kretinho":3rbkvisn ha detto:
Onestamente è sopravalutata, in termini economici s'intende.
Vorrei sapere cos'ha in più della 147 da costare mediamente 5000€ (forse sono di più) in più a parità di motorizzazione. Poi la linea al posteriore non mi fa impazzire, sa di obsoleto.
Personalmente ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia decisamente inferiore alla 147.
.....che la 147 sia stupenda non lo metto in dubbio......(ma perchè l'ho data via!? :mecry2) ).....ma dire che è superiore al GT......non voglio paragonare il discorso motore....sulla nasono aveve il JTDm da 140cv sulla Gattona il 3.2.... :love) .......ma se sulla 147 mi sentivo a mio agio in tutto e per tutto, sulla Gt prenderei la residenza.....ha un comportamento in strada magnifico......e se imposto una curva.....la traiettoria quella è e quella rimane.....invece con la Nasona....qualche correzione la dovevo dare....(ed ora ho 100cv in più)......
.....i sedili posteriori della 147 sono meno "abitabili" della GT....infatti in 3 ci si stava scomodissimi.....mentre ora.....ci si stà GIUSTI.....
....il bagliaio della Gt è immenso....pensa che ci ho fatto stare un TV LCD da 32"......e dove lo metto sulla 147.....solo sul tettuccio.....
i sedili della Gt sono più avvolgenti.....e non dimentichiamo che sul Gt ancora ci sta il Busso cosa non da sottovalutare in un discorso d'immagine.....
...i 5000 euro in più secondo me sono giustificati e tanto....
in sintesi la 147 rimane grande.......ma la GT è superlativa!