Alfa Romeo GT Q2 Rosso Alfa 2007 di Morig94

Morig94":1hek8zy9 ha detto:
Se vuoi comprare solo il downpipe senza i tubi dell'intercooler ti consiglio Adamo racing, il suo dp é più preciso nelle piastrine per il paracalore ed hanno il dado saldato dietro, e costa 100 euro spedito se non sbaglio.

Mi sarebbe sempre piaciuto acquistarlo ma ho avuto sempre paura che la macchina possa avere dei peggioramenti. In più io non farei la mappatura e quindi non so fino a quando si potrebbe auto adattarsi
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Testa":38t11pon ha detto:
Morig94":38t11pon ha detto:
Se vuoi comprare solo il downpipe senza i tubi dell'intercooler ti consiglio Adamo racing, il suo dp é più preciso nelle piastrine per il paracalore ed hanno il dado saldato dietro, e costa 100 euro spedito se non sbaglio.

Mi sarebbe sempre piaciuto acquistarlo ma ho avuto sempre paura che la macchina possa avere sei peggioramenti. In più io non farei la mappatura e quindi non so fino a quando si potrebbe auto adattarsi
Ti consiglio cecam [emoji14]
 
Da un po' mi bazzica l'idea di verniciare il silenziatore nero opaco per un fattore estetico, cosa ne pensate? Ho già la vernice a casa. :ka)
 
Ragazzi, sono interessato alle interfacce bluetooth da collegare alla presa diagnosi per vedere tutti i parametri e possibilmente cancellare gli errori, sapete consigliarmi qualcosa? In alternativa mi piacerebbe prendere l'elm ma non ho capito quale è il migliore siccome in una guida qui sul forum alcune versioni andavano modificate dissaldando una resistenza :ka)
 
Morig94":uzc87egv ha detto:
Da un po' mi bazzica l'idea di verniciare il silenziatore nero opaco per un fattore estetico, cosa ne pensate? Ho già la vernice a casa. :ka)

ma è quello originale?
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Esattamente... Vedrò magari di farlo, se tutto va bene sabato prossimo sistemo la portiera sinistra come la destra (fonoassorbente, maniglia lucidata e pulsantiera verniciata).
 
Morig94":10o6bql6 ha detto:
Esattamente... Vedrò magari di farlo, se tutto va bene sabato prossimo sistemo la portiera sinistra come la destra (fonoassorbente, maniglia lucidata e pulsantiera verniciata).

che miglioramenti hai riscontrato col fonoassorbente? come va col dpf?sempre soddisfatto?
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Avendolo messo solo alla portiera destra non ho notato nulla di particolare, comunque per quello che costa male non fa. Vorrai dire downpipe xD sono soddisfatto, ieri ho fatto un giretto in montagna e confermo che riprende bene, e con i finestrini abbassati si sente la turbina che soffia di più, molto bello :)
 
Morig94":lu9e0bym ha detto:
Avendolo messo solo alla portiera destra non ho notato nulla di particolare, comunque per quello che costa male non fa. Vorrai dire downpipe xD sono soddisfatto, ieri ho fatto un giretto in montagna e confermo che riprende bene, e con i finestrini abbassati si sente la turbina che soffia di più, molto bello :)

volevo scrivere dp! :D siccome sto parlando con uno di dpf mi sono sbagliato!! :asd)
mi interessa molto questo lavoro del dp ...mi sembra che spendendo poco c'è stato guadagno...
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Esattamente, una delle poche componenti non originali che però sono migliori, é più fine e quindi passa meglio dalla fessura della cassa filtro quando si smonta o rimonta, inoltre non si piega a fisarmonica :)
 
Morig94":1ocj4686 ha detto:
Esattamente, una delle poche componenti non originali che però sono migliori, é più fine e quindi passa meglio dalla fessura della cassa filtro quando si smonta o rimonta, inoltre non si piega a fisarmonica :)

me ne ricordero' quando lo prendo per la mia...se è plug and play,poi,lo faccio subito...prezzo?
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Mi pare sui 55 euro, comunque non trovo un tubetto del diametro giusto per accorciare la leva del cambio, in queste settimane se sono sicuro al 100% la accorcio con il metodo che consiste nel tagliare sia leva che siringa, e usare la parte dove si fissa la cuffia del cambio per inserire le dita, ci penserò su ancora un po' ma per ora l'idea é questa.
 
Morig94":2sz1vaf2 ha detto:
Mi pare sui 55 euro, comunque non trovo un tubetto del diametro giusto per accorciare la leva del cambio, in queste settimane se sono sicuro al 100% la accorcio con il metodo che consiste nel tagliare sia leva che siringa, e usare la parte dove si fissa la cuffia del cambio per inserire le dita, ci penserò su ancora un po' ma per ora l'idea é questa.

era una modifica che si faceva anche sulle 33 20 anni fa,quella della leva cambio accorciata! :D ma li la retro è tradizionale,è piu' facile...lo hai gia' visto fare a qualcuno,quello che dici?
a me piacerebbe fare una modifica simile a quella che ha la 2.0 jts,con stelo di alluminio a vista!!!pero' conciliarlo con la siringa non so come potrei fare...
 
Top