Ciao a tutti, aggiorno un po' il topic:
-Ormai da un mese ho wrappato il finto estrattore del paraurti posteriore con la pellicola carbon-look.
-Come avevo anticipato ho sostituito il tirante della portiera destra con il ricambio originale, ma acquistato dalla Germania, perché stranamente costava meno...
-Approfittando della portiera smontata ho incollato della gomma piuma piramidale al pannello, proprio come è presente di fabbrica nei pannelli posteriori, prima lo avevo attaccato sulla parte bianca che sembra di polistirolo ma poi mi sono accorto che non aveva molto senso e per fortuna scaldando bene sono riuscito a staccarlo ed a riutilizzarlo, ho inoltre incollato il quadrato che ho tagliato per far spazio all'altoparlante dietro di esso, in modo che le onde sonore non vadano a sbattere direttamente contro la lamiera della portiera (come indicato dal disegno).
-Ho verniciato la pulsantiera alzacristalli nera opaca dopo aver dato qualche mano di aggrappante, perché la vernice originale era appiccicosa e rovinata.
-Per lo stesso motivo ho sverniciato la maniglia e l'ho lucidata per bene
-Ho ri-smontato la bocchetta dell'aria centrale per verniciare anch'essa nero opaco visto che la lucidatura non era molto omogenea (la foto non rende ma ora è identica all'originale soft-touch)
-Per ultimo ho comprato da Fabrizi Racing i tubi intercooler e il downpipe in acciaio inox in vista della rimappatura che dovrei fare verso febbraio o marzo presso la Bergamo-Carburatori, mi sono già informato e mi hanno detto che insieme alle modifiche che ho possono portare l'auto a circa 190 cv e 360 Nm di coppia (40 cv e 55 Nm) al costo di 380 euro con rullata prima e dopo.
Inoltre vorrei spostare almeno i tweeter anteriori nella predisposizione originale, cioè dove c'è la mostrina Bose, appena avrò deciso bene tutto lo farò e farò il lavoro di insonorizzazione anche sulla portiera sinistra.
Penso sia tutto ahahah ciao!