Ciao a tutti, è da un po' che non aggiorno il topic, parto col dire che ad inizio luglio la macchina mi ha dato noie con il motorino d'avviamento e ho dovuto farlo revisionare, praticamente la macchina partiva al secondo giro di chiave, la prima volta faceva solo rumore l'elettrocalamita ma non si sentiva il motorino girare.
Dopo sono stato in vacanza in Francia in Costa Azzurra e ho fatto circa 2.000 km in tutto, la GT è andata benissimo e poco dopo ha fatto i suoi primi 100.000 km, mi sono fermato in un'area di sosta in galleria per scattare una foto al piccolo grande traguardo
Dopo, approfittando degli ultimi giorni di ferie ho comprato le spazzole tergicristallo Bosch Aerotwin ed ordinato della pellicola nera opaca per fare il paraurti posteriore come prima del tamponamento e anche le stanghette orizzontali dello scudetto anteriore, poi ho preso anche della pellicola nera fumé per i fari posteriori, mi sono anche arrivate 2 spatoline che hanno semplificato di molto il lavoro di wrapping. La luce emessa è inalterata, la pellicola è lucida e non oscura eccessivamente, sono soddisfatto perché è più aggressiva ma non tamarra, e comunque se un giorno mi stufassi si toglie in un attimo (come tutte le modifiche apportate alla mia auto).
Questa è una foto "artistica" scattata invece il 25 luglio.
Ho ancora nella testa l'idea di accorciare leggermente la leva del cambio, approfittando delle rimanenze di pellicola nera opaca ho wrappato il pomello del cambio originale che cambiai perché rovinato e l'ho montato per prova, incredibile quanto un cm in meno di lunghezza della leva (il pomello originale è più corto di un mm rispetto a quello che ho da un anno) cambi il feeling con il cambio.