Ma i vetri quanto possono pesare?Diabolik":gwnbsw2v ha detto:se invece del cofano sostituisci i vetri è meglio: togli peso dall'alto
:nono) :asd) paolo,si alza solo dietro!!! :nod) la mia attualmente sembra avere l'assetto davanti,per come è alta dietro...poi con i lattoni da 15 che monto attualmente...fa veramente ridere..... :jaw)PaoloEvo92":10xu2v4l ha detto:Vero, sia ruotino che sedili sono al posteriore e il clima compensa poco, ma in generale si alzerebbe tutto il corpo vettura
:crepap) :crepap) :crepap) allora quando mi cimenterò nella rimozione considererò anche un bell'assetto :nod)patrick76":123ciig3 ha detto::nono) :asd) paolo,si alza solo dietro!!! :nod) la mia attualmente sembra avere l'assetto davanti,per come è alta dietro...poi con i lattoni da 15 che monto attualmente...fa veramente ridere..... :jaw)PaoloEvo92":123ciig3 ha detto:Vero, sia ruotino che sedili sono al posteriore e il clima compensa poco, ma in generale si alzerebbe tutto il corpo vettura
:nod) :nod) domani ti metto una foto,per farti fare due risate..... :asd) :asd) per curiosità misurerò la distanza tra passaruota e gomma,e poi ,una volta rimontato il tuto,vediamo che differenza c'è!! :asd)PaoloEvo92":1jkdw6eh ha detto::crepap) :crepap) :crepap) allora quando mi cimenterò nella rimozione considererò anche un bell'assetto :nod)patrick76":1jkdw6eh ha detto::nono) :asd) paolo,si alza solo dietro!!! :nod) la mia attualmente sembra avere l'assetto davanti,per come è alta dietro...poi con i lattoni da 15 che monto attualmente...fa veramente ridere..... :jaw)PaoloEvo92":1jkdw6eh ha detto:Vero, sia ruotino che sedili sono al posteriore e il clima compensa poco, ma in generale si alzerebbe tutto il corpo vettura
:asd) :asd) i sedili li ho già...sto solo aspettando una giornata di sole per dare una lavata con il lavamoquette alla moquette,e poi procedo al rimontaggio.Ho tutto pronto! :OK) A giorni farò il tutto :nod)PaoloEvo92":eey8b4a9 ha detto:Sega in 2 il motore per compensare oppure metti qualche mattone dietro finchè non ti torneranno i sedili :elio)
:asd) :asd) il punto è un altro paolo....le barre antintrusione c'erano anche sulla Punto prima serie,uscita quando tu avevi un anno.....che una macchina ti entri in una fiancata e ti mandi al creatore,ci può stare....ma che io,per alleggerire la mia macchina,e guadagnare forse 3 chili vada a compromettere comunque la mia sicurezza,quello è un altro paio di maniche!!Sono il primo a dire che al giorno d'oggi le macchine sono piene di robaccia che spesso serve a poco e niente (vedasi,ad esempio,il freno a mano elettrico.....),ma quando c'è in ballo la sicurezza,ci penserei due volte..... :OK)PaoloEvo92":4u26t8zb ha detto:Non saprei il guadagno in termini di peso, ma parliamo cmq di barre in acciaio, quindi dovrebbe trattarsi di kg non grammi. Quanto alla sicurezza, capisco il discorso ma ci sono tantissime auto che ne sono prive e poi se una macchina ti entra nella portiera 99% vai a trovare il signore con o senza barre :asd) Non capisco perchè quando qualcosa non esiste e va tutto bene, dal momento in cui viene creata diventa subito indispensabile :ka) per anni e anni non le anno messe e ora che da qualche anno sulle auto piu grosse le hanno messe diventano assolutamente indispensabili :lol2)