Alfa Romeo GT Q2 Rosso Alfa 2007 di Morig94

davvero complimenti,questa macchina è bellissima...altro che molte cagate disegnate negli ultimi anni,l'eleganza non invecchia...poi la gt rosso alfa è sempre stato un mio sogno(forse ne ho trovata una anch'io),te la invidio!e pensa che io ho una 159 q4 rosso rubino e una 147 GTA! :lol: ,anche gli interni,molto belli...
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Grazie per i complimenti!! Potresti fare la GT q4, conosco uno che l'ha fatto usando i pezzi della 156 XD
 
bello il finto estrattore in carbonio. sai che mi hai dato un'idea? la mia è argento alfa chissà se starebbe bene se lo facessi anch'io
 
Sono contento che ti piaccia, ho ritirato l'auto dal carrozziere, hanno cambiato anche le 2 targhe con altre con sigle nuove visto l'impossibilità di riparare quella posteriore come si deve, così ho dovuto cambiare anche libretto ecc ma per fortuna senza spese mie, sono contento della verniciatura ma un po' meno degli assemblaggi, il baule si muove in marcia come appena dopo l'incidente ed inoltre si può constatare muovendolo a mano, dovrò chiamare il carrozziere e farlo sistemare :mad2)
Non sono ancora riuscito a montare il downpipe e fare cambio olio ecc, spero di farlo entro massimo 2 settimane.
Poi il carrozziere non voleva montarmi i sensori di parcheggio così ho voluto provarli sulla punto di mia madre usando del comune nastro di alluminio ritagliato dello stesso diametro di quello originale in modo che fosse identico ma lasciando l'originale intatto in modo da poter riconsegnare il tutto in caso non funzionasse come si deve, ho provato di tutto ma non sono riuscito a far funzionare il sensore come si deve, quindi ho chiesto per il recesso e mi hanno chiesto l'invio di una lettera con tutte le informazioni necessarie, speriamo bene... ho una relazione complicata con i ricambisti, meccanici e carrozzieri :D inoltre sono molto pignolo e questo aggrava le cose ma io voglio diventare meccanico e ciò che faccio mi piace farlo bene.

Incidente:

aazrq0.jpg


28rkuo0.jpg


Sistemata e targa nuova ma senza luci targa a led ed estrattore wrappato:

slmucl.jpg


Un po' di sano divertimento sulla neve xD

Video: http://youtu.be/_emMR5NJXx8 :?: :kerstsmi)

259ef5d.jpg


15s5734.jpg


727fqe.jpg


2a81c49.jpg


2lkqusp.jpg


izt9jk.jpg


10zpe69.jpg


30c0qpu.jpg


e19cgm.jpg


6rjyaw.jpg


2af9w0j.jpg
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Mi trovo bene con la tenuta sulla neve considerando che monto degli pneumatici 225/40 R18, ho provato anche a partire in salite ripide e va abbastanza bene :)
 
Morig94":3oeqpuwv ha detto:
Mi trovo bene con la tenuta sulla neve considerando che monto degli pneumatici 225/40 R18, ho provato anche a partire in salite ripide e va abbastanza bene :)

credo sia anche merito del q2...qui da me oggi,asfalto molto molto ghiacciato(ghiaccio con nuova neve sopra,quindi micidiale :asd) )e con la 159(sempre con 18 invernali),pur se q4,c'era da stare molto attenti....quanti km hai?
 
Morig94":3jfan40p ha detto:
Stupenda la 159 Q4! Ho 92000 km adesso

si,è una berlina rosso rubino,con tetto e interni pelle beige(la uso quasi sempre io,ma è anche di mio padre),in estate monta i cerchi 19 pollici Ti...
l'hai presa nuova?
 
Morig94":3eisl3a3 ha detto:
No l'ho comprata un annetto fa ed é del 2007

posso chiederti quanti km aveva e quanto ti è costata?(se non vuoi dirmelo è lo stesso)...perchè ne sto guardando una anche io(non q2,purtroppo)
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

L'ho pagata abbastanza, 8400 euro con 80000 km, aveva qualche difetto che puoi leggere nelle pagine precedenti.
 
Morig94":2tidlebb ha detto:
L'ho pagata abbastanza, 8400 euro con 80000 km, aveva qualche difetto che puoi leggere nelle pagine precedenti.

grazie!si ,leggevo...complimenti per la manualita'....si,non è poco,ma considerando che è una q2,non l'hai pagata eccessivamente,secondo me...mi serve come auto da uso quotidiano(la mia beve davvero troppo),come ti trovi come consumi?
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Fa i 15/16 km al litro indicati dal computer nel percorso misto di tutti i giorni, ma ho sentito che può consumare anche meno da mappata se usata bene...
 
Complimentissimi per l'acquisto, per la manualità e per il gusto che hai nelle modifiche :D Come mai non hai più wrappato l'estrattore posteriore? Secondo me stava benissimo
 
Re: R: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

per l alzavetri lato passeggero. .. come hai fatto a smontare la singola placchetta per poi verniciarla?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa GT Q2 Rosso Alfa 2007 by Morig94

Centoquarantasette":1p23egld ha detto:
Complimentissimi per l'acquisto, per la manualità e per il gusto che hai nelle modifiche :D Come mai non hai più wrappato l'estrattore posteriore? Secondo me stava benissimo
L'ho sistemata da solo una settimana e non ho ancora avuto tempo, poi fa un freddo assurdo xD vedremo più avanti, mi devono anche arrivare delle nuove luci targa a led fatte a piastrina come fossero originali [emoji6]
 
Top