Questi li conosco, diciamo che mi sono buttato sugli omp perchè ho l'amico che me li fa avere a poco e perchè con omp mi sono sempre trovato bene, cmq stasera do un'occhiata anche a questi consigliati :nod)AndreTuning147":2a2x8smw ha detto:nel motorsport sono molto conosciuti..... aggiungi anche i toora competizione
sbagli proprio così però :ka) se trovi uno che ci sà fare...basta un 106 1.3 rally e ciao gt.Non modificarla pensando di ingaggiare garette :asd)PaoloEvo92":1ayv34mb ha detto:No no autoren, quando sarà finita certe "utilitarie strapompate" dovrà mangiarsele :asd) :asd)
Eddai no eh, un 106 1.3 no!!!!!!!! piuttosto il 106 rally che caspita :backb) Cmq no, in pista questa categoria di auto dovrò fumarmelaautoren":26wy292n ha detto:sbagli proprio così però :ka) se trovi uno che ci sà fare...basta un 106 1.3 rally e ciao gt.Non modificarla pensando di ingaggiare garette :asd)PaoloEvo92":26wy292n ha detto:No no autoren, quando sarà finita certe "utilitarie strapompate" dovrà mangiarsele :asd) :asd)
:nod) infattiAndreTuning147":368m1ajs ha detto:beh ma sono auto completamente diverse, a mio avviso il paragone non regge!
ci sono anche saxo 1.6 VTS preparazione stradale simil gr.A che bastonano e parecchio.....ma si parla di auto da 800Kg, contro una che pur alleggerita peserà sempre più di 1000Kg :nod)
poi sulla GT la sicurezza occupanti é ben diversa delle varie 106, clio e saxo....
I sabelt li ho visti, non mi piacciono proprio per niente e costano parecchio. I toora devo ancora cercarli mentre gli sparco li ho visti: lo sparco evo con i suoi 6.8kg pesa ancora meno dell'evo 2, evo 3 e pro 2000 (I e II); anche lo sparco corsa è carino e pesa 6,9kg, però tra corsa e evo mi piace di piu l'evo. Mi viene un dubbio però... per peso scocca si intende solo la scocca nuda e cruda o tutto il sedile? Perchè se si intende tutto il sedile gli omp pesano menoAndreTuning147":2vvuxgyf ha detto:sinceramente non le sò.....ho avuto modo di provarli (pro 2000) su una subby a monza sono favolosi :love) :love) :love)
Cosa vuol dire scaduta omologazione se non sobo omologati? :sgrat)autoren":q8au491s ha detto:guarda gli annunci in giro e prendi due sedili di scaduta omologazione,con poco te li danno
Interessante :scratch) ma di fatto la scaduta omologazione non vuol dire che se mi stampo si sbriciola il sedile vero? cmq cercherò qualcosa, prima però devo riuscire a dare via dei 18 gommati :nod) sennò non so dove pescare i soldi :cry:autoren":1rwmil74 ha detto:tutto è omologato :nod) per uso competizione però.I componenti delle auto da rally sedili cinture ecc hanno delle scadenze,mi sembra che per i sedili vale 5-10 anni (dipende dalle regole incasinatissime) dopo di che sei costretto a cambiarli.Indem per l'abbigliamento tute caschi ecc..In genere con 300-400 euro ti porti via due sedili scaduti
Capito, dopo allora controllo :grazie)autoren":3dh19vrd ha detto:no a meno non li usava uno da 100 kg :asd) quando scadono scadono,tipo le tute..magari sono tenute come nuove ma scadute :ka)
non ti accanire contro 2 kg in più o in meno :asd)PaoloEvo92":2iok17nz ha detto:Di fuori omologazioni ma di racing e non tuning c'è veramente poco niente :sic) cmq mi sto informando un po sui prezzi degli sparco pro 2000 che mi piacciono davvero tanto, però ancora non sono riuscito a capire se peso scocca voglia dire della sola scocca o intenda il sedile intero :wall)
No no anche volesse dire solo scocca escluso il rivestimento mi andrebbe benissimo lo stesso, non sono i 2kg che mi cambiano la vita :OK) è solo per precisione che vorrei sapere se per peso della scocca si intende tutto il sedile o no. A uno che prepara l'autp per un rally penso interessi il peso totale del sedile, non credo si metta a rancare via a dentate anche il rivestimento :clap) altrimenti tanto vale mettere un cuscino sul pianale e correre :crepap)autoren":1eh7scxv ha detto:non ti accanire contro 2 kg in più o in meno :asd)PaoloEvo92":1eh7scxv ha detto:Di fuori omologazioni ma di racing e non tuning c'è veramente poco niente :sic) cmq mi sto informando un po sui prezzi degli sparco pro 2000 che mi piacciono davvero tanto, però ancora non sono riuscito a capire se peso scocca voglia dire della sola scocca o intenda il sedile intero :wall)