno dei soliti pecoroni non è che si guidi così male![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
olikver":1kj7ztmq ha detto:neanche autoren che tra l'altro non è matusalemme
Concordo conte, diffatti vedi che non ho fatto discorsi di età...rdieci":3xjq7mhe ha detto:olikver":3xjq7mhe ha detto:neanche autoren che tra l'altro non è matusalemme
come no?!? e io che l'ho sempre pensato :angel)
comunque, scherzi a parte, tralasciando i soliti discorsi sulla testa sulle spalle ecc ecc che "statisticamente" hanno qualche ragione di esistere inquanto "mediamente" c'è qualche matto in più a 20 anni, ma se si generalizza facendo di tutta l'erba un fascio lasciano il tempo che trovano, partire dal luogo comune 20enne=matto, 40enne=saggio è una cosa ridicola.
Avevo visto, ma dovevo difendere la categoria, io son più matusa ancora... :-D :-Drdieci":3bwzhos3 ha detto::asd) avevo quotato te solo autoren=matusalemme me l'hai servita su un piatto d'argento :crepap)
se offendo aspetto pacificamente il richiamo dei moderatori :spin) anche se non mi sembra proprio di farlo.Ci sono 20 enni e 20 enni dipende dalla maturità acquisita.Può essere più immaturo un signore di 50 anni a volte :ka)rizzotti91":2ay5x4p7 ha detto:Autoren questo tuo odio velato per neo patentati, ventenni e giovincelli a volte è molto offensivo.. Ti ricordo che a quest'età abbiamo più riflessi di un quarantenne, quindi se non si è uno dei soliti pecoroni non è che si guidi così male![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quotoCiao, entro per dire la mia, non odio i ventenni e credo neanche autoren che tra l'altro non è matusalemme. Quello che vorrei dire è che vent'anni li ho avuti anch'io e cazzate ne ho fatte a iosa, i riflessi sono migliori si ma spesso mancano l'esperienza ed il collegamento tra piede e cervello. Facendo 100k km all'anno ne vedo e ne ho viste, solo che non ci pensi finché la cosa non ti tocca nel vivo.
PaoloEvo92":srsaad7y ha detto:cmq io non mi reputo pazzo, fuori di testa o altro, non faccio cazzate per strada perchè demolire l'auto è l'ultima cosa che voglio,
Al massimo con certi interventi ci rimango io se mi vengono dentro, io non uccido nessunoFreeJTD":3r6jr7s5 ha detto:PaoloEvo92":3r6jr7s5 ha detto:cmq io non mi reputo pazzo, fuori di testa o altro, non faccio cazzate per strada perchè demolire l'auto è l'ultima cosa che voglio,
No qui non si tratterebbe di demolire l'auto, ma di uccidere qualcuno per strada![]()