Il FUSI":1zamoyjk ha detto:Sognando le 100k Mito che sognano.......
be si un gran bel sogno :asd)
ancora mi chiedo su che pianeta vivono...
Il FUSI":1zamoyjk ha detto:Sognando le 100k Mito che sognano.......
Il FUSI":1jdkcs6h ha detto:Sognando le 100k Mito che sognano.......
Il FUSI":9zu8rlf9 ha detto:Tralasciando i "fuochi artificiali" e gli sfoghi folkloristici, direi che sarebbe molto opportuno fare due righe, da parte delle associazioni/clubs, in cui chiaro e tondo, in modo circonstanziato, pacato ma deciso, si comunicasse alla dirigenza che francamente di aspettare e di regredire ne abbiamo un po' le scatolette piene.
Ne riparlo col presidente (Santuzzoooooooooooooo........ :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bt":z64zkn7d ha detto:E' una bellissima idea. Bisogna trovare il modo di comunicarla all'azienda nela maniera più efficace, ma penso che ne valga la pena.
Penso anche che se la cosa fosse fatta unitamente ad altri forum/siti alfisti acquisirebbe più valenza. Penso a 159ownersclub, Alfisti.net, e perchè no (dicci cosa ne pensi Fusi) Aroc Alfissima. E ad altri che sicuramente ci sono e che io non conosco.
Cosa ne dite?
147nos":entj4y7u ha detto:Per me da parte del 147virtualclub sarebbe una bella idea.. :nod)
Infondo siamo una bella realtà di appassionati.. siamo belli grossi insomma e siamo anche coerenti ed obiettivi sinceramente, sarebbero dei pazzi a non ascoltarci nel caso si riesca a riassumere un essenza di quello ch vorremmo vedere materializzarsi e non le solite ciance di De Miao..
147nos":1ticpxm4 ha detto:Per me da parte del 147virtualclub sarebbe una bella idea.. :nod)
bt":1f3v45ca ha detto:Credo che se il club riuscisse ad esprimere un messaggio corale da mandare all'azienda su come noi vorremmo l'Alfa e di come non la vorremmo, di cosa del passato ci sembra importante e di cosa no, di cosa è per noi importante e di cosa no....ecc ecc dovremmo essere soprattutto propositivi e costruttivi, dovremmo cioè dare soprattutto idee, non critiche.
Altrimenti a che serve?
E già è complicato fare una lista degli argomenti da tirare fuori...
bt":1hije8z5 ha detto:Per rendere la cosa seria dovrebbe aprirlo uno degli amministratori del Club....mi sembra che ormai la nostra richiesta sia esplicita, ma credo che sia importante che, se la cosa è condivisa dal Club, ci sia qualcuno che moderi un Topic così importante.
Diabolik":coqc78i0 ha detto:bt":coqc78i0 ha detto:Per rendere la cosa seria dovrebbe aprirlo uno degli amministratori del Club....mi sembra che ormai la nostra richiesta sia esplicita, ma credo che sia importante che, se la cosa è condivisa dal Club, ci sia qualcuno che moderi un Topic così importante.
tutti i topic sono moderati :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
comunque vediamo
Il FUSI":1ndj9emr ha detto:Tralasciando i "fuochi artificiali" e gli sfoghi folkloristici, direi che sarebbe molto opportuno fare due righe, da parte delle associazioni/clubs, in cui chiaro e tondo, in modo circonstanziato, pacato ma deciso, si comunicasse alla dirigenza che francamente di aspettare e di regredire ne abbiamo un po' le scatolette piene.